PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pe13

Primi Calci
9 Ottobre 2016
5
0
1
PSN ID
il_Beppe_
ho aggiornato al fo v5 ma è normale che quando faccio la formazione del bayer non vedo i volti di mezza squadra, ho sbagliato qualcosa io o è normale sia così?
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Segnalo 2 errori:

EUROPA CLASSICA
Avete rinominato C. RASCH come Kasper Schmeichel, quando in realtà si tratta di suo padre Peter. ;)

GIORDANIA
Ci sono 2 Ihsan Haddad. Il numero 6 è effettivamente lui, mentre il nr. 5 è Mohannad Khair Alla
 
Ultima modifica:

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
ragazzi un aiuto...caricata la v5 aggiornamento...va bene fino agli ultimi 2 file (World e Zambia) che non mi carica perchè dice che non c'è spazio...ho anche eliminato tutti i file senza nome...come devo fare??? è strano che non ci sia piu spazio
 

stabbermc

Pulcini
18 Settembre 2015
37
14
8
ragazzi non ho mai avuto problemi, questa volta però ho caricato tutti i file come da guida, ho chiuso l'app e riavviato la ps4, ma quando riaccendo i club non sono rinominati, i loghi non sono inseriti, e le maglie sono quelle di default, benché presenti in pes. Devo caricarle a mano? Spero di no
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
ragazzi non ho mai avuto problemi, questa volta però ho caricato tutti i file come da guida, ho chiuso l'app e riavviato la ps4, ma quando riaccendo i club non sono rinominati, i loghi non sono inseriti, e le maglie sono quelle di default, benché presenti in pes. Devo caricarle a mano? Spero di no
Finito di caricare FO hai salvato? o hai chiuso PES direttamente

@lupri10 : Devi avere questo numero immagini una volta caricato correttamente FO V5
Divisa L ; 273 file
Divisa S ; 145 file
Stemmi delle squadre ; 142 file
Stemmi Competizioni ; quelli da voi caricati
 

luca1977

Pulcini
22 Agosto 2015
46
13
8
PSN ID
luch1n01977
Salve a tutti.volevo fare una domanda... se metto una patch con loghi e squadre,e poi dopo ne uso un altra sempre di patch,va a fare conflitto oppure va bene ugualmente?
 

ishikawaxiii

Primi Calci
8 Ottobre 2016
7
0
1
PSN ID
ishikawaxiii
Purtroppo continuo ad avere problemi con la V4 e V5 del FO.
Durante l'importazione delle squadre,sia a blocchi da 10 che interi,il gioco va in crash sempre verso la fine,può essere che i sia qualche errore nel FO?
Quando importo squadre estere,se non ricordo male quelle che iniziano con la S,si interrompe tutto,soluzioni?
Potrebbe esserci una correlazione tra l'aggiornamento del gioco al mese di settembre e il FO?
Precedentemente la V4 funzionava a dovere e l'ho installata prima dell'aggiornamento si Settembre.

Appena ho tempo provo ad installare la V5 senza eseguire il live update per vedere se riscontro lo stesso problema.
 

passdj

Primi Calci
9 Ottobre 2016
2
0
1
PSN ID
passdj
Purtroppo continuo ad avere problemi con la V4 e V5 del FO.
Durante l'importazione delle squadre,sia a blocchi da 10 che interi,il gioco va in crash sempre verso la fine,può essere che i sia qualche errore nel FO?
Quando importo squadre estere,se non ricordo male quelle che iniziano con la S,si interrompe tutto,soluzioni?
Potrebbe esserci una correlazione tra l'aggiornamento del gioco al mese di settembre e il FO?
Precedentemente la V4 funzionava a dovere e l'ho installata prima dell'aggiornamento si Settembre.

Appena ho tempo provo ad installare la V5 senza eseguire il live update per vedere se riscontro lo stesso problema.
anche io ho lo stesso problema... quale versione ti funziona a te? conta che stavo facendo un istallazione pulita da gioco appena installato.. mi dice che è impossibile importare ulteriori immagini e l'importazione verrà annullata :(
 
Ultima modifica:

passdj

Primi Calci
9 Ottobre 2016
2
0
1
PSN ID
passdj
prova ha importare prima quelle con la s
non me lo fa fare mi dice impossibile importare immagini e di eliminare prima le immagini non necessarie... ho provato anche a eliminare tutte le immagini ma l'errore si verifica lo stesso.. aiutooo :(
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta, ma vorrei sapere se i FO per la PS4 sono validi anche per la PS3 e, in caso negativo (come temo), se farete anche FO per la PS3.
Grazie mille
 

ishikawaxiii

Primi Calci
8 Ottobre 2016
7
0
1
PSN ID
ishikawaxiii
anche io ho lo stesso problema... quale versione ti funziona a te? conta che stavo facendo un istallazione pulita da gioco appena installato.. mi dice che è impossibile importare ulteriori immagini e l'importazione verrà annullata :(

Per importare nuove immagini devi cancellare quelle vecchie anche se fai un'istallazione pulita,non capisco come mai cancellando da Ps4 i file relativi ai save di PES,una volta avviato il gioco da zero,rimangono in memoria tutte le immagini importate precedentemente.
Prima dell'update di settembre,la V4 funzionava a meraviglia,ora voglio fare tutto da zero senza abilitare i live update con la V5.
Ti aggiorno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,025
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker