PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Alessandrojeyz

Pulcini
20 Settembre 2019
29
10
3
Ragazzi grazie per il super-lavoro che avete fatto.

Fino ad ora ho individuato solo alcuni "problemi" che non so se dipendano da me o meno.
- La prima squadra di "Campionato PAS" cioè "WE UNITED" ha loghi e stemmi dell'Aston Villa.
- La World Classics è piena di doppioni.

Sono l'unico?
 

HebiHaku

Primi Calci
28 Settembre 2019
18
8
3
PSN ID
HebiHaku
Allora:
-formattazione lenta FAT32 chiavetta usb da 8gb
-estrazione cartella del FO è messa su chiavetta
-vado su PES—>impostazioni—>modifica—>importa squadra—> chiavetta usb non rilevata.

Saró deficiente io, ma non so piú cosa fare.
 
  • Like
Reactions: chigos

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
ciao ragazzi buonasera, ho un problema, da premettere che ho formattato la chiavetta in fat32 e che nelle impostazioni della ps4 nella lista dispositivi compare... perchè quando vado su importa competizione non vedo la chiave usb? grazie mille
 

HebiHaku

Primi Calci
28 Settembre 2019
18
8
3
PSN ID
HebiHaku
Allora:
-formattazione lenta FAT32 chiavetta usb da 8gb
-estrazione cartella del FO è messa su chiavetta
-vado su PES—>impostazioni—>modifica—>importa squadra—> chiavetta usb non rilevata.

Saró deficiente io, ma non so piú cosa fare.
Mi sono appena accorto che portavo la cartella intera, e non WEPES........sono un rincoglionito, e chiedo scusa se vi ho esaurito inutilmente!! Abbiate pazienza é la prima volta.
grazie della disponibilità e dello splendido lavoro che fate
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Buongiorno a tutti.. Solo una cosa vorrei sapere.
Le squadre fake in altre Europa verranno poi sostituite con altre squadre più avanti con una nuova patch, oppure rimangono così? Grazie
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi grazie per il super-lavoro che avete fatto.

Fino ad ora ho individuato solo alcuni "problemi" che non so se dipendano da me o meno.
- La prima squadra di "Campionato PAS" cioè "WE UNITED" ha loghi e stemmi dell'Aston Villa.
- La World Classics è piena di doppioni.

Sono l'unico?
Si!!!!! Hai ciccati in pieno il procedimento, oppure stai installando il nostro FO sopra una altro FO preso altrove!!!!!!
 

DC92

Primi Calci
16 Settembre 2019
14
6
3
PSN ID
Diego_cagno
127179A me dopo aver installato il file ed IMG_20190928_170829.jpgavviato l'aggiornamento live ad un certo punto si blocca e mi dice errore di trasmissione..ho provato a spegnere e a riavviare il gioco ma non cambia nulla
 

DC92

Primi Calci
16 Settembre 2019
14
6
3
PSN ID
Diego_cagno
E mi esce la schermato con impossibile implementare aggiornamento live
 

mv88

Primi Calci
10 Settembre 2019
2
0
1
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un aiuto, non so cosa non va.
Premetto che avevo già sia il v1 che il V2..
Quando importo le squadre mi trova solo 43 squadre (nazionali e premier) non c'è traccia delle squadre di bundes.
Quando faccio importa competizione non mi trova nessun dato ...
Sapete aiutarmi???
Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho dovuto disinstallare il gioco xche falliva anche il tutorial importa /esporta dandomi il nome pes United in giapponese. Record di bestemmie, sono esaurito se non va mi arrendo, probabilmente non posso usare L v3
Con calma, riprova... Si sistemerà tutto. In ogni caso verifica di aver rimosso anche qualsiasi dato relativo a precedenti versioni del FO, non si dovrebbe cancellare nulla normalmente, ma dato che il problema si ripresenta, pur essendo un metodo drastico magari può essere d'aiuto. Non mollare, proprio male che vada stacca un po', esci, non pensarci e riprova casomai più tardi. :)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Allora:
-formattazione lenta FAT32 chiavetta usb da 8gb
-estrazione cartella del FO è messa su chiavetta
-vado su PES—>impostazioni—>modifica—>importa squadra—> chiavetta usb non rilevata.

Saró deficiente io, ma non so piú cosa fare.
Nella chiavetta ci Deve essere SOLO la cartella WEPES contenete tutte le sottocartelle. quindi copia ed incolla la cartella WEPES sulla chiavetta. Non metterla in nessuna sottocartella. Assicurati prima di iniziare ad importare che non ci sia nessuna immagine residua salvata nel gioco, dei andare in modifica, importa-esporta e vai in elimina immagini....apri tutte le sezioni, troverai divisa L, divisa S, loghi ecc.....aprile una alla volta e verifica che siano tutte vuote. una volta avuta la certezza che è tutto vuoto inizi ad importare. prima importi le competizioni, finite quelle importi le squadre mettendo le due spunte su applica giocatori a squadra e sovrascrivi immagini con nome uguale.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: HebiHaku e Kimi85