PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Se hai 311 L sicuro hai dei doppioni. Quindi o trovi ed elimini i doppioni o installi da zero la v5 full. Segui la guida che ho postato a pagina 12
Lo so bene che ti sto asfissiando, sarei propenso per fare manualmente, quindi cancellare le maglie L così facendo da portarle dalle mie 311 alle corrette 273. Il punto è che i doppioni (da come ho capito sono file senza nomi) non ci sono, bensì sono tutti con i nomi. Quindi devo fare una selezione accurata x controllare se ad esempio mi trovo due Sassuolo e cancellarne uno? È esatto quel che dico? Grazie. avrai o avrete una pizza pagata
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Provo a riproporre il mio problema sperando in una risposta...io ho la v4 e fino a poco fa tutto bene...poi
Per liberare spazio come han detto tanti ho eliminato in immagini quei file che non hanno nome...pero ho notato che mi eliminato delle maglie e degli stemmi...e non riesco piu ad inserirli...cosa mi consigliate d fare?
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Scusate ma se ho già iniziato la ML posso installare la v5 o rischio di incasinare tutto?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@Ivanov83 : Esatto. Tiene presente che sono in ordine alfabetico e di Lega questo potrebbe aiutarti nella ricerca. Esempio trovo tutti i kit premier se poi scorrendo dopo altre leghe verso la fine ritrovo kit premier e probabile siano doppioni

@Margheritoni : Installa la v5 full

@ahkan : Si puoi installare
 

fraforr

Primi Calci
8 Ottobre 2016
1
1
3
PSN ID
f-for
buona sera a tutti,
ho un problema con il Bayern Monaco.....dopo l'installazione del FO V5 risulta avere solo le uniformi corrette ma i nomi e valori sono quelli della squadra senza diritti . . . .
è capitato a qualcun altro?
 
  • Like
Reactions: ciccioraul

erquinta

Primi Calci
20 Settembre 2015
1
0
1
PSN ID
erquinta
scusate ma solo io ho riscontrato un problema di spazio... mi dice che non ho spazio disponibile per importare le immagini? grazie
 

ishikawaxiii

Primi Calci
8 Ottobre 2016
7
0
1
PSN ID
ishikawaxiii
ho provato ad installare il FO da zero ma il gioco si impalla e non vengono importare le squadre dalla lettera N in poi.
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
@Ivanov83 : Esatto. Tiene presente che sono in ordine alfabetico e di Lega questo potrebbe aiutarti nella ricerca. Esempio trovo tutti i kit premier se poi scorrendo dopo altre leghe verso la fine ritrovo kit premier e probabile siano doppioni

@Margheritoni : Installa la v5 full

@ahkan : Si puoi installare
Ho risolto!!! Grazie a tutti! Avevo duplicati i loghi delle competizioni nelle divise L. Eliminati e installato perfettamente la restante parte delle squadre! Grazie ancora!
 

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
Salve a tutti ragazzi... ho un problema nel mettere i file sulla chiavetta ce qualcuno che mi può fare da tutorial passo per passo grazie.
 

brancaccio

Esordienti
22 Marzo 2012
117
8
18
Buonasera pesteam perchè invece del campionato MLS non create la bundesliga 2, oppure il Brasile b, ho anche un bel campionato Belgio????
Io al posto vostro farei cosi...metterei 3 nomi di un campionato tipo ad esempio Belgio, Svizzera, Turchia.. li scrivete su facebook e li mettiamo hai voti :) logico il più votato verrà creato, e ovvio che e solo un mio parere
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Per tutti quelli che hanno problemi di installazione o spazio ho rifatto una guida a pagina 12
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
ciao fedayn69....grazie per la tua guida pagina12.
cose vuol dire tornare alla selezione pad e rienrare ?
grazie
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Tasto cerchio del pad torni indietro fino alla selezione pad (quello in cui scegli il lato)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Una volta che hai annullato la prima volta con R3 non riparte più in automatico finché non rischiacci R3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest