PESFan.it FO v4

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
Scusate l'intrusione, il link e se il thread NON è quello giusto MA penso che sia improtante :

- http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=13709

qui ci sta una lista dei giocatori che verranno tolti (o cambiata squadra) dal gioco con il DLC di domani!!!....dal sito :

- http://winningeleven.es

e link diretto al sito jap del gioco riguardo a questo..:

- http://www.konami.jp/we/2013/ps3/players/index.php5

....dateci 1 occhio...per favore!!!....e vedete se può essere utile...

scusate ancora se ho fatto male a postare....
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
MastersGenius ha detto:
salvanese96 ha detto:
ragazzi ma le squadre tedesche tipo wolfsburg werder hannover è normale che non ci sn giocatori veri?anche le altre,tranne shalche bayerny,lverkusen,dortumund è normale?
Dortmund, Schalke e Bayern Monaco sono tutti reali se hai installato la V4... e qualcuno arriverà con il DLC di domani... per gli altri è tutto normale, usciranno in seguito nei prossimi FO ;)
okok,quindi domani aggiungeranno anche qualche altra squadra tedesca?
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
no i giocatori per la bundesliga usciranno con la prossima versione del file opzioni ovvero la v5. Il dlc riguarda solo dei trasferimenti di mercato, e aggiunta o rimozione di alcuni giocatori in determinate squadre.
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Sallent ha detto:
Ma è normale che appena faccio partire PES col nuovo Fo mi dica che è disponibile il primo DLC (settembre)??

Poi mi si pianta per 2 minuti nel menù principale senza che possa far niente, salvo dirmi "Errore nel tentativo di comunicazione".

Sallent stamattina è successo anche a me, sono uscito dal gioco, fatto ripartire ed è andato normalmente.
 

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
Scusate una domanda, se mi creo una maglia con Paint.net poi come la salvo esattamente sulla chiavetta (basta in PES\SAVEDATA ) ?
e poi per importarla su una squadra di Pes?
grazie
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
joepae ha detto:
Scusate l'intrusione, il link e se il thread NON è quello giusto MA penso che sia improtante :

- http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=13709

qui ci sta una lista dei giocatori che verranno tolti (o cambiata squadra) dal gioco con il DLC di domani!!!....dal sito :

- http://winningeleven.es

e link diretto al sito jap del gioco riguardo a questo..:

- http://www.konami.jp/we/2013/ps3/players/index.php5

....dateci 1 occhio...per favore!!!....e vedete se può essere utile...

scusate ancora se ho fatto male a postare....

ooo ma pure la prima lista è in giapponese :lol: :lol: :D io li avevo segnati bene a pag 20 del forum fo v3 ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il DLC che uscirà domani mattina SICURAMENTE sballerà le rose di Borussia e Anzhi. Non vi preoccupate, sistemeremo nel minor tempo possibile. Non iniziate a scrivere 2000 messaggi di allarme ;)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ti uscirá un'errore e non ti caricherá il FO, perché sono due versioni differenti. Quindi scaricati prima la V4 e poi il DLC
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
ciao, (mi perdoni il seguente è traduttore di google) sperando che tu mi possa aiutare, gli amministratori o gli esperti di editing, ho accidentalmente ripristinato il messico trasferta (nero) di default :oops: , ha cercato ri volte l'installazione di patch molti senza alcun risultato, ora mi chiedo c'è comunque di correggere il mio errore, c'è qualche danno nel file la reinstallazione 'i dati di sistema "in quanto questo è l'unico che ho forse non ri installato, vi ringrazio molto, spero di poter risolvere questo problema? :idea:
 

riccardo1991

Pulcini
20 Settembre 2012
29
1
3
Ragazzi volevo sapere visto che io ancora nn ho messo l fo e voglio metterlo come devo fare?devo scaricare anche le versioni precedenti oppure basta mettere l ultima?...scusate la domanda banale
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
CuorreAzzurro ha detto:
ciao, (mi perdoni il seguente è traduttore di google) sperando che tu mi possa aiutare, gli amministratori o gli esperti di editing, ho accidentalmente ripristinato il messico trasferta (nero) di default :oops: , ha cercato ri volte l'installazione di patch molti senza alcun risultato, ora mi chiedo c'è comunque di correggere il mio errore, c'è qualche danno nel file la reinstallazione 'i dati di sistema "in quanto questo è l'unico che ho forse non ri installato, vi ringrazio molto, spero di poter risolvere questo problema? :idea:


hi mate.download again the option file and re install all the package.rewrite all when the sistem ask you.bye
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
riccardo1991 ha detto:
Ragazzi volevo sapere visto che io ancora nn ho messo l fo e voglio metterlo come devo fare?devo scaricare anche le versioni precedenti oppure basta mettere l ultima?...scusate la domanda banale


metti l ultima e basta.vai sul link per chi non aveva le precedenti versioni
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Avete già un'idea approssimativa di quando uscirà il FOv.5 e se conterrà solo la Bundesliga completa o anche la Serie B italiana?
Grazie per tutto quello che fate...
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Non riesco a scaricare il DLC Konami, sono andato su informazioni però mi dice " Non è possibile connettersi al server del gioco perchè potrebbe essere in corso una manutenzione o perchè le impostazioni di rete potrebbero essere non correttamente configurate." Che faccio?
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
scusate ma per oggi Konami parla solo di DLC..non era prevista anche una patch??

a che ora uscirà??

ho contato i file dalla v1 alla v4 e a me risultano 333 e non 332...a voi??
 

riccardo1991

Pulcini
20 Settembre 2012
29
1
3
Grazie mille della risposta...magari aspetto l uscita della nuova versione perche ho letto che se metto prima questa e poi scarico il dlc incasina qualche squadra...magari attendo una nuova versione del fo dopo questo dlc...cmq grazie mille della risposta:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,670
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_