SìRagazzi, vi faccio i complimenti... Le squadre create da zero sono ottime e i valori dei giocatori sono più che credibili... le maglie sono fantastiche e apprezzo anche le piccole migliorie che avete fatto sui volti di default di alcuni giocatori. Grandi come sempre! Ci sarà un sondaggio per decidere quale sarà la 5a squadra da creare nelle "altre europee"?
Nessuno ha detto che l'aggiornamento Konami uscirà il 19/11. Sicuramente conterrà rose aggiornate e più di 800 volti.raga ma l'aggiornamento konami ke esce il 19 novembre conterrà
1) tutte le rose delle nazionali sistemate cn i convocati mancanti?
2) i trasferimenti del calciomercato estivo 2013?
3) ed i restanti volti somiglianti di tutti i giocatori mancanti?
xkè ho sentito ke nell'aggiornamento ce ne saranno 1000 è vero?
C'era un problema su Weidenfeller, che abbiamo sistemato.ps: admin avevo letto in giro che essendo cambiate alcune capacità se si facevano le square nuove usando football manager come sempre i portieri venivano esagerati in uscite o simili mi pare.
Oppure anche nel fare i giocatori avete tenuto conto di sta cosa? (Se davvero è così poi)
Devi avere aggiornato tutto alla versione 1.01. Poi metti il fo come sempre. Sicuro che hai la versione bles del gioco e non quella blus?A me continua a dire versione differente e non mi carica niente.... sia con la versione 1.00 che con la 1.01.... anche con la FO v2 avevo lo stesso problema.... heeeeelpppp
Nel dubbio metti la v3 fullScusa l'ignoranza... ma come faccio a capire quale delle due versioni ho?
Hai il DLC ufficiale Konami?Ho scaricato e provato ad installare la versione completa, la FO v1 funzionava... ma la 2 no. Quindi ho già provato a installare la 3 completa ma niente...