PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

jancky

Pulcini
12 Ottobre 2015
23
5
3
grazie ragazzi per tutto il lavoro che state facendo.
Vi volevo segnalare che non tornano i giocatori del Bayer. Siete sicuri che i giocatori della Bundesliga siano tutti ok?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ragazzi, intanto grazie mille e complimenti per il FO.
Volevo chiedere, ma teoricamente dovrebbero esserci i volti dei giocatori del bayern? sul doc dice di si, ma ad esempio robben non ce l'ha... errore mio? è così?
Grazie
 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
ragazzi,ho problemi con la v4.....nella bundesliga,non si caricano le squadre e mi dice file non trovati.
In pratica ho solo Il Bayern e Il Borussia.
Ho provato e riprovato,cancellando e reinstallando il file options,ma nulla....solo la bundesliga é corrotta. Cosa sbaglio?
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
anche io penso che ci sia qualche prblema alla bundes... prendendo per esempio il Wolfsburg siete sicuri che i nomi dei giocatori siano corretti? inoltre non c e ne uno con il volto quando faccio schema di gioco.. solo a me succede? grazie
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
anche io penso che ci sia qualche prblema alla bundes... prendendo per esempio il Wolfsburg siete sicuri che i nomi dei giocatori siano corretti? inoltre non c e ne uno con il volto quando faccio schema di gioco.. solo a me succede? grazie
normale che non vedi la fotina in schema di gioco perche’ la bundesliga e’ stata creata da zero non esisteva in pes 2019 , la fotina la vedi quando i giocarori sono di proprieta’ konami :)
 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
anche io penso che ci sia qualche prblema alla bundes... prendendo per esempio il Wolfsburg siete sicuri che i nomi dei giocatori siano corretti? inoltre non c e ne uno con il volto quando faccio schema di gioco.. solo a me succede? grazie
a me non cé verso di farla andare la Bunde....io sono partito dalla v3......non é che dovevo partire dalla v1..poi2...3...4?
 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
normale che non vedi la fotina in schema di gioco perche’ la bundesliga e’ stata creata da zero non esisteva in pes 2019 , la fotina la vedi quando i giocarori sono di proprieta’ konami :)
e perché a me non si patcha la bunde? ho fatto di tuuto ma nulla
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
a me non cé verso di farla andare la Bunde....io sono partito dalla v3......non é che dovevo partire dalla v1..poi2...3...4?
no la V3 comprende le precedenti cioe V1 V2 e V3 e la V4 comprende V1 V2 V3 e la V4 :) non c’e nessun obbligo di ordine numerico puoi anche installare direttamente la V4 senza avere le versioni precedenti ;)
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
a me non cé verso di farla andare la Bunde....io sono partito dalla v3......non é che dovevo partire dalla v1..poi2...3...4?
potevi direttamente scaricare la v4.. cmq nn credo che sia quello il problema visto che le modifiche si sovrascrivono
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
normale che non vedi la fotina in schema di gioco perche’ la bundesliga e’ stata creata da zero non esisteva in pes 2019 , la fotina la vedi quando i giocarori sono di proprieta’ konami :)
ah ok grazie .. non lo sapevo.
Ma i nomi sono corretti? del wolfsburg non ne conosco mezzo di giocatore :D
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
no a me ha scaricato tutto con successo , la bundes è tutta licenziata ma mi è venuto il dubbio dei nomi giocatori .. nn credo che mi ha licenziato tutto a parte i nomi ..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Che dire?
I fatti parlano da se ...
30-08-18 esce pes19
Dal 30-08-18 al 10-09-18 sono passati 11 giorni di calendario, NON lavorativi.
Sono usciti 5 FO quindi se la matematica NON è un opinione la media e di ca 1 FO ogni 2gg.
E comunque V5 dopo 10gg e qualcosa di P A Z Z E S C O!!!
E nella V5 è presente niente popo' di meno che la BUNDESLIGA!
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!
È la v4
Ho spostato a mano TRAPP all' EINTRACHT perché neanche riinserendo il ted si sistemava
Poi ho messo annuncia nome savic(come il fratello) a v.savic nella Spal e l ho rinominato in V.M.Savic
Poi ho rinominato Keita balde dell' inter e rinominato l abbreviativo dell hoffenhein in TSG anziché tgs

Quando esce la v5 installo tranquillo e sono a posto o mi sballa qualcosa?

Ps. Ho visto che avete corretto la rosa dell'Italia...Grandi!!!
(Però avete lasciato di Biagio come allenatore ma ho visto che anche la Spagna ha lopetegui e credo sistemerete in futuro gli allenatori delle nazionali)
Andrebbe sistemata la world classic mettendo Maradona col n.10 e titolare e anche capitano..ma credo lo farete nella v5 giusto?
E magari nell' euro classic mettere Maldini capitano anziché cannavaro
Di Biagio e lopetegui non sono editabili
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze