PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
almeno la concorrenza se licenzia un campionato esempio premier, lo licenzia perbene con tutti i kit e tutti gli stadi ufficiali, a prescindere dalla giocabilita'
 

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
Si magari,lavoro pure io e ho 2 figlie!Se uno non a tempo non gioca.

Lascia stare.... L'educazione è un'altra cosa... Vuoi fare il professorino.... Non ti conosco e non capisco come ti permetti a rispondere in questo modo... Ripeto ho chiesto in modo educato....quindi se a te non ti piace quello che ho scritto non rispondi no che fai il primo della Classe....ps in un altro post mi avevano detto di fare r3 anche nella master ecco perché ho chiesto.....addio
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Cioè ragazzi vi lamentate che konami nn inserisca gli sponsor? Vango da piú di 10 anni di fifa e credetemi se non si tratta di FUT non ti cagano... Per esempio fifa 19 aveva un problema con il pallone della carabao cup nn si vedeva l'ombra e quindi non si capiva nulla... Ho segnalato 100 volte ma nn hanno mai risolto... Errori in maglie mai sistemati... Giocatori con volti del 1990 e un altra marea di cose... Ma cm ho detto se non si tratta di FUT non ti ascoltano... Fidatevi PES è paradiso
 

1morearray

Primi Calci
10 Ottobre 2019
7
2
3
PSN ID
onemorearray
Non ho installato la V3 ma direttamente la V4. Ho cambiato struttura e squadre nella Bundesliga ma non me le ritrovo, ad esempio se vado a fare partita veloce ho 18 squadre nella Bundesliga ma non trovo Bayern e Bayer, ci sono quelle di default. Ma se ritorno in modifica le trovo inserite nella Bundesliga, Bayern e Bayer.

Ho sbagliato qualcosa?
 
Ultima modifica:

Stefanotuc

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
4
3
PSN ID
steotuc
avete di sicuro già affrontato l'argomento...ma lo ripropongo...esiste un file con le due squadre leggendarie "aggiornato" con l'nserimento di altri giocatori tipo (ronaldo, van basten ecc...)
 
  • Like
Reactions: Giorgiotrap

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
Non ho installato la V3 ma direttamente la V4. Ho cambiato struttura e squadre nella Bundesliga ma non me le ritrovo, ad esempio se vado a fare partita veloce ho 18 squadre nella Bundesliga ma non trovo Bayern e Bayer, ci sono quelle di default. Ma se ritorno in modifica le trovo inserite nella Bundesliga, Bayern e Bayer.

Hai disattivato il Live Update?
 

Ciccio Brienza

Pulcini
17 Settembre 2019
30
14
8
PSN ID
Brio87
Ciao ragazzi, domanda che sicuramente sarà stata già fatta.. Dato che konami introdurrà la B ufficiale nel prossimo dlc, con gli slot liberi saranno inserite le divise alternative nel prossimo FO? Ad esempio juve con pantaloncini e calzettoni bianchi, Milan con pantaloncini e calzettoni neri ecc...
 
  • Like
Reactions: Oinotna

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
guarda che puoi aggiungere anche tu la quarta divisa del Milan, incollando l' immagine tra quelle che hai importato, pantaloncini e calzettoni neri
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

gensherman

Primi Calci
11 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
tsambruni
ciao ragazzi... info, non so se sto sbagliando / ho sbagliato qualcosa, o è normale che sia così:

- poco fa ho importato il file opzioni v4
- ho applicato l'aggiornamento live (no nazionali)
- decido di giocarmi un classico dortmund - bayern 1 vs CPU
- se alla selezione delle squadre ho l'aggiornamento live attivo, il dortmund non ha la squadra corretta (esiste come squadra, ma non è nella competizione bundesliga, non ha lo schema/giocatori corretti)
- se faccio R3 e disattivo il live, invece, carica la squadra come da file opzioni

Pensavo questa cosa impattasse solo nel 1 vs 1 locale, sto sbagliando qualcosa?
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ragazzi sto per premdere pes 2020 ma chi ce l'ha mi conferma che la panchina lunga c'è anche quest'anno in serie A e anche in serie B? Le squadre di A hanno tutte la terza maglia o solo le prime 2?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ragazzi sto per premdere pes 2020 ma chi ce l'ha mi conferma che la panchina lunga c'è anche quest'anno in serie A e anche in serie B? Le squadre di A hanno tutte la terza maglia o solo le prime 2?
Ciao si la panchina lunga c’è , per le divise ora non so dirti se tutte hanno 3 divise ma la maggior parte sicuramente si (parlo della serie A) è tipo quelle del Napoli sono 4 (3 sono licenziate konami e 1 l’hanno messa i ragazzi con il FO , hanno messo quella da gara champions)
 
  • Like
Reactions: Albi31011986

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
se hai qualche fo precedente eliminalo, elimina tutte le immagini eventualmente importate prima
 

1morearray

Primi Calci
10 Ottobre 2019
7
2
3
PSN ID
onemorearray
Hai disattivato il Live Update?
mmm...non lo so ma ora che ci penso credo di si, avevo su la V2 e l'avevo caricata senza problemi.

Un altra cosa, che potrebbe non essere futile, leggendo un commento su youtube di un tutorial su come installarla, un utente aveva scritto di cancellare tutte le immagini precedentemente caricate (divise, loghi, etc...)....io le ho cancellate tutte, forse anche quelle che già c'erano (divise L e S, e anche loghi) solo che durante l'import delle varie immagini non riesce a caricarle tutte, mi si è fermato più o meno a metà.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
mmm...non lo so ma ora che ci penso credo di si, avevo su la V2 e l'avevo caricata senza problemi.

Un altra cosa, che potrebbe non essere futile, leggendo un commento su youtube di un tutorial su come installarla, un utente aveva scritto di cancellare tutte le immagini precedentemente caricate (divise, loghi, etc...)....io le ho cancellate tutte, forse anche quelle che già c'erano (divise L e S, e anche loghi) solo che durante l'import delle varie immagini non riesce a caricarle tutte, mi si è fermato più o meno a metà.


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V4 su gioco "pulito".
 
  • Like
Reactions: 1morearray

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,653
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411