PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Domanda ai creatori di questi bellissimi FO. Io ho installato la v5 e non ho intenzione di installare la serie B. Per poter installare solo alcuni contenuti della V6 e successivi FO come ad esempio divise o altri contenuti, farete una guida dettagliata per spiegare come fare ad installare solo una parte delle varie FO? Grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Domanda ai creatori di questi bellissimi FO. Io ho installato la v5 e non ho intenzione di installare la serie B. Per poter installare solo alcuni contenuti della V6 e successivi FO come ad esempio divise o altri contenuti, farete una guida dettagliata per spiegare come fare ad installare solo una parte delle varie FO? Grazie
a pagina 1 del thread V5 c’e la guida passo passo , quando scaricherai la V6 nella cartella denominata WEPES basta che non spunti il flag a tutte le squadre di B o meglio se hai un pc la cartella di serie B la elimini dalla V6 o la sposti e la tieni sul PC ...;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Paulinho 73 e Castrovilli 68 mi sembra di ricordare ;)

Ognuno ha le sue squadre e ognuno ha il suo metodo. C'è chi parte dalle stats di pes 2018 e le modifica in base alle prestazioni e chi le fa da zero in base alle proprie conoscenze (esempio io) :D
Solo 68 castro?? Io farei 70 almeno. :) se non 71/72.. Fidati... È secco ma ha la palla incollata ai piedi. Quasi come ronaldinho i primi anni. Pau ci può stare.
Chi fa la cremo? :p
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Quindi nella V6 ci sarà solo la Serie B quindi?
quando uscira’ la V6 vedrete tutte le cose aggiunte e fixate , per ovvi motivi non posso citare i componenti aggiuntivi , spero tu mi capisca ;) , bisogna solo avere un’altro po’ di pazienza perche’ creare un campionato da zero comporta molto tempo specie centellinato come siamo abituati noi :)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
quando uscira’ la V6 vedrete tutte le cose aggiunte e fixate , per ovvi motivi non posso citare i componenti aggiuntivi , spero tu mi capisca ;) , bisogna solo avere un’altro po’ di pazienza perche’ creare un campionato da zero comporta molto tempo specie centellinato come siamo abituati noi :)
Spero kit nazionali
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
SUGGERIMENTO PER I CREATORI DELLA SERIE B per la creazione delle caratteristiche tecniche dei calciatori della serie cadetta. Vi segnalo questo grande sito sofifa.com , è il database online di Fifa. C'è "TUTTO", ogni singolo valore delle caratteristiche.

Magari può semplificarvi il lavoro e farlo ancora piu preciso di quanto lo fate già, anche se probabilmente già lo conoscete e pertanto, eventualmente, mi scuso in anticipo :D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Ragazzi ma come mai anche se metto la Bundesliga a 18 squadre e sposto il bayern leverkusen dalle altre europee alla bundesliga, quando vado in modalità esibizione oppure in myclub non le vedo queste modifiche?
 
  • Like
Reactions: Kafkinho

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Ragazzi ma come mai anche se metto la Bundesliga a 18 squadre e sposto il bayern leverkusen dalle altre europee alla bundesliga, quando vado in modalità esibizione oppure in myclub non le vedo queste modifiche?

Proprio oggi ho fatto la stessa domanda. Le risposte che mi hanno gentilmente dato stanno nella pagina 33 di questa discussione. Il mio post con la tua stessa domanda inizia con "Ho uno strano problema.....". Ti invito a leggere le varie risposte. Comunque devi premere R3 e togliere l'Aggiornamento Live, così si mette a posto la Bundesliga.

P.S: Però io ho chiesto per l'esibizione, per il myClub invece da come mi hanno detto era tutto ok
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
SUGGERIMENTO PER I CREATORI DELLA SERIE B per la creazione delle caratteristiche tecniche dei calciatori della serie cadetta. Vi segnalo questo grande sito sofifa.com , è il database online di Fifa. C'è "TUTTO", ogni singolo valore delle caratteristiche.

Magari può semplificarvi il lavoro e farlo ancora piu preciso di quanto lo fate già, anche se probabilmente già lo conoscete e pertanto, eventualmente, mi scuso in anticipo :D


Le stats di Fifa non sono come quelle di Pes...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
SUGGERIMENTO PER I CREATORI DELLA SERIE B per la creazione delle caratteristiche tecniche dei calciatori della serie cadetta. Vi segnalo questo grande sito sofifa.com , è il database online di Fifa. C'è "TUTTO", ogni singolo valore delle caratteristiche.

Magari può semplificarvi il lavoro e farlo ancora piu preciso di quanto lo fate già, anche se probabilmente già lo conoscete e pertanto, eventualmente, mi scuso in anticipo :D
Ringrazio la cortese segnalazione ma le statistiche sono diverse , ho sempre usato quelle ufficiali konami :)
Dai a Cesare quel che e’ di Cesare :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Bravissimo, io le evito totalmente quelle


Io le uso solo per prendere spunto su alcuni valori(velocita',agilita' e controllo corpo)

Da dire che EA sulle stats e' avanti a Pes...son fatte meglio a mio avviso,e questo bisogna ammetterlo

Ma comunque ripeto che son differenti,anche perche alcuni valori in Pes non son presenti :)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Io le uso solo per prendere spunto su alcuni valori(velocita',agilita' e controllo corpo)

Da dire che EA sulle stats e' avanti a Pes...son fatte meglio a mio avviso,e questo bisogna ammetterlo

Ma comunque ripeto che son differenti,anche perche alcuni valori in Pes non son presenti :)
ho forti dubbi :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
raga... scusate ma perchè nella V5 il man utd ha una 4 maglia blu ? scusate l'ignoranza
 

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
se prendiamo le statistiche di konami il mio gioiellino Tonali dovrebbe avere 56 (lo scorso anno aveva questo valore) non so con quale criterio.......... è il miglior giovane che abbiamo in italia......