PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ma devo sostituire la bundes con qualche campionato? Perché a me non esce la Bundesliga....... Help
Hai importato anche le competizioni???? I passaggi di importazioni sono due, squadre e competizioni!!! Prova ad importare anche le competizioni, avrai saltato questo passaggio da fare....e poi per sistemare tutto segui il tutorial in prima pagina che spiega ampiamente tutto....una volta fatto tutto quando andrai a farti la prima partita non dimenticare di premere il tasto R3 nel menù di scelta delle squadre e passare a in modalità aggiornamento live NO.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Gli sponsor sono solo un problema per gli utenti PC che importano il FO per PS4 su PC appunto....se ci sono crash non dipende da quello ma è un problema che risolverà Konami.
Ha ok quindi su PS4 posso andare tranquillo mettendo anche la cartella degli sponsor allora

grazieee
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Si....purtroppo anche se questa è la sezione per PlayStation si stanno riversando in massa utenti PC che vogliono importare il FO, ovviamente abbiamo ampiamente spiegato che su PC non abbiamo avuto minimamente tempo di testarla e provarla, visto che facciamo editing da e per PS4....abbiamo fatto molteplici inviti a rivolgersi alla sezione PC, ma continuano imperterriti a segnalare cose che poi magari un utente PS4 le prende per buone, quando in realtà non lo riguardano.....abbiamo il massimo della pazienza e disponibilità e capiamo perfettamente che moltissimi utenti si sono appena inscritti e che in un form magari ci stanno mettendo piede per la prima volta e non sanno ancora muoversi....questo infatti spiega perché dietro questa pagina fino a pagina 1, è un ripetersi di stesse ed identiche richieste di aiuto nonostante sia tutto ampiamente e dettagliatamente spiegato a pagina uno in ben 3 post!!!!
 

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
Niente la v3 mi toglie tutto... Anche i loghi della premier e delle altre.... Della bundes nemmeno l'ombra....
 

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
Hai importato anche le competizioni???? I passaggi di importazioni sono due, squadre e competizioni!!! Prova ad importare anche le competizioni, avrai saltato questo passaggio da fare....e poi per sistemare tutto segui il tutorial in prima pagina che spiega ampiamente tutto....una volta fatto tutto quando andrai a farti la prima partita non dimenticare di premere il tasto R3 nel menù di scelta delle squadre e passare a in modalità aggiornamento live NO.

Fatto tutto come da tutorial.... Niente tutto sballato..... Ho importato le competizioni..... Niente....
 

alesempre

Primi Calci
28 Settembre 2019
13
1
3
A me ha dato errore l’importazione della Spal, ho provato come detto a rimportante solo questa ma una volta selezionata con x non mi fa più fare nulla, come faccio?
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Si esatto anche io mi son trovato doppi e pure tripli... (maradona...gullit....carlos...zico....)quello che vorrei sapere è se in futuro verranno eliminati piazzando nuove leggende; in modo che nella master non mi trovi giocatori uguali, perchè mi piace usare i giocatori delle squadre classiche.
Non ci sono doppioni.. Sono diverse versioni degli stessi giocatori.. Guardarci no eh?
 

UotDeFac

Primi Calci
28 Settembre 2019
6
2
3
PSN ID
MazzingaZebbra
salve a tutti, sono nuovo nel forum, un'informazione: il tasto R3 va premuto ogni qualvolta si fa una partita amichevole oppure basta farlo solo la prima volta? Vale solo per le amichevoli o anche per le competizioni?
grazie.
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Raga scusatemi, ma come si fa a disattivare l’aggiornamento live e vedere le squadre corrette anche in game?! Sto impazzendo
 

fantiluca

Primi Calci
8 Aprile 2014
16
14
3
Ragazzi a me con ps4 la v3 crasha, dopo quasi ogni partita della master, in più ogni trattativa mi dice "giocatore chiave la squadra non lo cederà" anche per dire per prendere Terracciano dalla Fiorentina. E in più in totale quando vado su ricerca avanzata, mi da 19000 calciatori, mentre sono sempre stati molti di più, e se provo a scrivere il nome (ho provato tonali e castrovilli) non li trova, mentre nelle rose poi ci sono. Che può essere?
 

Marco Dossena

Primi Calci
12 Novembre 2011
1
0
1
Grandi gran bel lavoro ho notato che però dopo aver seguito la vostra guida le squadre classiche riportano purtroppo doppi nomi di giocatori spero che risolviate grazie e buon lavoro
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Dopo due giorni di tentativi e domande su domande finalmente il file option è andato ... Domanda...ma le altre due leghe fake quella asiatica e quella sud americana con cosa le sostituirete? Vorrei iniziare una master senza squadre fake
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
ciao ragazzi ma avete notato anche voi che se fa una partita locale con le due squadre world classic o europe classic i giocatori sono sdoppiati ma con valori diversi? ad esempio titolare ce roberto carlos con 88 di overall e in panchina sempre lui ma con 59.
Succede anche a voi?

Grazie
È tutto normale, sono due versioni perché una è allenatore e l’altra calciatore.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze