PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Qualcuno sa le maglie corrette o aggiunte da konami con la patch di oggi??
Io ho notato
Inter/Milan/Porto e non so se l'aveva gia il CSKA Mosca
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@paoloasr hai visto che konami ha aggiornato oggi le divise della roma ? ha inserito sponsor e la terza divisa ...anche per l’inter ...eri dubbioso ricordi ? :D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
vengo da anni di fifa.... che gioco pes!!!!! non c'è storia quest'anno!

posso chiedere quali altre novità includono questo aggiornamento?
grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Qualcuno sa le maglie corrette o aggiunte da konami con la patch di oggi??
Io ho notato
Inter/Milan/Porto e non so se l'aveva gia il CSKA Mosca
Purtroppo il CSKA era già come lo vedi ....però con sponsor tecnico sbagliato siccome ha umbro :mad:
Pure sul kit della Russia per esempio sulle calze del primo e secondo completo manca la scritta Russia in cirillico e il font del numero della maglia away è totalmente sbagliato :eek:.....secondo me queste cose non le rimetteranno a posto ....ma però mi chiedo come fanno a fare errori simili :(
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
C'è l'opzione aiuto che ti spiega ogni abilità

Opzione aiuto a parte, avevo chiesto delle semplici domande specifiche. Qualcuno può rispondermi per favore? Grazie :) Ecco il post:
Qualche esperto di PES e della praticità delle caratteristiche atletiche e tecniche che la Konami utilizza come scheda per i calciatori? Dopo anni dei vecchi Pes e Winning Eleven, con una brevissima parentesi Fifa e poi l'abbandono totale per anni di qualsiasi videogiochi calcistico, da quest'anno ho ripreso. Tuttavia ho trovato molto impoverite e sintetiche le caratteristiche dei calciatori, sono davvero poche: ne erano di piu quelle dei vecchi Winning Eleven :( La pensate anche voi così? Comunque avrei delle domande per favore, spero che qualche buona anima gentile risponda:

1) Potenza dirompente sarebbe l'accelerazione nella corsa?
2) Passaggio alto sarebbe il cross, il lancio o entrambi?
3) Peccato che non ci siano, come a Fifa, le caratteristiche Marcatura, Contrasto e volendo pure Scivolata. Sono importanti cavolo. Però ho notato Contatto fisico, Recupero palla e Abilità difensiva: che significano? Per caso comprendono le 3 suddette? Se sì, perchè non farle separate?
4) Nei vecchi Winning Eleven e mi pare anche Pes, ma pure in Fifa se ricordo, c'è Agilità e Reattività, in Pes 2019 (forse anche in un paio di capitoli precedenti) come mai sono stati tolti valori così importanti?
5) Controllo del corpo che sarebbe?

Ma siamo nel 2019, assurdo che ci siano così poche caratteristiche per un calciatore.

Grazie