PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno scusate ho appena effettuato l'aggiornamento alla v3 e ho visto che la Fiorentina non ha gli sponsor un mio errore?come posso rimediare?
Può rimediare solo Konami, sono divise di squadre licenziate. Speriamo che provveda in uno dei prossimi DLC.

Raga cn la v3 m da nelle leggende i giocatori doppioni....come li elimino?
Ci sono più versioni "Leggenda" dello stesso giocatore talvolta, non è un errore... Sono anche differenti esteticamente e hanno overall diversi, vero?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Aiuto non riesco assolutamente a venire a capo...ci sono due eintratch Frankfurt in Bundesliga..avevo un altro file option ho cancellato tutto come scritto e installato passo passo come scritto ma non riesco è la terza volta e quando carica le squadre in importa alla 325 circa mi dà errore con scritto che ci sono troppe immagini e di eliminare quelle che non servono ma non ci sono immagini che non servono...non capisco
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno a tutti e complimenti per i vostri FO , perfetti e funzionanti come sempre . Ho solo una domanda , là dove fosse che konami decida di mettere nel dlc la serie b italiana si aggiornerebbe automaticamente ? O dovrei eliminare i file vostri della serie b ? E per quanto riguarda il dlc voi di pesteam avete qualche info più dettagliata sulla presunta data d’uscita? Grazie
Se dovesse arrivare la Serie B licenziata ufficialmente da Konami, andrebbe a sovrascrivere le impostazioni per stemma e divise introdotte dal FO, e noi al FO successivo dovremmo preliminarmente eliminare le immagini stemma e divise della Serie B precedentemente aggiunte e non più necessarie.

Non abbiamo ancora informazioni ufficiali sulla data di uscita e sul contenuto del prossimo DLC comunque.
 
  • Like
Reactions: fabioandy

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Siete stati grandi e lo siete anche ora con nuovo Team. Il Lavoro fatto bene paga sempre, almeno con grandi soddisfazioni in questo caso :)(y)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aiuto non riesco assolutamente a venire a capo...ci sono due eintratch Frankfurt in Bundesliga..avevo un altro file option ho cancellato tutto come scritto e installato passo passo come scritto ma non riesco è la terza volta e quando carica le squadre in importa alla 325 circa mi dà errore con scritto che ci sono troppe immagini e di eliminare quelle che non servono ma non ci sono immagini che non servono...non capisco
Devi rimuovere completamente l'altro File Opzioni. Procedi così:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V3 su gioco "pulito".


Dovresti risolvere così.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Può rimediare solo Konami, sono divise di squadre licenziate. Speriamo che provveda in uno dei prossimi DLC.


Ci sono più versioni "Leggenda" dello stesso giocatore talvolta, non è un errore... Sono anche differenti esteticamente e hanno overall diversi, vero?
Si esatto anche io mi son trovato doppi e pure tripli... (maradona...gullit....carlos...zico....)quello che vorrei sapere è se in futuro verranno eliminati piazzando nuove leggende; in modo che nella master non mi trovi giocatori uguali, perchè mi piace usare i giocatori delle squadre classiche.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ho un paio di domande, se ho iniziato una master e installo la v3, cosa accade alle squadre europee che sono state aggiunte? la seconda invece è: esiste un modo per evitare che alcune squadre non partecipanti partecipino alla champions tipo Celtic, oppure tipo il Napoli che fa i preliminari quando invece dovrebbe fare i gironi?
 
  • Like
Reactions: brudo 87

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Può rimediare solo Konami, sono divise di squadre licenziate. Speriamo che provveda in uno dei prossimi DLC.


Ci sono più versioni "Leggenda" dello stesso giocatore talvolta, non è un errore... Sono anche differenti esteticamente e hanno overall diversi, vero?
Si vero...quindi che faccio?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno a tutti Ragà, scusate , ma il file è solo per il PC? No PS4?
Veramente è il contrario, il File Opzioni è per PS4, ma qualcuno ha già provato ad importarlo (con successo) su PC.

Ho un paio di domande, se ho iniziato una master e installo la v3, cosa accade alle squadre europee che sono state aggiunte? la seconda invece è: esiste un modo per evitare che alcune squadre non partecipanti partecipino alla champions tipo Celtic, oppure tipo il Napoli che fa i preliminari quando invece dovrebbe fare i gironi?
Sul numero di squadre che accedono alle coppe europee purtroppo solo Konami può intervenire.

Le squadre europee aggiunte se non sbaglio le vedi comparire al posto di quelle che erano le rispettive fake (ho letto di qualcuno che prima aveva nel girone di Champions il PES United, dopo aver installato la V3 si è ritrovato il Borussia Dortmund).
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Veramente è il contrario, il File Opzioni è per PS4, ma qualcuno ha già provato ad importarlo (con successo) su PC.


Sul numero di squadre che accedono alle coppe europee purtroppo solo Konami può intervenire.

Le squadre europee aggiunte se non sbaglio le vedi comparire al posto di quelle che erano le rispettive fake (ho letto di qualcuno che prima aveva nel girone di Champions il PES United, dopo aver installato la V3 si è ritrovato il Borussia Dortmund).
Ho capito, però se non erro poi il Borussia invece di avere Reus ecc ecc ha i giocatori fake del PES United giusto?
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Sul discorso delle leggende doppie per evitare in master di non trovarne se uso i giocatori classici avete delle idee in futuro?@crazy for soccer
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho capito, però se non erro poi il Borussia invece di avere Reus ecc ecc ha i giocatori fake del PES United giusto?
Personalmente non ho verificato, ma se è così allora ti conviene iniziare una nuova Master (soluzione preferibile comunque quando ci sono dei major updates del FO, come questo che ha introdotto la Bundesliga).
 
  • Like
Reactions: D_itachi

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
aiutooooooo per favore
Hai inserito innanzitutto la cartella WEPES? Ieri c'era un altro utente che si disperava per la formattazione della chiavetta ma poi in realtà sbagliava sul suo contenuto.

Devi avere solo la cartella WEPES col suo contenuto, nient'altro. Se ad es. hai WEPES all'interno di un'altra cartella il gioco non la legge. Verifica bene, indica che percorso hai all'interno della chiavetta. Dev'esserci lì qualche errore, se la PS4 la pendrive la "vede" vuol dire che la formattazione è corretta e il problema allora è solo col gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,067
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney