PESFan.it FO v4

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Rayek ha detto:
Scusate ragazzi Anzhi e Bate quali squadre vanno a a sostituire?
Bayern e Schalke sono state spostate nella Bundesliga, al posto di due squadre fake. Anzhi e Bate sono create su quelle due. ;)
 

4LE5528

Primi Calci
2 Ottobre 2012
6
0
1
[/quote]
4LE5528 ha detto:
L'ho scaricato e sono in attesa di installarlo,ma vorrei prima chiedere sarà compatibile con il DLC dell'11? E poi sicuri che installandola non mi da problemi con i salvataggi (premier e serie a) a cui sto già giocando?scusate è la seconda volta che faccio questa domanda e vorrei avere un'altra conferma :) grazie in anticipo
[/quote]No, non è compatibile con il DLC dell'11, ma appena uscirà il DLC uscirà un'altra v. che lo renderà compatibile. Credo che ti trovi il Bate e l'Anzhi in bundesliga, ti dovrebbe sballare un po' i campionati, mi dispiace[/quote]


No,forse non mi sono spiegato bene. Ho iniziato il campionato di serie a per conto mio con la v3 installata, ora se installo la v4 il mio salvataggio della serie a potrò continuarlo senza problemi o con l'installazione della v4 me lo cancella?poi,confermate che non è compatibile la v4 con il dlc di domani?grazie
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Giuseppe S7 ha detto:
Ma ci sarà la serie B prima o poi con tutte le divise e i loghi?? Vorrei fare un buon campionato master!! :D :)

si ci sarà tutta la serie B con tutte le divise ma il logo sarà unico per tutte le squadre poichè non ci sono slot a disposizione per crearli puuuuuuuurtroppo direi.
 

Sandro

Pulcini
4 Ottobre 2010
33
1
8
admin ha detto:
Sandro ha detto:
Vi ringrazio per il grande lavoro svolto fin qui.

Da quanto ho capito i valori dei giocatori sono stati presi da FM però sinceramente il borussia dortmund sembra non dico scarso ma troppo nella media, per dire una squadra come il genoa come valori complessivi non è molto lontana anzi e visto che non sono valori dati dalla stessa konami direi di alzarli un po, per carità è rimane un mio giudizio.

Il problema del Borussia è che TUTTI i titolari sono fatti dalla Konami, che li ha fatti scarsi (vedi Gotze...). I valori dei giocatori creati da Konami preferiamo non toccarli. Speriamo che domani con l'aggiornamento li migliorino un po'.

E allora niente, comunque rimango abbastanza basito dai valori di alcuni giocatori, falcao e gomez ad esempio come valori complessivi sono inferiori a tanti giocatori, incredibile.
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
Sandro ha detto:
admin ha detto:
Sandro ha detto:
Vi ringrazio per il grande lavoro svolto fin qui.

Da quanto ho capito i valori dei giocatori sono stati presi da FM però sinceramente il borussia dortmund sembra non dico scarso ma troppo nella media, per dire una squadra come il genoa come valori complessivi non è molto lontana anzi e visto che non sono valori dati dalla stessa konami direi di alzarli un po, per carità è rimane un mio giudizio.

Il problema del Borussia è che TUTTI i titolari sono fatti dalla Konami, che li ha fatti scarsi (vedi Gotze...). I valori dei giocatori creati da Konami preferiamo non toccarli. Speriamo che domani con l'aggiornamento li migliorino un po'.

E allora niente, comunque rimango abbastanza basito dai valori di alcuni giocatori, falcao e gomez ad esempio come valori complessivi sono inferiori a tanti giocatori, incredibile.

falcao testa 95 reazione 90 precisione tiro 87 non è cosi scarso :lol: son giusti valori

gomez testa82 reazione 86 tiro 92 è giusto pure questo dai

sono punte d aria non è che corrono e fanno passaggi penso che piu o meno sono giusti

gotze è un giovane mica cosi forte :lol: 80 valore 87 controllo palla 87 dribbling hanno pure esagerato

e si adesso gotze è un fenomeno :lol: :lol: sono giusti i valori :roll:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ragazzi ma con il dlc di domani avremo problemi con questi fo? io sto' per mettere la v4
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
ma a sta v 4 mi fa 281 salvataggi a 121 mb non 322 come dice avanti :eek: ce qualcosa che non va, ho sbaglio io

no ora è andato 332 bisgna aspettare che escono dalla chiavetta se schiacci prima copia ne copia meno :lol:
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
In pes il valore totale dei giocatori non va preso sempre x buono. Ci sono dei giocatori che hanno totale 75 ma valgono più di altri con 78-80. Ci sono voti molto più importanti di altri.
Se li provate i giocatori rispecchiano molto la realtà. Gotze non è affatto scarso prova ad usarlo.
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
Gandy ha detto:
In pes il valore totale dei giocatori non va preso sempre x buono. Ci sono dei giocatori che hanno totale 75 ma valgono più di altri con 78-80. Ci sono voti molto più importanti di altri.
Se li provate i giocatori rispecchiano molto la realtà. Gotze non è affatto scarso prova ad usarlo.


si quello che dico io i valori sono piu o meno giusti ,sto gotze non lo conosco bene ma è un giovane dai,
sono perfino troppo alti i valori ,di certi giocatori del milan :D :D :lol:
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
genio ha detto:
Gandy ha detto:
In pes il valore totale dei giocatori non va preso sempre x buono. Ci sono dei giocatori che hanno totale 75 ma valgono più di altri con 78-80. Ci sono voti molto più importanti di altri.
Se li provate i giocatori rispecchiano molto la realtà. Gotze non è affatto scarso prova ad usarlo.


si quello che dico io i valori sono piu o meno giusti ,sto gotze non lo conosco bene ma è un giovane dai,
sono perfino troppo alti i valori ,di certi giocatori del milan :D :D :lol:

Per chi come me lo ha avuto nella Master dello scorso anno, Gotze è un giocatore ottimo... con l'andare delle stagioni diventa uno dei migliori in circolazione. I valori di base di quet'anno mi sembra ci possano stare tutti, non capisco il perchè di tutte queste discussioni...
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ma è normale che appena faccio partire PES col nuovo Fo mi dica che è disponibile il primo DLC (settembre)??

Poi mi si pianta per 2 minuti nel menù principale senza che possa far niente, salvo dirmi "Errore nel tentativo di comunicazione".
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
lavoro perfetto ,ma domani prima di scaricare il dlc fate copia base dei giocatori

per B E BUNDESLIGA li avevo segnati a pag 20 del forum fov3 ;) ma le nazionali ci sono i doppi

poi li aggiustate ,ma domani con il dlc vanno fuori posto :eek: le nazionali e le squadre nuove,nel

messico MEZA (rodriguez)è QUELLO ALTO 191 CM DIF CENTRALE non il terzino
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
ragazzi ma le squadre tedesche tipo wolfsburg werder hannover è normale che non ci sn giocatori veri?anche le altre,tranne shalche bayerny,lverkusen,dortumund è normale?
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Ste_22 ha detto:
Per chi come me lo ha avuto nella Master dello scorso anno, Gotze è un giocatore ottimo... con l'andare delle stagioni diventa uno dei migliori in circolazione. I valori di base di quet'anno mi sembra ci possano stare tutti, non capisco il perchè di tutte queste discussioni...
Quoto!! l'ho avuto anch'io l'anno scorso è un ottimo giocatore... l'unico "difetto" che aveva erano i tiri... molto deboli e centrali... ma questo dipendeva molto anche dal gameplay per come erano strutturati i tiri... quest'anno sarà molto diverso :)
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
salvanese96 ha detto:
ragazzi ma le squadre tedesche tipo wolfsburg werder hannover è normale che non ci sn giocatori veri?anche le altre,tranne shalche bayerny,lverkusen,dortumund è normale?
Dortmund, Schalke e Bayern Monaco sono tutti reali se hai installato la V4... e qualcuno arriverà con il DLC di domani... per gli altri è tutto normale, usciranno in seguito nei prossimi FO ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,345
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online