PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
se prendiamo le statistiche di konami il mio gioiellino Tonali dovrebbe avere 56 (lo scorso anno aveva questo valore) non so con quale criterio.......... è il miglior giovane che abbiamo in italia......
Tranquillo, l'ho fatto io. Vg 69 :p di più no perchè è ancora un ragazzino
raga... scusate ma perchè nella V5 il man utd ha una 4 maglia blu ? scusate l'ignoranza
C'è della v1, è una maglia celebrativa per i 50 anni dalla Champions del 1968
 
  • Like
Reactions: Euygeni

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Cosa risolve la patch 1.01.03? Sono grosse correzioni?

Comunque volevo segnalare una cosa, o meglio, richiamare l’attenzione su una cosa: ho notato che alcune maglie della v5 sono fatte con colori troppo chiari/scoloriti. Per ora mi ricordo solo quella della Sampdoria e un pò meno quella del Chievo. Quella del Chievo potrebbe anche andare (anche se il colore dello sponsor in petto forse è da migliorare), ma quella della Samp è quasi piu sull'azzurro. Allego una foto, non si nota molto, soltanto un pò sul battitore della punizione, ma nel gioco si nota assai il colore troppo chiaro delle maglie. Forse è solo una mia impressione non so, ma appena provata la Samp per la prima volta ho notato la cosa, subito. Anche per altre magliette che non ricordo.
 

Allegati

  • 048A2888-D3B8-4CC6-B2F9-E16E4212D7E2.jpeg
    048A2888-D3B8-4CC6-B2F9-E16E4212D7E2.jpeg
    168.1 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Cosa risolve la patch 1.01.03? Sono grosse correzioni?

Comunque volevo segnalare una cosa, o meglio, richiamare l’attenzione su una cosa: ho notato che alcune maglie della v5 sono fatte con colori troppo chiari/scoloriti. Per ora mi ricordo solo quella della Sampdoria e un pò meno quella del Chievo. Quella del Chievo potrebbe anche andare (anche se il colore dello sponsor in petto forse è da migliorare), ma quella della Samp è quasi piu sull'azzurro. Allego una foto, non si nota molto, soltanto un pò sul battitore della punizione, ma nel gioco si nota assai il colore troppo chiaro delle maglie. Forse è solo una mia impressione non so, ma appena provata la Samp per la prima volta ho notato la cosa, subito. Anche per altre magliette che non ricordo.


Chievo e Samp sono opera della Konami.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

FrankyGod

Primi Calci
1 Settembre 2018
5
1
3
PSN ID
FrankyGod
Cosa risolve la patch 1.01.03? Sono grosse correzioni?

Comunque volevo segnalare una cosa, o meglio, richiamare l’attenzione su una cosa: ho notato che alcune maglie della v5 sono fatte con colori troppo chiari/scoloriti. Per ora mi ricordo solo quella della Sampdoria e un pò meno quella del Chievo. Quella del Chievo potrebbe anche andare (anche se il colore dello sponsor in petto forse è da migliorare), ma quella della Samp è quasi piu sull'azzurro. Allego una foto, non si nota molto, soltanto un pò sul battitore della punizione, ma nel gioco si nota assai il colore troppo chiaro delle maglie. Forse è solo una mia impressione non so, ma appena provata la Samp per la prima volta ho notato la cosa, subito. Anche per altre magliette che non ricordo.

Nuovo
A detta dello striscione esposto in curva...per i tifosi i colori sono ottimi!!! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: samsony

coleman85

Primi Calci
19 Aprile 2018
8
1
3
Salve a tutti, ho erroneamente scaricato una versione inglese di pes 2019. Mi chiedevo se con questa patch è possibile importare anche la lingua italiana o se in alternativa c'è un'altra patche da poter usare, grazie
 
  • Like
Reactions: Euygeni

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Si prospetta una guerra per i vgg una volta uscita la serie B spero cari éditer che sarete pronti xD
Immagino ahah
Ahahahahah grazie caro......ma avete fatto anche i volti ?
Ho tutti gli scarpini che usano in caso poi da segnalarti ahhahahahahhaha
Del Brescia me ne sono occupato io. Non sono un facemaker, ma almeno ho tentato di dare una somiglianza, affinchè almeno siano riconoscibili i giocatori :D
 
  • Like
Reactions: lorenzo1989

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Cosa risolve la patch 1.01.03? Sono grosse correzioni?

Comunque volevo segnalare una cosa, o meglio, richiamare l’attenzione su una cosa: ho notato che alcune maglie della v5 sono fatte con colori troppo chiari/scoloriti. Per ora mi ricordo solo quella della Sampdoria e un pò meno quella del Chievo. Quella del Chievo potrebbe anche andare (anche se il colore dello sponsor in petto forse è da migliorare), ma quella della Samp è quasi piu sull'azzurro. Allego una foto, non si nota molto, soltanto un pò sul battitore della punizione, ma nel gioco si nota assai il colore troppo chiaro delle maglie. Forse è solo una mia impressione non so, ma appena provata la Samp per la prima volta ho notato la cosa, subito. Anche per altre magliette che non ricordo.
Sono della Konami
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve a tutti, ho erroneamente scaricato una versione inglese di pes 2019. Mi chiedevo se con questa patch è possibile importare anche la lingua italiana o se in alternativa c'è un'altra patche da poter usare, grazie



Non e' pòssibile perche parliamo di un file text del gioco

Comunque io ho la versione inglese(vivendo in Inghilterra)e la lingua italiana e' presente

Se ha scaricato "da vie traverse" il gioco,cerca su internet il file per la lingua italiana

Comunque se sei su Pc questo FO non e' compatibile...solo Ps4
 

coleman85

Primi Calci
19 Aprile 2018
8
1
3
Non e' pòssibile perche parliamo di un file text del gioco

Comunque io ho la versione inglese(vivendo in Inghilterra)e la lingua italiana e' presente

Se ha scaricato "da vie traverse" il gioco,cerca su internet il file per la lingua italiana

Comunque se sei su Pc questo FO non e' compatibile...solo Ps4
sono su ps 4 e si, purtroppo ho scaricato il gioco da vie traverse facendomi consigliare da un amico. Quindi non c'è nulla che possa fare?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
sono su ps 4 e si, purtroppo ho scaricato il gioco da vie traverse facendomi consigliare da un amico. Quindi non c'è nulla che possa fare?


Mi risulta difficile inserire un file text nella Ps4 a essere sincero

Fosse stato Pc pure pure...

Hai la ps4 modificata?comunque ripeto non credo si possa fare
 

coleman85

Primi Calci
19 Aprile 2018
8
1
3
Mi risulta difficile inserire un file text nella Ps4 a essere sincero

Fosse stato Pc pure pure...

Hai la ps4 modificata?comunque ripeto non credo si possa fare
Non è modificata, ormai il danno è fatto.. potrei anche fregarmene della lingua, mi rompe un po di piu la telecronaca in inglese. Ma adesso sto notando che non mi trova nessun avversario online in alcuna modalità. Può dipendere dalla versione straniera??
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non è modificata, ormai il danno è fatto.. potrei anche fregarmene della lingua, mi rompe un po di piu la telecronaca in inglese. Ma adesso sto notando che non mi trova nessun avversario online in alcuna modalità. Può dipendere dalla versione straniera??


Non credo
 

Jova80

Pulcini
17 Settembre 2018
20
11
3
PSN ID
paradisog80
Ragazzi una domanda .... Ma perché nella modalità master offline mi trovo i giocatori classici????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,249
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12