PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
Grandi ragazzi come sempre! Solo una info,vorrei mettere nella mia squadra della master League Ibrahimovic,ma non lo trovo,evo crearlo? Qualcuno ha i suoi livelli? Grazie
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Buongiorno, vorrei ringraziare lo staff, gli editer per questo lavorone, e volevo approfittare per chiedere se dopo aver installato la v3 c'è qualche squadra fake da modificare per importare una squadra mia(Taranto)? Grazie se si sapreste indicarmi in quale competizione?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grandi ragazzi come sempre! Solo una info,vorrei mettere nella mia squadra della master League Ibrahimovic,ma non lo trovo,evo crearlo? Qualcuno ha i suoi livelli? Grazie
Verrà inserita la MLS in una delle prossime versioni, ti conviene attendere quella se non vuoi crearlo tu da zero.

Appena inserita lo sposti in modalità Modifica nella tua squadra e via... Sempre se non vuoi provare a prenderlo proprio nella Master, per fare il colpo di mercato :cool:

Buongiorno, vorrei ringraziare lo staff, gli editer per questo lavorone, e volevo approfittare per chiedere se dopo aver installato la v3 c'è qualche squadra fake da modificare per importare una squadra mia(Taranto)? Grazie se si sapreste indicarmi in quale competizione?
Prendine casomai una delle cinque fake ancora libere in "Altre Europa", però poi una volta editata esportane una copia, ti servirà per reimportarla alla prossima versione del FO (che sicuramente te la sovrascriverà, a meno che tu non lasci nella sottocartella "Altre Europa" solo Stella Rossa e Salisburgo). E se non sbaglio dovrai ripetere l'esportazione della squadra ad ogni aggiornamento ufficiale Konami, per avere una versione del tuo Taranto editata sulla stessa versione del gioco. Tieni conto del fatto che in ogni caso creare il Taranto su una di quelle squadre comporterà la rinuncia quantomeno ad una squadra europea che verrà editata dai ragazzi in una delle prossime versioni del FO. E non sappiamo quali squadre europee verranno editate sulle varie fake.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Verrà inserita la MLS in una delle prossime versioni, ti conviene attendere quella se non vuoi crearlo tu da zero.

Appena inserita lo sposti in modalità Modifica nella tua squadra e via... Sempre se non vuoi provare a prenderlo proprio nella Master, per fare il colpo di mercato :cool:


Prendine casomai una delle cinque fake ancora libere in "Altre Europa", però poi una volta editata esportane una copia, ti servirà per reimportarla alla prossima versione del FO (che sicuramente te la sovrascriverà, a meno che tu non lasci nella sottocartella "Altre Europa" solo Stella Rossa e Salisburgo). E se non sbaglio dovrai ripetere l'esportazione della squadra ad ogni aggiornamento ufficiale Konami, per avere una versione del tuo Taranto editata sulla stessa versione del gioco. Tieni conto del fatto che in ogni caso creare il Taranto su una di quelle squadre comporterà la rinuncia quantomeno ad una squadra europea che verrà editata dai ragazzi in una delle prossime versioni del FO. E non sappiamo quali squadre europee verranno editate sulle varie fake.
Grazie mi sa che rinuncio al Taranto
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Come sempre avete fatto un lavoro eccellente, peró vorrei chiedervi una cosa: ho visto che un utente aveva già fatto tutte le divise delle nazionali fake (tipo Uruguay, Colombia ecc...) e come mai non sono state inserite in questa v3? Ciao e grazie :D
 
  • Like
Reactions: shonik3

the_ciri

Primi Calci
29 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
the_ciri
scusate, prima di scrivere ho provato 5 chiavette diverse, tutte fromattate FAT32 (ho provato anche exfat) c'è una specifica particolare?
mi da sempre l'errore "lista imamgini dati non presenti" . sto impazzendo, aiutatemiii
grazie
 

veznico

Pulcini
31 Luglio 2019
36
3
8
Bellissimo lavoro complimenti(y)Che dite con questo fo si può iniziare una ML longeva o e meglio attendere una nuova versione ?
Grazie
 

gespo14

Pulcini
24 Settembre 2019
27
11
3
IMPORTANTE PER UTENTI PC:
Per importare tutte le squadre correttamente cancellate i file degli sponsor dalle cartelle delle squadre, sono chiamati ad esempio "SpArsenal", di solito ce ne sono 3, eliminati quelli l'importazione funziona senza problemi
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
IMPORTANTE PER UTENTI PC:
Per importare tutte le squadre correttamente cancellati i file degli sponsor dalle cartelle delle squadre, sono chiamati ad esempio "SpArsenal", di solito ce ne sono 3, eliminati quelli l'importazione funziona senza problemi
Buono a sapersi, tanti utenti PC ieri lamentavano problemi che con la V2 non c'erano.

@Mirkvus_1981, c'è possibilità di aggiungere questa precisazione al primo post? Insieme comunque all'espressa indicazione che non viene garantita la piena compatibilità del FO su PC, in quanto realizzato e testato su PS4.

Valuta anche se aggiungere il procedimento dettagliato per l'eliminazione completa di eventuali File Opzioni diversi da PESFan.it che, se non eliminati correttamente, potrebbero causare conflitti, squadre doppione ecc.
 
  • Like
Reactions: gespo14

gespo14

Pulcini
24 Settembre 2019
27
11
3
IMPORTANTE PER UTENTI PC:
Per importare tutte le squadre correttamente cancellati i file degli sponsor dalle cartelle delle squadre, sono chiamati ad esempio "SpArsenal", di solito ce ne sono 3, eliminati quelli l'importazione funziona senza problemi
EDIT: penso che questa informazione vada messa nel primo post o comunque visibile a tutti, siamo tanti su pc e ieri siamo impazziti per cercare una soluzione che al momento è questa
 

Niccomat13

Primi Calci
29 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Druss13121975
Buongiorno scusate ho appena effettuato l'aggiornamento alla v3 e ho visto che la Fiorentina non ha gli sponsor un mio errore?come posso rimediare?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Buongiorno a tutti e complimenti per i vostri FO , perfetti e funzionanti come sempre . Ho solo una domanda , là dove fosse che konami decida di mettere nel dlc la serie b italiana si aggiornerebbe automaticamente ? O dovrei eliminare i file vostri della serie b ? E per quanto riguarda il dlc voi di pesteam avete qualche info più dettagliata sulla presunta data d’uscita? Grazie
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
827
194
43
Ho appena completato la f3 per pc..funziona tutto...cancellate nella cartella wepes da ogni squadra gli sponsor..tutto funziona bellissimo grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.