PESFan.it FO v4

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Mario ha detto:
Allora posso avere delle delucidazioni riguardo le situazioni createsi nella giornata:
Alle 14.00 scarico i nuovi pacchetti dati e si aggiorna il tutto.
Poi torno alle 20 e leggo delle incresciose problematiche del nuovo pacchetto dati, faccio delle partite sia on line che non e il gioco non mi da problemi so che dovrei preoccuparmi del contrario ma non capisco perchè sono l'unico che non ha avuto problemi...o ce ne sono degli altri che non hanno riscontrato problemi?
Poi ancora, c'è qualcuno di voi che ha capito dove inserire il codice on line...per il momento a me non l'ha richiesto idem per voi?
Io ho scaricato senza problemi ( in 4 minuti ho scaricato tutto) e gioco sia online che offline e non mi da nessun problema...comunque spero solo che nel prossimo pacchetto mettano a posto le maglie del genoa , e spero anche che migliorino i portieri: non trattengono i palloni...ah una cosa da me gli arbitri evidentemente si sono dimenticati il cartellino rosso nello spogliatoio, espelle soltanto con doppia ammonizione, i vostri? :?
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
adm metti copia boruc nel southemton al posto di jake sinclar non ce neanche in primavera questo qua :lol:
 

verdeoro77

Pulcini
8 Ottobre 2011
59
0
6
una domanda per admin.
ho scaricato il dlc, avevo installato la v4 piu una ventina si squadre importate con giocatori presi da pes 2012 e qualche volto modificato manualmente..si e bloccato tutto.
ho cancellato solo l'icona "dati modificati,l'omino bu per capirci" e ho risolto. successivamente ho importato nuovamente le mie squadre e non ho piu avuto problemi.
ora la domanda....in vista della v5 devo cancellare tutti i file vecchi o installare solo i nuovi dati?
 

MOSCA ATOMICA

Primi Calci
25 Settembre 2012
11
0
1
Ciao admin, scusa non è il momento per fare domande con tutta la confusione che c'è.. ma indicativamente quando pensi che riuscirete a completare tutta la bundesliga?'
ti ringrazio e ti faccio i complimenti per il lavoro che state facendo.
 

stankovic89

Primi Calci
11 Ottobre 2012
1
0
1
salve a tutti, allora ho scaricato l FO nel sistema, ho fatto seleziona tutti i file e li ho copiati nella play, al momento dell avvio mi dice che carica i dati modificati ma invece non cambia niente :cry: ... ho fatto qualcosa di sbagliato, o la mia play è andata? :geek:
 

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
Ragazzi pongo una domanda a chiunque possa aiutarmi. Circa un ora fa prima di effettuare l'installazione della vostra FO 4 ho provato a scaricare l'aggiornamento pacchetto dati ma mi da sempre un errore di trasmissione... eppure la connessione e' ok... qualcuno puo' aiutarmi o almeno spiegarmi che problema c'e'???? Grazie in anticipo.
 

AndreaGranata

Pulcini
21 Settembre 2012
31
0
6
ragazzi una domanda....come mai se tento di scaricare l'aggiornamento della konami mi dice errore di trasmissione??? e da tutto oggi che me lo fa......
 

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
Mario ha detto:
Allora posso avere delle delucidazioni riguardo le situazioni createsi nella giornata:
Alle 14.00 scarico i nuovi pacchetti dati e si aggiorna il tutto.
Poi torno alle 20 e leggo delle incresciose problematiche del nuovo pacchetto dati, faccio delle partite sia on line che non e il gioco non mi da problemi so che dovrei preoccuparmi del contrario ma non capisco perchè sono l'unico che non ha avuto problemi...o ce ne sono degli altri che non hanno riscontrato problemi?
Poi ancora, c'è qualcuno di voi che ha capito dove inserire il codice on line...per il momento a me non l'ha richiesto idem per voi?

Anche io tutto ok, ho saputo dei problemi solo stamattina dai forum perchè non ho riscontrato niente, ho iniziato una ML off tutto regolare.
 

JuanDevil

Giovanissimi A
16 Maggio 2011
377
5
18
Hey in your next update could update your patch kits VfL Wolfsburg with the new logo? The kits are in HD? Thank you and good games.

Kits:
1348135830-472-312---W67467.jpg.jpg

1348136074-472-312---W67470.jpg.jpg

1348144933-472-312---X20301.jpg.jpg

wob_benaglio_hand_389.jpg
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Marcocerrys ha detto:
we ma gli errori che ho segnalato qualche giorno fa non li hanno sistemati?

-i nomi dietro delle maglie del parma e del genoa che non ci sono
-al posto di: lo stadio nuovo della juventus mettere Juventus stadium
-stadio orione al posto di studio orione
camp.mas. : vanno solo 3 in champions league e non 4
KONAMI sveglia!!

Non si può...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per chi chiede info sulla prossima versione, al momento sono fermo, devo vedere la situazione del DLC.
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
tutto ok solo una cosa è una cassata :D di konami la master legue sud america tu fai la libertadores

e non puoi fare il mercato con le squadre libertadores ,poi va be ce solo il campionato brasiliano,e esce


la lega dove abbiamo messo la bundesliga e quella destinata alla serie b e anche volendo non si possono

mettere squadre argentine ecc neanche nell edit NON si puo fare il mercato con la libertadores e convocare

in nazionale ce un trucco per sbloccare ste squadre o no :roll: .nei vecchi pes nell edit si poteva fare il mercato

con la libetadores e metterli in nazionale ora no :x .poi uscivano nelle primavere nel ml :( però .

il DLC a me funziona bene ci mette tanto a scaricare ma poi va :p
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
wepes50 ha detto:
admin ha detto:
Ragazzi io non posso scaricare il DLC. Prima mi serve un resoconto delle modifiche apportate da Konami.
1. Il gioco si carica regolarmente?
2. Rose Borussia Dortmund e Anzhi sballate, giusto?
1. Il caricamento mi è sembrato piu lento all'inizio, in quanto mi spunta prima ronaldo in alto e un po dopo la freccia con le varie modalità
2. Le rose mi sono sembrate sballate anche se le ho contollate velocemente
Admin, in oltre per quanto riguarda il caricamento, nella master league per caricare lo stadio perde una decina di secondi in più, e gia prima ne perdeva quasi 20
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
admin ha detto:
Per chi chiede info sulla prossima versione, al momento sono fermo, devo vedere la situazione del DLC.

Credo che mai come quest'anno la konami stia combinando casini (tra sopensioni delle competizioni, MLO inaccessibile, dlc, patch e chi piu ne ha piu ne metta)

Spero davvero che il FO con bundes e serie B esca prima possibile, non vedo l'ora di abbandonare l'online per giocare DUM e ML al completo e in tutta tranquillità. Comunque un sentito ringraziamento e i migliori complimenti allo staff per il lavoro che fate nel realizzare il FO
 

waltrix83

Primi Calci
29 Settembre 2012
5
0
1
admin ha detto:
Per chi chiede info sulla prossima versione, al momento sono fermo, devo vedere la situazione del DLC.


admin secondo me puoi cominciare a lavorare sulla v5 tranquillamente xkè il vostro FO è sicuro, non ha creato problemi di crash a nessuno
 

Tony2512

Primi Calci
11 Ottobre 2012
19
0
1
waltrix83 ha detto:
admin ha detto:
Per chi chiede info sulla prossima versione, al momento sono fermo, devo vedere la situazione del DLC.


admin secondo me puoi cominciare a lavorare sulla v5 tranquillamente xkè il vostro FO è sicuro, non ha creato problemi di crash a nessuno
è vero ;) ... nessun problema, a parte che i nomi, per esempio del bor. dortmund, sono un po cambiati (dopo il dlc).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tony2512 ha detto:
waltrix83 ha detto:
admin ha detto:
Per chi chiede info sulla prossima versione, al momento sono fermo, devo vedere la situazione del DLC.


admin secondo me puoi cominciare a lavorare sulla v5 tranquillamente xkè il vostro FO è sicuro, non ha creato problemi di crash a nessuno
è vero ;) ... nessun problema, a parte che i nomi, per esempio del bor. dortmund, sono un po cambiati (dopo il dlc).

Non ho il DLC...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,900
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca