PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Caydesafe

Primi Calci
5 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Caydesafe
io avevo problemi con alcune squadre, importando il file singolamente per singole squadre è andato.
Come si importa una squadra singolarmente?
io ho provato a fare importa squadra, poi anziché premere quadrato ho premuto X solo sulla squadra che non mi importava e poi? Cos’altro bisogna premere per importarla? Il triangolo deseleziona e il cerchio va indietro senza applicare
 

David84

Pulcini
28 Settembre 2019
38
18
8
PSN ID
Faiagd
Come si importa una squadra singolarmente?
io ho provato a fare importa squadra, poi anziché premere quadrato ho premuto X solo sulla squadra che non mi importava e poi? Cos’altro bisogna premere per importarla? Il triangolo deseleziona e il cerchio va indietro senza applicare

Una volta selezionata singolamente la Squadra vai su impostazione dettagliate (prima riga) e dai ok selezione entrambe e il gioco e' fatto...
 
Ultima modifica:

Fabio7586

Primi Calci
1 Ottobre 2019
4
1
3
PSN ID
Armagg3bb0n
Salve, non so se un problema causato da me, avevo la V3 installata (è il primo file opzioni che ho installato), poi ho fatto l'aggiornamento alla V4 e sfogliando le all stars sia europa che mondo, trovo dei doppi nella squadra, ad esempio beckam è presente due vole e maradona, tre. Mi confermate se è lo stesso per voi altri?
Grazie
 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
Ragazzi non notate anche voi che la giocabilitá sia peggiorata con gli update di konami? Trovo che i giocatori si siano rincoglioniti....sono diventati legnosi....non so...al day One era piû fluido
 

agofra82

Pulcini
1 Ottobre 2019
37
9
8
PSN ID
agofra82
Una domanda, ma gli sponsor cosa sono? I cartelloni pubblicitari dello stadio?
Perché ho giocato Cagliari Napoli e i cartelloni pubblicitari sono quelli di Pes.
Scusate, sono nuovo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve, non so se un problema causato da me, avevo la V3 installata (è il primo file opzioni che ho installato), poi ho fatto l'aggiornamento alla V4 e sfogliando le all stars sia europa che mondo, trovo dei doppi nella squadra, ad esempio beckam è presente due vole e maradona, tre. Mi confermate se è lo stesso per voi altri?
Grazie


Si per la 192736399 volta si..."i doppioni nelle Leggende" non sono altro che varie versioni del giocatore stesso
 

Fabio7586

Primi Calci
1 Ottobre 2019
4
1
3
PSN ID
Armagg3bb0n
Si per la 192736399 volta si..."i doppioni nelle Leggende" non sono altro che varie versioni del giocatore stesso
Si, e per la 192736400 volta, non è che uno si mette a leggere 27 pagine di forum e non è che sei obbligato a rispondere, se non ti va evita di polemizzare viceversa sii cortese.
 

Fabio7586

Primi Calci
1 Ottobre 2019
4
1
3
PSN ID
Armagg3bb0n
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online