PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
50
13
8
Ragazzi buonasera,ho letto di questo file opzioni e mi ha inscuriosito molto,quindi l'ho scaricato per utilizzarlo al posto di un altro che avevo installato in precedenza.Con le competizioni tutto ok, per le squadre ho avuto problemi con la premieri league,serie A ,serie B e Bundesliga.Ho seguito tutto passo passo,solo che mi dice per ogni squadra di queste competizioni "caricamento fallito". Da cosa può dipendere?
 

STEFANO DAPINO

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
3
3
Ragazzi buonasera,ho letto di questo file opzioni e mi ha inscuriosito molto,quindi l'ho scaricato per utilizzarlo al posto di un altro che avevo installato in precedenza.Con le competizioni tutto ok, per le squadre ho avuto problemi con la premieri league,serie A ,serie B e Bundesliga.Ho seguito tutto passo passo,solo che mi dice per ogni squadra di queste competizioni "caricamento fallito". Da cosa può dipendere?
Pc? Stesso problema su quelle leghe anche a me. La v2 mi importa tutto senza problemi. Ho provato anche a disinstallare e fare tutto da 0 ma niente....
 
  • Like
Reactions: Killzone1980

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ci sono problemi su alcuni giocatori valori e Nazionalità esempio Weigl borussia dortmund e Plea
Ora ho guardato nel menù modifica mi da valori corretti nella master già iniziata mi da valori sballati credo possa essere normale
Nella master già iniziata NON TI MODIFICA i valori...devi ricominciare
 
  • Like
Reactions: Nanoz33

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
Ciao a tutti sono nuovo...i miei piu sinceri complimenti per tutto il lavoro che fate, davvero splendidi!!!
Una domanda : io ho inserito la v3 ma come allenatore mi da ancora spalletti
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi buonasera,ho letto di questo file opzioni e mi ha inscuriosito molto,quindi l'ho scaricato per utilizzarlo al posto di un altro che avevo installato in precedenza.Con le competizioni tutto ok, per le squadre ho avuto problemi con la premieri league,serie A ,serie B e Bundesliga.Ho seguito tutto passo passo,solo che mi dice per ogni squadra di queste competizioni "caricamento fallito". Da cosa può dipendere?
Se avevi un altro file opzioni prima devi cancellare tutto poi applichi il fo di pesteam
 

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
ah ok...infine un ultimo dubbio ma prima di aggiornare le nazionali devo disabilitare l'aggioranamento live, corretto?
Sax7
 
Ultima modifica:

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
Per quando riguarda tutte le immagini( divise, loghi etc etc) se le inserisco ci stanno tutte? a che qualità devo metterle? suggerimenti grazie mille
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Per quando riguarda tutte le immagini( divise, loghi etc etc) se le inserisco ci stanno tutte? a che qualità devo metterle? suggerimenti grazie mille
Inserisci la V3 seguendo le indicazioni a pagina 1 e non avrai problemi di spazio.La qualità delle immagina l’abbiamo impostata noi e si carica in automatico.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Quello è Weigl del BVB....e non è né scozzese e ne tantomeno ha overall 69....quindi o hai sbagliato il procedimento di installazione del FO....oppure hai sovrascritto il nostro FO su un altro che avevi precedentemente utilizzato preso da qualche altra parte!!!!

Se si prosegue una master con la V3 installata,sballano diverse cose.Consiglio di ricominciare la master per avere la Bundesliga con valori corretti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online