PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

AemonTar

Primi Calci
20 Settembre 2019
15
11
3
PSN ID
SasukeRC
Davvero stupendo, solo due cose riguardo al Brescia (non so se qualcuno l'ha già fatto notare). Lo sponsor dietro alla terza maglia è di color oro, non più bianco, e non c'è la patch della Serie A sulla manica su nessuna divisa delle tre.
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Lavoro come sempre mastodontico! Grazie di cuore. Tolta qualche divisa e stemma della premier e della Bundesliga, che ho dovuto modificare e scambiare manualmente... tutto liscio e perfetto! Peccato aver già iniziato una Master ed essere già a metà stagione... Ne approfitterò per iniziarne una nuova! W PES!
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Installato tutto il V3 e rimesso anche le mie squadre personalizzate al posto delle fake rimanenti in altre europa! Ora, per me che tanto gioco solo il campionato italiano, è già perfetto così! Grazie mille davvero!
 

Forzaprevencula

Esordienti
20 Agosto 2018
141
75
28
So che non é il posto adatto per segnalare errori del Fo, ma avete sbagliato una lettera nel cognome del portiere dello Stella Rossa, infatti non è Boryan, ma Borjan
 

Pozz4ever

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
7
3
Ragazzi innanzitutto complimenti ancora per l'ottimo lavoro!
Io ho una domanda stupida: ma il dortmund non dovrebbe essere una delle squadre aggiunte da voi? Perché ho fatto una partita e Caressa continuava a nominare Dortmund ogni tot...
 

Marco88

Primi Calci
28 Settembre 2019
5
2
3
Grazie a tutti per essere qui, per il rilascio della nuova versione.

Siamo già a conoscenza che non sono stati implementati il 100% dei fix che avete segnalato nei giorni scorsi, ma è rimasto qualcosa di piccolo da sistemare. In particolare siamo consapevoli di alcuni piccoli fix da fare sulle divise della Serie B, sulla terza maglia del Chelsea, e che dovremo aggiungere la terza maglia dell'atletico. Inoltre, manca uno sponsor sul back della divisa del Salisburgo. Infine, alcuni sponsor delle squadre non sono di perfetta qualità, ma saranno assolutamente sistemati e in HD per le prossime versioni.

Vogliamo nuovamente ribadire che abbiamo intenzione di sistemare il nostro File Opzioni al 100%. Questi ultimi 10 giorni di lavoro sono stati veramente molto impegnativi. Come vi abbiamo spiegato, quest'anno abbiamo messo insieme un nuovo team da 0 e abbiamo avuto bisogno di un periodo di rodaggio. Ma vi assicuro che stiamo migliorando giorno dopo giorno, e arriveremo lì, alla qualità a cui siete abituati. Le nostre non sono solo parole, ma intendiamo veramente fare tutto quello che vi abbiamo già detto più e più volte.

Continuate a segnalare, e GRAZIE veramente a tutti per il vostro prezioso contributo al nostro/vostro File Opzioni.
Siete i numeri 1 ragazzi! Grazie per tutto quello che fate. Un abbraccio!
 

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Quello è Weigl del BVB....e non è né scozzese e ne tantomeno ha overall 69....quindi o hai sbagliato il procedimento di installazione del FO....oppure hai sovrascritto il nostro FO su un altro che avevi precedentemente utilizzato preso da qualche altra parte!!!!
Appunto lo so che non è scozzese ed uno da minimo 80 di ov
ho fatto la sovrascrittura come indicato io avevo V1 scaricata da questo Forum...
Cmq ho fatto una simulazione di nuova ML ed è tutto ok poi non so se ci sono altri Weigl Sparsi
la cosa strana in Europa league nella mia Master con la Roma avevo nel girone la Pes United Dopo aver installato il tutto è diventato il Borussia Dortmund
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,689
Utenti registrati
65,105
Ultimo utente registrato
WickedOneDz

Utenti online