v5 aggiornamento, non so quanti files sonoAdmin, per chi ha eliminato solo il file modifica (quindi ha mantenuto il resto della V4) sarà sufficiente scaricare la V5 formato 72 files?
non dovrebbe esserci questo problema, fateci sapereCome sempre un lavoro fantastico e veloce.
Come segnalato già da un altro utente nella v3 c' era un errore nel Borussia Dortmund. Facendo la master off line Subotic era un doppione e veniva inserito sia nella formazione che negli "ALTRI". Lo stesso problema era presente nel v4 per alcuni giocatori creati della Bundesliga che sono anche presenti nelle nazionali fake. Avevo notato per esempio Van der vaart e Ibisevic e penso ce ne fossero altri. Potete verificare prima di far uscire il v5??????
nodomanda stupida, ma purtroppo son neofita.. i nomi fake si vedono poi giusti online?
credo di no, giusto?
v5 aggiornamento2 Domande: Io ho scaricato il DLC 2.0 dopodichè su vs consiglio ho cancellato ho cancellato il file dati modifica e il back up dati di modifica, a questo punto ho il gioco senza nessun FO giusto? Quindi con loghi squadre, loghi leghe, divise ecc di default. A questo punto basta semplicemente che metto la V5 e torna tutto a posto?
Con questo DLC le mosse si possono fare anche usando le frecciette o solo con gli analogici?
Grazie, ciao
v5 fullMa se ho cancellato tutti i file della patch, quale devo installare?
siIn occasione del dlc ho cancellato tutti i Fo. Ora mi basta scaricare la V5 Full e avrò tutto oppure devo reinstallare anche le altre versioni del fo ?
Nota: se dopo il DLC avevate cancellato il file dei dati modificati, dovete cliccare su "se avevate la v4".
ma se a prescindere da ciò che ho cancellato voglio inserire la v5 full, cosa succede?v5 full
si
Ragazzi leggete il primo post, c'è scritto subito dopo il link del download, non possiamo stare tutta la serata a rispondere a questa domanda, anche perchè tra 10 minuti devo pensare al torneo PES League.Io ho cancellato i file ''dati modificati" e "dati di backup" e poi ho installato il DLC ... ora quale devo scaricare? La v5 completa o l'altra? Grazie![]()
Ora c'è anche questo. ;-)Admin ho letto le prime righe ma non credo sia scritto il mio caso, ho scaricato il DLC e patch e NON ho cancellato niente, lasciando tutto cosi, cosa devo scaricare?