PESFan.it FO v5 - Bundesliga - DLC 2.00

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Sul primo punto non si discute, sul secondo invece posso dirti semplicemente che non mi sono lamentato d aspettare, ho semplicemente constatato con amarezza che ormai l editing italiano è defunto visto che io sono di un altra generazione e oltretutto so bene il tempo che ci vuole visto che editavo sia per ps2 che x Pc... Quindi non volevo certo denigrare il lavoro dei soli ultimi irriducibili 3 che hai elencato, veri appassionati con tempo libero come avevo io ai tempi... Ciao e buone feste, aspettiamo quindi i re magi ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ragazzi vorrei reinstallare la FO V5 ma, personalmente non sono interessato, ne ai volti, ne. ad eventuali trasferimenti, mi dite quali sono i file e le cartelle da eliminare?

grazie
Non abbiamo fatto altri trasferimenti oltre quelli di konami, i volti devi riportarli a predefinito dal gioco, ma son fatti bene e non ingombrano, quindi puoi lasciarli.. :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sul primo punto non si discute, sul secondo invece posso dirti semplicemente che non mi sono lamentato d aspettare, ho semplicemente constatato con amarezza che ormai l editing italiano è defunto visto che io sono di un altra generazione e oltretutto so bene il tempo che ci vuole visto che editavo sia per ps2 che x Pc... Quindi non volevo certo denigrare il lavoro dei soli ultimi irriducibili 3 che hai elencato, veri appassionati con tempo libero come avevo io ai tempi... Ciao e buone feste, aspettiamo quindi i re magi ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Scusami eh, ma come si fa a dire che l'editing italiano è defunto, quando sono ben 4 anni che portiamo avanti un FO con Bundesliga e Serie b? Lo abbiamo fatto gli anni scorsi, e lo continueremo a fare. Semplicemente purtroppo quando ci mancava poco per finire la serie b, sono capitati degli impegni a tutti e da qualche giorno siamo praticamente fermi..
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao admin visto che anche sarclash sta facendo la serie b etutta la lega pro girone A e B che differenza sara tra la sua (di sarclash) e la vostra?
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Non abbiamo fatto altri trasferimenti oltre quelli di konami, i volti devi riportarli a predefinito dal gioco, ma son fatti bene e non ingombrano, quindi puoi lasciarli.. :)

scusa l'ignoranza, ma questi cosa sono?
"Aggiunti Reveillere (Napoli), Friedrich (BVB), Adan (Cagliari), Marica (Getafe) [Nuovo]"

grazie
 

atty78

Primi Calci
8 Ottobre 2012
12
1
3
AIUTO!!!! ho installato la v5 da 313 file dopo aver aggiornato il gioco con il dlc 2.00 e versione 1.04 ma mi segnala errore file versione differente come mai??
non avevo caricato alcun fo precedente, ogni anno scarico la vs patch ma è' la prima volta che mi capita sta roba, ho provato anche a disinstallare facendo tornare il gioco come appena uscito da negozio ma niente
senza la vs patch per me pes nn ha senso
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
AIUTO!!!! ho installato la v5 da 313 file dopo aver aggiornato il gioco con il dlc 2.00 e versione 1.04 ma mi segnala errore file versione differente come mai??
non avevo caricato alcun fo precedente, ogni anno scarico la vs patch ma è' la prima volta che mi capita sta roba, ho provato anche a disinstallare facendo tornare il gioco come appena uscito da negozio ma niente
senza la vs patch per me pes nn ha senso

Devi prima aggiornare tutto e poi mettere la v5 pesfan

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
scusa l'ignoranza, ma questi cosa sono?
"Aggiunti Reveillere (Napoli), Friedrich (BVB), Adan (Cagliari), Marica (Getafe) [Nuovo]"

grazie

Solo questi 4. Cioè creati reveillere e Friedrich e aggregati alle squadre gli altri due.. Basta che li rimuovi e tutto torna

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

atty78

Primi Calci
8 Ottobre 2012
12
1
3
grazie per la risp.ma come ho detto sopra ho il gioco aggiornato al 1.04 e nn mi da altri aggiornamenti da fare!!!
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
ho seguito tutte le istruzioni ma non mi compaiono le divise ufficiali di Colombia, Argentina, Brasile, e le tre squadre di serie b... come mai?
 

antonio flg

Primi Calci
25 Dicembre 2013
2
0
1
raga scaricando la patch v5 ed avendo coì le squadre italiane di serie b, solamente palermo siena e pescara hanno i giocatori con i nomi reali, come faccio a riprestinare quei nomi sconosciuti delle altre squadre con quelli reali come ad esempio nel bari fedato caputo ecc ecc ?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
antonio da quello che ho capito chi ha fatto la serie b per adesso ha creato solo palermo siena e pescara le altre sono in lavorazione cosi mi sembra di aver letto da lui
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,633
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_