PESFan.it FO v5 - Bundesliga - DLC 2.00

robertocs

Primi Calci
3 Gennaio 2014
6
0
1
ciao a tutti! prima di tutto grazie per il vostro prezioso lavoro!
sono nuovo del forum e nuovo del mondo playstation!
ho letto sulla guida dettagliata di questo problema:

Perchè non posso più giocare online?
Per PES 2014, Konami ha introdotto un pass online. E' richiesto per giocare online. Se vendete la vostra copia di PES, il
compratore Dovrà acquistare un nuovo online pass per giocare online. Questa informazione sembra sia memorizzata nei Dati
di Sistema. Quindi

Non dovete mai sovrascrivere il vostro file Dati di Stema con quello di qualcun altro. Se lo fate dovreste
riscaricare il vostro pass

la mia domanda è:
se installo il file opzioni v5 non potrò più giocare online perchè perdo il mio online pass!?
scusate la stupidità della domanda, ma ho paura di fare danni!!!
grazie ancora
 

Desbo 22

Pulcini
2 Gennaio 2014
21
6
3
scusa Adam ma pensi che si possono ancora scaricare le Fo v1 v2 v3 v4 quello che voglio chiedere e se le riparate grazie mille
 

Ibrapowwah

Pulcini
13 Novembre 2011
28
0
1
ciao a tutti! prima di tutto grazie per il vostro prezioso lavoro!
sono nuovo del forum e nuovo del mondo playstation!
ho letto sulla guida dettagliata di questo problema:

Perchè non posso più giocare online?
Per PES 2014, Konami ha introdotto un pass online. E' richiesto per giocare online. Se vendete la vostra copia di PES, il
compratore Dovrà acquistare un nuovo online pass per giocare online. Questa informazione sembra sia memorizzata nei Dati
di Sistema. Quindi

Non dovete mai sovrascrivere il vostro file Dati di Stema con quello di qualcun altro. Se lo fate dovreste
riscaricare il vostro pass

la mia domanda è:
se installo il file opzioni v5 non potrò più giocare online perchè perdo il mio online pass!?
scusate la stupidità della domanda, ma ho paura di fare danni!!!
grazie ancora
Assolutamente no, non ti preoccupare!
 

deto22

Primi Calci
5 Gennaio 2014
13
2
3
PSN ID
Deto_7
Ciao a tutti! Tanti tanti complimenti a tutto lo staff per il lavoro che fate per noi amanti di pes!!
Avrei solamente una domanda: non sono in possesso delle v1,v2,v3 e v4 e non riesco a scaricarle; solo il link della v5 risulta "attivo", come posso fare?
Grazie ancora!
:)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
raga mi riferisco sopratutto a jappy e agli altri editor degli fo volevo chiedere ma questa patch di cui ho postato il link (http://ilovepes.forumfree.it/?t=67500379) mi conviene installarla o è uguale a quella fatta da voi? nel senso c'è qualche file in piu alla vostra o è uguale al 100%?
fatemi sapere
grazie
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
domanda perchè fino ad ora non avevo ancora inserito alcun file opzioni: sto scaricando il file completo, 313 file. io ho fatto la mia squadra per la mlo online, solo i kit, e ho preso una squadra farlocca cambiando i kit. ora andando ad inserire il file opzioni immagino che perderò quella squadra. c'è un modo per salvarmi solo quei kit, inserire il file opzioni e poi rimettere solo quella squadra con quel kit? o devo per forza andarmi poi ad editare quella squadra manualmente? :D
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
domanda perchè fino ad ora non avevo ancora inserito alcun file opzioni: sto scaricando il file completo, 313 file. io ho fatto la mia squadra per la mlo online, solo i kit, e ho preso una squadra farlocca cambiando i kit. ora andando ad inserire il file opzioni immagino che perderò quella squadra. c'è un modo per salvarmi solo quei kit, inserire il file opzioni e poi rimettere solo quella squadra con quel kit? o devo per forza andarmi poi ad editare quella squadra manualmente? :D

Mi sa proprio di si
 

fra.c22

Pulcini
16 Novembre 2013
29
0
1
scusate ma io ho la v3 e la v4 non me la fa insallare ho provato a mettere la v5 sulla chiavetta usb ma la ps3 non me la legge che devo fare?????
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
raga mi riferisco sopratutto a jappy e agli altri editor degli fo volevo chiedere ma questa patch di cui ho postato il link (http://ilovepes.forumfree.it/?t=67500379) mi conviene installarla o è uguale a quella fatta da voi? nel senso c'è qualche file in piu alla vostra o è uguale al 100%?
fatemi sapere
grazie

Nel Fo di cui hai messo il link trovi la serie b inglese

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Nel Fo di cui hai messo il link trovi la serie b inglese

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
buon giorno jappy,
Buon anno a tutto il forum ed a voi ragazzi che lavorate per noi.
Ho notato che la MOP 2014 ha rilasciato la serie b.
Io vorrei la vostra, visto che ho già la V5 installata.
Quando pensi sarà pronta la V6?
grazie. saluti.
 

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
Purtroppo quest'anno per colpa di Konami non si può giocare a Pes. L'aggiornamento rose del mercato invernale sarà a maggio e a ottobre uscirà il 2015 (che a questo punto non so se comprerò).
Grazie Konami
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
buon giorno jappy,
Buon anno a tutto il forum ed a voi ragazzi che lavorate per noi.
Ho notato che la MOP 2014 ha rilasciato la serie b.
Io vorrei la vostra, visto che ho già la V5 installata.
Quando pensi sarà pronta la V6?
grazie. saluti.

Buon anno a tutti!
Dal 1° Gennaio siamo tornati operativi e ormai siamo a buon punto.. Nel giro di qualche giorno Admin dovrebbe farvi sapere qualcosa di più sulle tempistiche.
Comunque grazie anche a te che aspetti il nostro FO.
Pesfan = qualità ;)

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

giallograssi

Pulcini
19 Ottobre 2011
33
4
8
Ma considerando che la KONAMI ha deciso di rilasciare il mercato di gennaio a Maggio, non è ipotizzabile una V7 di metà febbraio con il mercato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,273
Utenti registrati
65,031
Ultimo utente registrato
nanotravel