PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Fd1986

Pulcini
20 Settembre 2015
45
24
8
PSN ID
Ciccio86103
Ciao ma qualcuno di voi ha notato che molti volti originali che erano presenti in Pes 2018 sono stati rimossi? Esempio kean( Juventus) karamoh( Inter) origi( Liverpool)..... qualcuno anche degli amministratori sa spiegarmi il perché?

P.S. So che nn è la sezione giusta e avrei dovuto aprire una discussione ma facendo così nn risponde mai nessuno....
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
E
Puoi scegliere se iniziarla già ora o se aspettare l'aggiunta di altre squadre. Ricordati che ad ogni squadra aggiunta dovrai ricominciare la master da capo. Io non ho problemi e lo faccio, ad altri da fastidio ed aspettano.
Esatto. Credo bisognerá aspettare la v9
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Grandi
Comunque la skybet Championship con le vostre maglie é spettacolare! Io la preferisco alla B perché alla fine è un campionato tosto e reale formato da 24squadre e con già tutti i giocatori reali presenti fatti da Konami mentre la B italiana sarà un campionato fasullo perché la B in realtà è a 19squadre.e qui ne ha 24 con squadre di c
Io terrò sicuramente la Championship però capisco i tifosi di squadre di B che non vedono l'ora di avere la propria squadra. Fossi tifoso ad esempio del Perugia vorrei sicuramente la b
Anche io terrò la championship!!! Tutto un altro livello;)
Però davvero bravi i ragazzi del team che danno la possibilità ai tifosi di squadre di b di giocare con i colori del cuore!!
Poi sogno sempre la J league:rolleyes:...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
scusate per iniziare la master in europa ora cosa mancherebbe??? aspettavo la skybet per iniziarla ma se manca davvero poco aspetto ancora :)

grazie per la risposta
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Ricapitolando...ma gli editer lasceranno la scelta della serie b a chi non interessa??? O sara un v6 unico??
 

jancky

Pulcini
12 Ottobre 2015
23
5
3
Ciao ragazzi,
Vi segnalo che continuo ad avere problemi con la Bundesliga.
Vi mando quello che mi appare del Bayern. Dove sono finiti i Robben e Levandosky.
 

Allegati

  • F29C4A3B-CD4D-4A3D-A5B1-D40670123A6A.jpeg
    F29C4A3B-CD4D-4A3D-A5B1-D40670123A6A.jpeg
    105.9 KB · Visualizzazioni: 23

sabres

Primi Calci
8 Ottobre 2017
14
1
3
quindi la b dovrebbe essere inglobata nella v6 se ho capito bene sostituendo la b inglese giusto?
 
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@ciko_77 ma quello che ho installato ieri quando ho messo il gioco che era 1.03 era il dlc ? O il dlc è il pacchetto dati ? E' già installato ? Altrimenti non potevo mettere la patch giusto ?
1.03 e’ la patch hanno sistemato alcune divise ma non del campionato
italiano in piu’ hanno risolto dei bug nell’online ( my club ) :) molto probabilmente sempre tra ottobre e novembre dovrebbero sistemare (si spera) tutti quei sponsor che mancano sui kits di serie A perche’ come ben siete a conoscenza i kits licenziati konami non possiamo editarle ;)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
1.03 e’ la patch hanno sistemato alcune divise ma non del campionato
italiano in piu’ hanno risolto dei bug nell’online ( my club ) :) molto probabilmente sempre tra ottobre e novembre dovrebbero sistemare (si spera) tutti quei sponsor che mancano sui kits di serie A perche’ come ben siete a conoscenze i kits licenziati konami non possiamo editarle ;)
No ieri all’inizio quando ho messo il cd per la prima volta ha scaricato una specie di aggiornamento e nel menù ho aspettato e c’era scritto aggiornamento 1.03 e poi quando sono entrato con il cd nel menù iniziale di pes c’era scritto 1.03 e accanto pacchetto dati.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
1.03 e’ la patch hanno sistemato alcune divise ma non del campionato
italiano in piu’ hanno risolto dei bug nell’online ( my club ) :) molto probabilmente sempre tra ottobre e novembre dovrebbero sistemare (si spera) tutti quei sponsor che mancano sui kits di serie A perche’ come ben siete a conoscenza i kits licenziati konami non possiamo editarle ;)
Ma quando si rimette il cd appariranno aggiornamenti live automatici di Konami ? Non sballeranno la patch ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,840
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer