PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Nel prossimo FO si potrebbe aggiungere anke la 4 maglia della juve alternativa? Quella con pantaloncini vianchi

• Mi piace
Reazioni: Muntogna86
non so se avete notato nelle divise di flamengo e san paolo il logo della lega brasiliana rimane sfalsato nella manica, un pò come capitava alla fiorentina in serie a... speriamo che konami risolva

Buonasera ragazzi e grazie infinite a tutto il team per questo nuovo FO, ora lo installo subito! Volevo però sapere una semplice cosa prima di partire con l'installazione, devo iniziare per forza una nuova Master League oppure posso continuare con quella che sto' facendo ora?

Buonasera ragazzi e grazie infinite a tutto il team per questo nuovo FO, ora lo installo subito! Volevo però sapere una semplice cosa prima di partire con l'installazione, devo iniziare per forza una nuova Master League oppure posso continuare con quella che sta' facendo ora?

Puoi continuare tranquillamente

Salve ma e' normale che dopo che mi esporta 280 squadre le altre mi dice che non riesce perche' devo cancellare l'immagine ????

Ah niente mi si blocca di continuo, dovrei fare tutto manualmente ogni 4 squadre....

Salve a tutti, due domande: devo prima installare la nuova patch e poi la v4, oppure è indifferente?
Se lascio la v3 e faccio aggiornamento patch sballa qualcosa?

grazie a tutti

Io con la Bundes non ho dovuto fare nulla, è rimasto tutto come dopo la V3 non è stato necessario ripetere l'operazione

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Salve a tutti, due domande: devo prima installare la nuova patch e poi la v4, oppure è indifferente?
Se lascio la v3 e faccio aggiornamento patch sballa qualcosa?

grazie a tutti

No non sballa nulla...ma sempre meglio installare anche la V4

appena scaricata:cool: grandi ragazzi.
volevo chiedere, al posto di quale squadre fake avete inserito salisburgo e stella rossa? Perché su una ho importato dei miei kit e ho iniziato la ML, non vorrei si sballasse tutto!
grazie
R3N3L

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ho la V3 su PC. Come devo fare precisamente per installare la V4 adesso? Mi basta sostituire tutta la cartella WEPES come fatto con la V3? E nel gioco bisogna spuntare qualcosa in particolare per non perdere qualche dato? Grazie mille

Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ho la V3 su PC. Come devo fare precisamente per installare la V4 adesso? Mi basta sostituire tutta la cartella WEPES come fatto con la V3? E nel gioco bisogna spuntare qualcosa in particolare per non perdere qualche dato? Grazie mille

Semplicemente importa come fatto per la V3....hai modificato qualche squadra?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online