PESFan.it FO v5 - Bundesliga - DLC 2.00

kapotoro8783

Primi Calci
3 Ottobre 2013
15
1
3
ciao..auguri a tutti! ho un problema. Ho scaricato tutto (aggiornamenti konami + il vostro fo) ma sia per la bundesliga e la premier non vedo gli sponsor sulle magliette...mi potete aiutare? grazie
 

Mickelyno

Pulcini
27 Dicembre 2013
23
0
1
AIUTO!!!! ho installato la v5 da 313 file dopo aver aggiornato il gioco con il dlc 2.00 e versione 1.04 ma mi segnala errore file versione differente come mai??
non avevo caricato alcun fo precedente, ogni anno scarico la vs patch ma è' la prima volta che mi capita sta roba, ho provato anche a disinstallare facendo tornare il gioco come appena uscito da negozio ma niente
senza la vs patch per me pes nn ha senso

anche io ho avuto lo stesso problema. Ho aggiornato prima il gioco, versione 1.04 e pacchetto dati 2.00. poi ho inserito la penna usb con la sola cartella ps3 e ho selezionat tutto e copiato il tutto in utilità dei dati salvati. Poi ho avuto questo problema. come mai? aspetto notizie in modo da poter installare questa patch! grazie :)
 

skurtz

Pulcini
12 Gennaio 2010
46
0
6
Ciao a tutti, ottimo lavoro come sempre, ma vorrei chiedere 2 cose (magari sono già stete dette, non lo so)
1) campionato PAS e PLA esistono veramente? squadre e giocatori sono giuste? io non le ho mai sentite...
2) ho notato che in altre squadre europee all'ultimo posto c'è il Gharnetova, che è sicuramente un errore, si può sostituire con una squadra decente? Inoltre nella nuova versione al posto di squadracce tipo Motherwell, Nordsjaelland, Maccabi Tel-Aviv, APOEL, Legia Varsavia, Sparta Praga ecc. si potrebbero inserire squadre più forti tipo le ucraine, turche o russe che mancano (es. Rubin, Lokomotiv, Dinamo, Spartak Mosca, Fenerbahce, Besiktas, Dinamo Kiev, Metalist, Dnipro, alcune tra queste almeno...)?
 

atty78

Primi Calci
8 Ottobre 2012
12
1
3
Ciao Mickelyno, temo non siano in grado di darci una risposta, se trovi qualche altra patch valida fammi sapere??ciao
 

atty78

Primi Calci
8 Ottobre 2012
12
1
3
anche io ho avuto lo stesso problema. Ho aggiornato prima il gioco, versione 1.04 e pacchetto dati 2.00. poi ho inserito la penna usb con la sola cartella ps3 e ho selezionat tutto e copiato il tutto in utilità dei dati salvati. Poi ho avuto questo problema. come mai? aspetto notizie in modo da poter installare questa patch! grazie :)
Ciao Mickelyno, temo non siano in grado di darci una risposta, se trovi qualche altra patch valida fammi sapere??ciao
 

Mickelyno

Pulcini
27 Dicembre 2013
23
0
1
Ciao Mickelyno, temo non siano in grado di darci una risposta, se trovi qualche altra patch valida fammi sapere??ciao

Lio, ho riprovato la copia ed ora ho anche io la pesfan v5 :) sulla pennetta non devi avere assolutamente nulla, solo i dati che hai scaricat da qui. io se nn sbaglio avevo aggiunto un'immagine poi per lo sfondo della ps3 e ho fatto copia di tutto, per questo ho avuto il problema, ma ora ho risolto.

EDIT:
Ragazzi, nella nuova versione cosa ci sarà? dando per scontato la serie b come si deve :) molte nazionali hanno la divisa fake :( farete qualche intervento o le lascerete così?
 
Ultima modifica:

CavaliereOscuro

Primi Calci
14 Gennaio 2012
4
0
1
ciao a tutti ieri ho scaricato ed installato questa v 5 ma all'avvio del gioco mi dice che il file opzioni non è compatibile...
che fare?si accettano consigli...
grazie
 

Mickelyno

Pulcini
27 Dicembre 2013
23
0
1
ciao a tutti ieri ho scaricato ed installato questa v 5 ma all'avvio del gioco mi dice che il file opzioni non è compatibile...
che fare?si accettano consigli...
grazie

hai il dlc 2.00 e l versione 1.4? bisogna aggiornare prima il gioco e poi dopo devi seguire per filo e per segno le istruzioni in prima pagina.
 

moro

Primi Calci
31 Dicembre 2013
1
0
1
Non riesco a etrarre i file ne con WinRar ne con Winzip...mi dice archivio danneggiato...

Come faccio per scaricare la v5 da 330files????

Plese rrispondetemi
 

atty78

Primi Calci
8 Ottobre 2012
12
1
3
Lio, ho riprovato la copia ed ora ho anche io la pesfan v5 :) sulla pennetta non devi avere assolutamente nulla, solo i dati che hai scaricat da qui. io se nn sbaglio avevo aggiunto un'immagine poi per lo sfondo della ps3 e ho fatto copia di tutto, per questo ho avuto il problema, ma ora ho risolto.

EDIT:
Ragazzi, nella nuova versione cosa ci sarà? dando per scontato la serie b come si deve :) molte nazionali hanno la divisa fake :( farete qualche intervento o le lascerete così?
Ho risolto anch'io era un problema con il pacchetto dati konami!!! Buon anno a tutti e grazie ai ragazzi per il lavoro che fanno!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
adam ti prego aiutami
Purtroppo hanno chiuso hotfile, scarica la v5 completa :)


In questi giorni tikkio jappy ed em1x96 hanno ripreso a lavorare sul fo. La settimana prossima dovremmo essere in grado di comunicarvi la data di uscita.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,592
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_