PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
Una volta che hai annullato la prima volta con R3 non riparte più in automatico finché non rischiacci R3
pero l aggiornamento da me l ha fatto...non sapevo che dovevo bloccarlo...e adesso ho la bundesliga con nomi fake. pee tornare la bundesliga devo ricaricare i .bin delle squadre della bundesliga ? oppure ?

grazie, e scusa per tutte queste domande...
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
pero l aggiornamento da me l ha fatto...non sapevo che dovevo bloccarlo...e adesso ho la bundesliga con nomi fake. pee tornare la bundesliga devo ricaricare i .bin delle squadre della bundesliga ? oppure ?

grazie, e scusa per tutte queste domande...
Parli dell aggiornamento che parte in automatico in Esibizione?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Semplicemente schiaccia R3 al momento della selezione squadra e tutto la Bundes e le squadre create sono ok
 
  • Like
Reactions: roma_69

arnold733

Pulcini
16 Settembre 2016
63
50
18
PSN ID
arnold73
Buonasera pesteam perchè invece del campionato MLS non create la bundesliga 2, oppure il Brasile b, ho anche un bel campionato Belgio????
Io al posto vostro farei cosi...metterei 3 nomi di un campionato tipo ad esempio Belgio, Svizzera, Turchia.. li scrivete su facebook e li mettiamo hai voti :) logico il più votato verrà creato, e ovvio che e solo un mio parere
con tutto il rispetto: se iniziano tutti a fare come te..io voglio , per me è meglio questo. per me è meglio quest'altro , sti ragazzi li fatte uscire pazzi...poi per te la lega nord americana può essere superflua, ma per altri può essere importante, chissà anche molto importante.
poi pure sta cosa da mettere ai voti ..sti ragazzi sono partiti con un progetto in mente, perché dovrebbe essere scombussolato dalla comunity? non siamo mica in parlamento . se un fo non vi piace potete sempre crearvene uno da soli (questa è democrazia)
 

cataleste

Pulcini
9 Ottobre 2016
29
11
3
PSN ID
Cataleste
Ciao a tutti.

Innanzitutto, grazie per il lavoro che state facendo. Io non ho ancora comprato il gioco, penso di farlo a breve e di applicare quanto prima il vostro FO. Per quanto riguarda gli aggiornamenti settimanali, ho letto che bisogna farli solo la prima volta.Come detto, io non ho ancora preso il gioco. Gli aggiornamenti settimanali che verranno applicati, quindi, saranno diversi da quelli che sono stati applicati nelle prime settimane. Questo avrà impatto sul FO? Lo posso importare tranquillamente o pensate che avrò problemi?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Scusate ma ho la v5 ma come mai sul my club se faccio copia stile squadra non ho la Bundesliga corretta? Mi ritrovo il Borussia dortmund in altre squadre ecc io ho sistemato tutto a v4 però se vado in modifica e tutto sistemato e normale?
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao a tutti e grazie agli editer o editor per il lavoro svolto......nella Champions ho ancora la squadra fake Mythloxanthi,come faccio a correggere singolarmente questo club con la squadra giusta avendo già importato la v5??...quale squadra la sostituisce??...grazie ciao e buona giornata
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@cataleste nessun problema
@pupi70 quando fai una Champions fa i gironi in automatico. Ma puoi modificarli a piacimento, guarda i tasti sotto.
@kiko88 essendo my club online viene SEMPRE applicato l'aggiornamento live quindi alcune modifiche si perdono
 
  • Like
Reactions: pupi70

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Grazie
@cataleste nessun problema
@pupi70 quando fai una Champions fa i gironi in automatico. Ma puoi modificarli a piacimento, guarda i tasti sotto.
@kiko88 essendo my club online viene SEMPRE applicato l'aggiornamento live quindi alcune modifiche si perdono
grazie.....!!!pero sai qual'è la squadra originale Champions che ne prende il posto???
 

k.7

Primi Calci
7 Ottobre 2016
11
0
1
Buongiorno ragazzi. Se togliessi il cavo internet dalla play, causerei qualche danno ? Lo farei solo per evitare di fargli fare gli aggiornamenti automatici ogni volta.
 

jimmybrasi

Primi Calci
9 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
jimmybrasi
Buongiorno ragazzi. Innanzitutto siete dei grandi. purtroppo non posso godere del vostro lavoro in quanto dopo aver fatto tutto alla lettera e disabilitato gli aggiornamenti live quando vado in esibizione risultano squadre e rose fake. Nella sezione modifica invece è tutto corretto. come può non caricare i dati di modifica con gli aggiornamenti disabilitati? Sto impazzendo T.T

AGGIORNAMENTO.
Di punto in bianco carica stemmi e rose aggiornate. le maglie no però o_O
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Altra cosa vogliate scusare la testardaggine bacata di un vecchio 47 enne....ho perso il conto di quanti slot sono ancora disponibile e come il Pes Team intende procedere nelle varie modifiche,grazie
 

thecure83

Pulcini
30 Agosto 2016
28
4
3
PSN ID
DALEX83ITA
Ragà ma ho visto alcuni con la v5 che giocano con la juve terza maglia completo tutto bianco, nella mia versione è con maglia bianca, pantaloncino e calzettoni neri. E' possibile una cosa simile?
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Buongiorno ragazzi!!!! Ho notato una cosa che non pensa dipenda dall'FO v5.....quando carico il gioco dal controller 1 (quello che uso sempre) tutto a posto e posso anche collegare tranquillamente un secondo controller.....ma se vado nel menù principale della ps4 mi dice che il controller 2 non può caricare il FO v5 e mi trovo tutto fake.....l'unico modo per risolvere é spegnere e riaccendere la ps4....in pratica per poter giocare in due ed utilizzare l'FO v5 devo necessariamente caricare pes con il controller 1 e poi non bisogna mai uscire dal gioco....capita anche a voi?
 

Pe13

Primi Calci
9 Ottobre 2016
5
0
1
PSN ID
il_Beppe_
scusate ma installando questo fo v5 dovrebbe in automatico crearmi la champions con le squadre originali, perchè l'ho installato ma se faccio nuova champions mi ritrovo sempre il southampton il braga ed altre squadre che non c'entrano niente con la champions, qualcuno sa come risolvere questo problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online