PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Allora... La PS4 la pendrive te la riconosce sicuramente, altrimenti non ti sarebbe uscita la schermata... Nella pendrive hai la sola cartella WEPES?
Si sì solo quella cartella... solo che se la apro dal po mi escono file ted e png, se la apro dalla ps4 solo file png non so più che fare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si sì solo quella cartella... solo che se la apro dal po mi escono file ted e png, se la apro dalla ps4 solo file png non so più che fare
Ma stai facendo Importa immagini? Perché lì in effetti vedi solo i PNG, e tra l'altro non va più fatto quest'anno... Prova anche con un'altra pendrive. Tranquillo che in qualche modo si sistema. :)
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Ma stai facendo Importa immagini? Perché lì in effetti vedi solo i PNG, e tra l'altro non va più fatto quest'anno... Prova anche con un'altra pendrive. Tranquillo che in qualche modo si sistema. :)
Allora ho provato con 4 pen drive diverse... io sto facendo importa competizione come scritto nella guida..aiutami ti prego
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora ho provato con 4 pen drive diverse... io sto facendo importa competizione come scritto nella guida..aiutami ti prego
Hai modo di provare sulla console di qualche amico? Avevi per caso installato altre versioni di questo stesso File Opzioni oppure altri File Opzioni scaricati altrove?
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Hai modo di provare sulla console di qualche amico? Avevi per caso installato altre versioni di questo stesso File Opzioni oppure altri File Opzioni scaricati altrove?
È il primo anno che prendo pes... ma non mi sembrava così complicato come procedura.. solo che in nessun modo mi legge i file
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il plus lo paga chi vuole giocare online... io non ci gioco non vedo xke devo pagare qualcosa che non mi serve
Tranquillo che il PlayStation Plus non ti serve, non preoccuparti. :)

Controlla di nuovo la cartella WEPES con le sue sottocartelle, le estensioni dei file e via dicendo. Da qualche parte ci dev'essere un errore, anche una svista banalissima, che ti sta bloccando l'importazione.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Guarda siccome sei l’unico che mi sta cercando di dare una mano e ti ringrazio.. troviamo un modo di parlare più veloce rispetto al forum? Anche Instagram o telegram quello che vuoi tu così mi aiuti
Puoi fare uno screenshot su pc della cartella WEPES? Se ancora ti compare in alto nella finestra "Estrai i file", allora tu stai tentando di importare su console la cartella zippata.
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Puoi fare uno screenshot su pc della cartella WEPES? Se ancora ti compare in alto nella finestra "Estrai i file", allora tu stai tentando di importare su console la cartella zippata. Ma certo che no, il Mac appena scarichi file zip lo estrae in automatico... quindi la cartella è già estratta
130694