PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Stefanotuc

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
4
3
PSN ID
steotuc
Cmq per carità sarò un asino ma io con due giocatori non riesco a fare un amichevole con gli aggiornamenti.
- Vado alla selezione squadre premo R3 metto no, accendo il secondo controller e perdo tutto.
Quando riesco a far caricare qualcosa spegnendo di continuo il secondo controller carica le divise e gli stemmi ma a minchia.
Quindi, in conclusione, anche senza internet io e mio fratello non riusciamo a fare un amichevole con gli aggiornamenti.
Anche togliendo internet e vado a fare l'amichevole come accendo il secondo controller si sminchia tutto.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Cmq per carità sarò un asino ma io con due giocatori non riesco a fare un amichevole con gli aggiornamenti.
- Vado alla selezione squadre premo R3 metto no, accendo il secondo controller e perdo tutto.
Quando riesco a far caricare qualcosa spegnendo di continuo il secondo controller carica le divise e gli stemmi ma a minchia.
Quindi, in conclusione, anche senza internet io e mio fratello non riusciamo a fare un amichevole con gli aggiornamenti.
Anche togliendo internet e vado a fare l'amichevole come accendo il secondo controller si sminchia tutto.

 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
309 file squadra invece di 311 è corretto o c'è qualcosa che non va?
 

Girolamo

Primi Calci
28 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
xGigi90x
Da problemi con il Leipzig.ted per quale motivo? "Caricamento fallito"
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
a qualcuno dà problemi in importa competizioni con la supercopa colombiana? a me dice dati non presenti, solo per quella. ho riprovato l'importazione, stessa cosa
ho risolto reimportando da sola quella che dava errore :rotfl:
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
scusate domanda forse stupida...avendo già iniziato la master..se installo questa versione, mi sballa la master iniziata?
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
ragazzi un consiglio,potete mettere i numero di file che importeremo dalla penna alla ps4 su ogni versione? in modo da capire se abbiamo copiato bene tutti i file, intendo il numero totale che esce quando andiamo sulla ps4( tipo file n 3 su 51) ad esempio. Non so come spiegarmi
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
domanda ragà:
vorrei importare il FO del SSD Palermo che AntoG25 ha gentilmente messo a disposizione, mi pare vada a sostituire la SI Pink Black in altre Europa.. tempo fà lessi che è compatibile con i FO di PesFan, vado tranquillo?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
domanda ragà:
vorrei importare il FO del SSD Palermo che AntoG25 ha gentilmente messo a disposizione, mi pare vada a sostituire la SI Pink Black in altre Europa.. tempo fà lessi che è compatibile con i FO di PesFan, vado tranquillo?


Si
 
  • Like
Reactions: hEEk

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
È necessario importare anche le competizioni di nuovo ? Cioè avete cambiato qualcosa dalla V 3 ? Siccome ho già fatto delle modifiche da parte mia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,039
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep