PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorni fa avevo chiesto una cortesia ma nessuno mi ha cagato...x favore c è qualche anima pia che mi aiuta???? avevo chiesto come fare ad avere la bombonera xche avevo sentito da qualche parte che prenotando il gioco prima si poteva avere....forse mi sono sbagliato io o bisogna fare dopo aver comprato il gioco qual cosa però se qualcuno ha conferme mi aiuti :-(grazie in anticipo...:smile:

Se hai prenotato da gamestop allora avrai un codice da inserire

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, innanzitutto complimenti per la patch, avete fatto un lavoro straordinario!! Vorrei solo sapere una cosa: nei prossimi aggiornamenti ci saranno sia la bundesliga che la serie b italiana? Chiedo questo perché ho visto che avete inserito i
loghi della bundesliga ma non quelli della serie b...

Io nn sono un editer xD ma da quel che ho capito si ci saranno sia la bundesliga sia la serie B ;) però ci vorrà del tempo x la serie b mentre x la bundes forse a breve potremmo già giocarci mi pare di aver capito :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

raga sapete dirmi xkè in pes nn avvengono mai infortuni o cartellini rossi? no xkè in una stagione intera ho avuto 2 cartellinogialli e 0 infortuni eppure l'opzione infortuni ho messo si

raga sapete dirmi xkè in pes nn avvengono mai infortuni o cartellini rossi? no xkè in una stagione intera ho avuto 2 cartellinogialli e 0 infortuni eppure l'opzione infortuni ho messo si

Io ho giocato le Coppe Campioni dei 3 continenti e ti possa ssicurare che i cartellini rossi arrivavano come se piovesse.
Gli infortuni alle mie squadre fortunatamente non ne ho subiti, in compenso ogni tanto azzoppavo gli avevrsari.

Non sono post conformi al topic. Scrivi nell'area generale

Ragazzi mi spiegate una cosa perchè oggi volevo spaccare tuttoo!!!... Settimana scorsa ho inserito la seconda patch, tutto ok, poi ho fatto i trasferimenti dei giocatori (sono impazzito ma ce l'ho fatta) oltre ad aver cambiato gli schieramenti iniziali (ho tolto ad esempio amelia centravanti, titolari in panchina etc... in parole povere ho rifatto gli schieramente di quasi tutte le squadre). Fin qua tutto ok. Oggi inserisco la patch vol.3 e magia magia è tornato tutto come agli albori!! perso tutte le mie modifiche dio quel c... Vorrei capire il motivo o almeno chiedere che nella prossima patch POSSIATE GENTILMENTE AVVISARCI QUALI FILE NON SOVRASCRIVERE PER NON PERDERE LE NOSTRE SUDATE MODIFICHE!! GRAZIE MILLE

Ragazzi mi spiegate una cosa perchè oggi volevo spaccare tuttoo!!!... Settimana scorsa ho inserito la seconda patch, tutto ok, poi ho fatto i trasferimenti dei giocatori (sono impazzito ma ce l'ho fatta) oltre ad aver cambiato gli schieramenti iniziali (ho tolto ad esempio amelia centravanti, titolari in panchina etc... in parole povere ho rifatto gli schieramente di quasi tutte le squadre). Fin qua tutto ok. Oggi inserisco la patch vol.3 e magia magia è tornato tutto come agli albori!! perso tutte le mie modifiche dio quel c... Vorrei capire il motivo o almeno chiedere che nella prossima patch POSSIATE GENTILMENTE AVVISARCI QUALI FILE NON SOVRASCRIVERE PER NON PERDERE LE NOSTRE SUDATE MODIFICHE!! GRAZIE MILLE

grazie jappyjoker quindi avendolo prenotato da mediaword non posso averlo.....che cazzo.....:mad:

Per tutti e due: moderiamo il linguaggio.
Per Paul: ho scritto poche pagine fa che se copi il file modifica perdi tutte le tue modifiche. Però se non copi il file modifica non hai le maglie, le squadre della champion ecc. È cosí da sempre

Per tutti e due: moderiamo il linguaggio.
Per Paul: ho scritto poche pagine fa che se copi il file modifica perdi tutte le tue modifiche. Però se non copi il file modifica non hai le maglie, le squadre della champion ecc. È cosí da sempre

Ok che è cosi da sempre ma non vuol dire deve rimanere cosi. Nel 2013 ancora sto problema...adesso ho rifatto un po'di trasferimenti, schieramenti e modifiche ad alcuni giocatori con valori troppo bassi rispetto alla controparte reale e il prox aggiornamento perdo tutto. Lo so che è cosi ma HA SENSO???? Chiaro che se giochi online non possano rimanere tali...ma x l'offline dovrebbero cambiare radicalmente sto aspetto. Amo PES ma per chi come me vuole il gioco aggiornato sempre è peggio della passione di cristo!!!!!!

Invece è logico che sia così. Perche se tu fai le tue modifiche queste vengono salvate sul file modifica. Una volta che ci sovrascrivi sopra il nostro file modifica allora avrai le nostre modifiche.. Se lo sapevi già allora era inutile fare trasferimenti ecc (che farà konami) oppure basta non installare il Fo di pesfan..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox