PESFan.it FO v4

wepes50 ha detto:
admin ha detto:
Ragazzi io non posso scaricare il DLC. Prima mi serve un resoconto delle modifiche apportate da Konami.
1. Il gioco si carica regolarmente?
2. Rose Borussia Dortmund e Anzhi sballate, giusto?
1. Il caricamento mi è sembrato piu lento all'inizio, in quanto mi spunta prima ronaldo in alto e un po dopo la freccia con le varie modalità
2. Le rose mi sono sembrate sballate anche se le ho controllate velocemente

qualcuno sa dirmi qualcosa sul fatto che non mi lascia scaricare il dlc e mi dice errore di trasmissione

zaza986 ha detto:
Mi sono collegato e l'ho scaricato ;) sarà stata fortuna! Ci sono nove tipi di scarpini più le rose aggiornate per bene..è Buffon finalmente senza la fascia per i capelli! Era ora..

Buffon l'hanno modificato nel FO Admin & co., il DLC non ha toccato i giocatori modificati manualmente...

exotermico ha detto:
Buon pomeriggio! La v5 è disponibile oggi? Grazie!
Come no :shock: ... ma cosa pretendi??? ci vuole un po di tempo per sistemare ed aggiungere altre cose ;) ... io il tempo ce l'ho, sarebbe bello se tutti voi l'avestevo pure ;) . dunque fate tutto con calma, così saranno tutti contenti, vero?! P.S. Grazie per la vostra volontà :)

Tony2512 ha detto:
exotermico ha detto:
Buon pomeriggio! La v5 è disponibile oggi? Grazie!
Come no :shock: ... ma cosa pretendi??? ci vuole un po di tempo per sistemare ed aggiungere altre cose ;) ... io il tempo ce l'ho, sarebbe bello se tutti voi l'avestevo pure ;) . dunque fate tutto con calma, così saranno tutti contenti, vero?! P.S. Grazie per la vostra volontà :)

;)

michele ha detto:
zaza986 ha detto:
Mi sono collegato e l'ho scaricato ;) sarà stata fortuna! Ci sono nove tipi di scarpini più le rose aggiornate per bene..è Buffon finalmente senza la fascia per i capelli! Era ora..

Buffon l'hanno modificato nel FO Admin & co., il DLC non ha toccato i giocatori modificati manualmente...

Capito,pensavo fossero stati quelli della Konami ... In effetti sarebbe troppo per loro fare una cosa del genere :shock:

we ma gli errori che ho segnalato qualche giorno fa non li hanno sistemati?

-i nomi dietro delle maglie del parma e del genoa che non ci sono
-al posto di: lo stadio nuovo della juventus mettere Juventus stadium
-stadio orione al posto di studio orione
camp.mas. : vanno solo 3 in champions league e non 4
KONAMI sveglia!!

Sapete dirmi cosa succede visto che io ho installato prima il DLC, e in questo momento sto installando il FO v4, le maglie delle inglesi, i loghi ecc. ci saranno?

vi da errore nel scaricare il DLC per il semplice fatto che l'hanno sospeso. dicono che da errori e fa bloccare il gioco. ora, io l ho installato appena è uscito (le due del pomeriggio) e per fortuna non mi da nessun errore. gioco sia offline che online senza problemi. il mio unico errore sono la mancanza dei nomi su alcune maglie tipo genoa. io però ho una domanda: qualcuno sa dirmi quando e/o dove devo usare il pass online per ps3? non ho ancora capito a che serve se tanto si puo giocar comunque online.

dirisio_style ha detto:
vi da errore nel scaricare il DLC per il semplice fatto che l'hanno sospeso. dicono che da errori e fa bloccare il gioco. ora, io l ho installato appena è uscito (le due del pomeriggio) e per fortuna non mi da nessun errore. gioco sia offline che online senza problemi. il mio unico errore sono la mancanza dei nomi su alcune maglie tipo genoa. io però ho una domanda: qualcuno sa dirmi quando e/o dove devo usare il pass online per ps3? non ho ancora capito a che serve se tanto si puo giocar comunque online.
a ecco una spiegazione finalmente è dalle 18 che divento matto sono riuscito a scaricare la patch per la modalità internet all avvio del gioco ma una volta entrato non mi dava modo di scaricare il dlc. quindi tutto regolare? si sa nulla di un altro eventuale rilascio?

genio ha detto:
tutto ok pure le nazionali ce da fare quache convocazione tipo estigaribbia ora ce con la faccia originale,
le faccie di quelli che sono spariti dalle squadre e sono in nazionale sono rimaste uguali e anche tutti i nomi
,maglie,stemmi :D ,però quelli che non erano in nazionale come lass diarra e ewerton sono scomparsi bisogna fare

copia base ,pure boruc ex fiorentina non ce nel sauthemthon,l hanzi e borussia i nazionali sono tornati in nazionale
eto e tedesche e polacchi li trovate nelle nazionali
gli altri creati sono rimaste le caretteristiche e il nome ma si è sballata la nazionalità

FATE COPIA BASE dei giocatori che scopaiono anche per bundesliga de bruyne chelsea, akpala bruges ,e gli
hutzi zenit altri che avevo segnato a pag 20 fov4

quello che ho notato io

Allora posso avere delle delucidazioni riguardo le situazioni createsi nella giornata:
Alle 14.00 scarico i nuovi pacchetti dati e si aggiorna il tutto.
Poi torno alle 20 e leggo delle incresciose problematiche del nuovo pacchetto dati, faccio delle partite sia on line che non e il gioco non mi da problemi so che dovrei preoccuparmi del contrario ma non capisco perchè sono l'unico che non ha avuto problemi...o ce ne sono degli altri che non hanno riscontrato problemi?
Poi ancora, c'è qualcuno di voi che ha capito dove inserire il codice on line...per il momento a me non l'ha richiesto idem per voi?

Mario ha detto:
Allora posso avere delle delucidazioni riguardo le situazioni createsi nella giornata:
Alle 14.00 scarico i nuovi pacchetti dati e si aggiorna il tutto.
Poi torno alle 20 e leggo delle incresciose problematiche del nuovo pacchetto dati, faccio delle partite sia on line che non e il gioco non mi da problemi so che dovrei preoccuparmi del contrario ma non capisco perchè sono l'unico che non ha avuto problemi...o ce ne sono degli altri che non hanno riscontrato problemi?
Poi ancora, c'è qualcuno di voi che ha capito dove inserire il codice on line...per il momento a me non l'ha richiesto idem per voi?
neanche io ho avuto problemi col dlc :)

neanch io, zero problemi. e anch io non capisco quando servirà il pass online. boh. mistero. si userà?chissà. comunque non ho nenache capito cos'è sta cosa dell'iscriversi ad una comunità. boh io essendo di saronno sono iscritto in quella di milano, ma a cosa serve non lo so.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline