PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

ilovepes22

Pulcini
4 Settembre 2019
31
3
8
Quando vado ad importare le immagini mi dice che ne posso mettere solo 287 e non 748 come mai? E un ora che sto smanettando e non riesco?? Qualcuno sa aiutarmi pls
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Quando vado ad importare le immagini mi dice che ne posso mettere solo 287 e non 748 come mai? E un ora che sto smanettando e non riesco?? Qualcuno sa aiutarmi pls
Se non ne hai aggiunte te forse hai sbagliato qualcosa nel caricare le versioni del FO precedenti ed alcune immagini sono doppie... ti consiglio a questo punto di cancellare tutto(vedi tra i primi punti della guida) e ricaricare il FO V3
 

ilovepes22

Pulcini
4 Settembre 2019
31
3
8
Se non ne hai aggiunte te forse hai sbagliato qualcosa nel caricare le versioni del FO precedenti ed alcune immagini sono doppie... ti consiglio a questo punto di cancellare tutto(vedi tra i primi punti della guida) e ricaricare il FO V3

Gia ho levato tutti i dati e portato pes come nuovo ma nulla di nulla..mi dice sempre la stessa cosa :/.. provo a riscaricare l FO e rimetterlo sulla USB l'ultima soluzione è questa
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Chi sa dirmi quante squadre della Bundesliga e resto d'Europa vanno in Champions L ed Europa L?
ad esempio in serie a le prime 3del campionato in champions e quarta quinta sesta in europa league...
 

PATO

Primi Calci
10 Settembre 2019
11
11
3
PSN ID
Patosky
scusate.. perché prima dite che se ho un FO precedente NON devo cancellare nulla, e poi nelle spiegazioni dite di CANCELLARE? non sò che devo fare;)
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Allora:
-formattazione lenta FAT32 chiavetta usb da 8gb
-estrazione cartella del FO è messa su chiavetta
-vado su PES—>impostazioni—>modifica—>importa squadra—> chiavetta usb non rilevata.

Saró deficiente io, ma non so piú cosa fare.
A un mio amico fa uguale,siete in due
 
  • Like
Reactions: Ale_un

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
scusate, potete chiarire quanti sono i files che vengono importati tramite chiavetta usb contenente la cartella WEPES?
non so se ho scaricato un FO non completo
io ho n. 51 competizioni
e n. 236 squadre

avevo già la v2 installata e ho solo sovrascritto.

grazie mille
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Questo è l'ordine giusto con nomi reali delle squadre della Bundesliga ;)

Visualizza allegato 127194
Il giusto per Köln ed Union Berlino sarebbe 1. FC Köln così come 1. FC Union Berlin.....per equiparati a Konami visto che non ha messo le desinenze FC davanti alle squadre abbiamo preso come metro di misura le tre tedesche licenziate e come Konami le ha nominate..... c'è scritto infatti chiaramente Bayern München e non FC Bayern München.....motivo per il quale seguendo questo metro di giudizio abbiamo tagliato tutti i nomi si indirizzo Konami!!!! Quindi lo screenshot messo è assolutamente giusto!!!!!
 

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Perché nelle altre Europa mi dà un altro Augsburg con stemma Aston Villa e un altro koln con stemma city????
 

veznico

Pulcini
31 Luglio 2019
36
3
8
Ciao sono arrivato al passaggio della Bundesliga..mettendo 18 squadre nel passaggio dell'ordine non ci sono il Bayern Monaco e il Leverkusen ma il Mrabspor e il Nakhqachev.. come posso risolvere ? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78