PESFan.it FO v4 - Bundesliga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Attendiamo i vostri feedback dopo un attento test! ;)
 

Max88

Primi Calci
3 Ottobre 2013
1
0
1
salve a tutti, volevo sapere se installo questa versione FO sulla mia ps3, dopo ho preoblemi con un futuro DLC Konami? oppure giocando semplicemente online? Se ho problemi, si può disinstallare e far tornare tutto come prima? Scusate per le tante domande!!!
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Attendiamo i vostri feedback dopo un attento test! ;)
admin, scusami se sono stancante, ed è la 3° volta che te lo domando, ma senza il tuo via libera purtroppo non posso fare niente sul mio FO, quindi te lo riscrivo qui: (questo messaggio non è assolutamente in tono arrogante o aggressivo :) )
posso prendere la base del vostro straordinario FO, per creare un FO modificato da me e da mettere su questo forum? visto che i lavori sono gia avviati,(non sul vostro FO eh! :) ) tipo farsi fare tutti i template dei kit,tutti i loghi(un ringraziamento a puppersa e a ido che mi stanno dando una mano sotto questo aspetto),raccogliere le idee per come crearlo,molti lavori da parte mia di facemaking e molto altro ancora...il mio FO conterrà(se voi siete disposti a concedermelo ;) ) tutte le cose da voi inserite nel vostro FO fino alla versione 4 rilasciata proprio stasera, non c'è bisogno di descrivere cosa c'è dentro, perchè voi lo sapete meglio di me :D e da me inserita, la Serie B EUROBET, e la Lega Pro girone sia A che B, con molti volti inseriti da me e da altri facemaker, e con tutti i kit appositi per ogni squadra...spero che la mia richiesta possa essere accettata, cosi posso finalmente iniziare i lavori per creare questo splendido FO, visto che a molti utenti piace questa proposta che ho fatto :) quindi grazie dell'attenzione e sopratutto grazie della cortesia e della disponibilità che da sempre è il vostro marchio di fabbrica! :D
 

xM1stake

Pulcini
5 Gennaio 2012
20
0
1
Grazie del lavoro che fate.


Il processo di installazione in caso di errori è possibile? Quando ho installato la v3 la PS3 mi diceva che caricando i settaggi di altri utenti non avrei potuto guadagnare i trofei. Mi confermate?

Grazie e scusatemi per la domanda se posta nella sezione sbagliata.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Grazie del lavoro che fate.


Il processo di installazione in caso di errori è possibile? Quando ho installato la v3 la PS3 mi diceva che caricando i settaggi di altri utenti non avrei potuto guadagnare i trofei. Mi confermate?

Grazie e scusatemi per la domanda se posta nella sezione sbagliata.
Ignora quell'avviso e vai avanti, è un falso avviso ;)
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Finalmente!!! O provato altri fo, ma come qualità divise e precisione stanno tutti indietro. Voi ci mettete un po' di più come tempi, ma siete garanzia di precisione.
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Si sa qualcosa del dlc konami?e quando arriverà questo aggiornamento sballerà o farete la versione 5?
 

lerrico

Primi Calci
28 Settembre 2013
8
0
1
io non trovo la bundes...ma dove sta???ho scaricato il pacchetto completo , perche non avevo versioni precedenti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Finalmente!!! O provato altri fo, ma come qualità divise e precisione stanno tutti indietro. Voi ci mettete un po' di più come tempi, ma siete garanzia di precisione.
Un po' di più? Non mi risulta ci siano molti FO in giro con la bundesliga completa al 100% ;)
Si sa qualcosa del dlc konami?e quando arriverà questo aggiornamento sballerà o farete la versione 5?
Non sappiamo nulla di certo riguardo il dlc, quello che sballerà sarà sistemato.
io non trovo la bundes...ma dove sta???ho scaricato il pacchetto completo , perche non avevo versioni precedenti.
Scorri le varie leghe. Se non la trovi, e non vedi nemmeno le divise giuste della premier league, scarica di nuovo tutto e quando copi sulla console assicurati di sovrascrivere tutto ;)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ragazzi vi prego admin sto nella cacca , ho copiato tutto sulla penna l'ho insterita nella ps3 ho copiato tuti e 281 files ma poi mi dice sovvrascrivi e poi mi dice che non lo puo fare perchè nella destinazione di salvataggio PS3 sono presenti dati salvati con lo stesso nome ... aiuto :p
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ragazzi vi prego admin sto nella cacca , ho copiato tutto sulla penna l'ho insterita nella ps3 ho copiato tuti e 281 files ma poi mi dice sovvrascrivi e poi mi dice che non lo puo fare perchè nella destinazione di salvataggio PS3 sono presenti dati salvati con lo stesso nome ... aiuto :p

Sovrascrivi tutto

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Un po' di più? Non mi risulta ci siano molti FO in giro con la bundesliga completa al 100% ;)

Veramente era un complimento. Ci sono file che hanno maglie della bundesliga e diverse squadre da un po', tipo quello di paul su pesgaming o quello spagnolo. Che però sono poco precisi sia nelle maglie che in altri aspetti.
Diciamo che hanno fatto in fretta magari, ma purtroppo si vede.
Ch poi in realtà devo ancora scaricare la v4....parlo sulla fiducia :p
 

Federico Lusardi

Primi Calci
19 Settembre 2013
4
0
1
Salve a tutti...secondo me avete fatto un grandissimo lavoro,l' unica cosa che ho notato è che convertendo i dati da football manager certi giocatori in pes come abilità escono un pochino sballati...per fare un esempio: mancienne difensore centrale ex chelsea dell' amburgo ha equilibrio 69 che è troppo basso e irreale e abilità difensiva 83 che è troppo alta per lui...io mi offro a rivedere i dati delle abilità tecniche della bundes se volete...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Domani apriremo il topic per la segnalazione degli errori, segnatevi le cose che notate per il momento e poi quando lo apriremo scrivetele li



Sent from my RM-892_eu_italy_234 using Tapatalk
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
A prima vista gran bel lavoro. Le divise sono favolose, tikkio sei davvero il migliore del web, ho provato tutti i file che si trovano in giro e le tue sono senza nessuna sbavatura.
Mio parere personale: le formazioni sono fatte tenendo conto delle squadre ad oggi, ma verrebbe più comodo farle con la squadra ideale piuttosto. In alcune formazioni avete messo le formazioni tedesche dell'ultimo turno di campionato diciamo. Magari quella domenica giocava un ragazzino perché Diego (è solo un esempio) era infortunato, x cui la formazione è aggiornata si, ma un po' falsata rispetto a quella ideale.
Perché in pratica nella master non cambia nulla, ma nelle amichevoli così ti trovi giocatori in realtà titolari magari in panca.
Nulla di grave, ma metterei un undici tipo diciamo, anche se ad oggi magari gioca belfodil e non milito ch'esso.

L'ho gia detto che le maglie di tikkio sono favolose?
 

Danny84

Primi Calci
19 Ottobre 2013
12
0
1
Ragazzi lavoro stupendo, siete grandi! La konami dovrebbe darvi metà del suo incasso visto che ogni anno siete voi che accontentate gli utenti completando un gioco che esce sempre a metà! Continuate così!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,472
Utenti registrati
65,091
Ultimo utente registrato
newrankine