PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
ciao ragazzi scusatemi, qualcuno può dirmi perché non si vede il logo della Champions tra le scelte? Grazie per l'ottimo lavoro svolto
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
No ragazzi siete stati fantastici!! La divisa del Blackburn è impressionante!! Una vera chicca la scritta ROVERS dietro il collo. Ma ciò che è ancora più spettacolare è la seconda divisa, da rimanere a bocca aperta.
Comunque ho notato che i colori sociali sono sbagliati e che le rivalità non sono giuste. Il Blackburn ha una rivalità agguerrita con il Burnley :D
Grazie 1000
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Fantastici come sempre...sono anni e lo ribadisco che Konami dovrebbe esservi riconoscente!!!......ho un problema con le squadre aggiunte in “altre Europa “...ho quelle di default e quelle create tipo Stella Rossa etc non ci sono!!!...ciao e grazie ancora
 

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
Domanda x gli editer......
Ma la serie b quando verrà creata ... i giocatori verranno creati in base a quali criteri ? Soggettivi di chi li crea ? Si utilizzeranno i valori delle vecchie edizioni ? Se si......si considererà la crescita che ha avuto qualche giocatore? Grazie mille.
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Mitici. Grandissimo lavoro!!!!!

A questo punto si può cominciare una ML ?

Grazie

Puoi scegliere se iniziarla già ora o se aspettare l'aggiunta di altre squadre. Ricordati che ad ogni squadra aggiunta dovrai ricominciare la master da capo. Io non ho problemi e lo faccio, ad altri da fastidio ed aspettano.
 

mfgoaeco

Primi Calci
18 Ottobre 2010
9
2
3
Puoi scegliere se iniziarla già ora o se aspettare l'aggiunta di altre squadre. Ricordati che ad ogni squadra aggiunta dovrai ricominciare la master da capo. Io non ho problemi e lo faccio, ad altri da fastidio ed aspettano.

Basta non avere squadre fake... poi al massimo ne inizio un’altra più avanti. Grazie
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Comunque spostando la A e la B su premier e Championship credo che poi abbiano la bandierina dell'Inghilterra e la premier quella dell'Italia o sbaglio?

Ma quindi la v6 che contiene la B per chi non interessa non deve scaricarla e passa alla v7. Peccato che creare la B vi porterà via un sacco di tempo. Se invece non l avreste creata ci voleva molto meno tempo per creare il gioco definitivo tutto licenziato
Io spero che mettiate MLS così abbiamo zlatan e poi jleague e chinese superleague
Comunque PESFAN FO sempre e solo il meglio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Comunque spostando la A e la B su premier e Championship credo che poi abbiano la bandierina dell'Inghilterra e la premier quella dell'Italia o sbaglio?

Ma quindi la v6 che contiene la B per chi non interessa non deve scaricarla e passa alla v7. Peccato che creare la B vi porterà via un sacco di tempo. Se invece non l avreste creata ci voleva molto meno tempo per creare il gioco definitivo tutto licenziato. Io spero che mettiate MLS così abbiamo zlatan e poi jleague e chinese superleague
Comunque PESFAN FO sempre e solo il meglio
ti ringrazio per le svariate segnalazioni abbiamo fixato gia’ il tutto :)
 
  • Like
Reactions: mbaye78

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ti ringrazio per le svariate segnalazioni abbiamo fixato gia’ il tutto :)
Grandi
Comunque la skybet Championship con le vostre maglie é spettacolare! Io la preferisco alla B perché alla fine è un campionato tosto e reale formato da 24squadre e con già tutti i giocatori reali presenti fatti da Konami mentre la B italiana sarà un campionato fasullo perché la B in realtà è a 19squadre.e qui ne ha 24 con squadre di c
Io terrò sicuramente la Championship però capisco i tifosi di squadre di B che non vedono l'ora di avere la propria squadra. Fossi tifoso ad esempio del Perugia vorrei sicuramente la b
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze