PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

thecure83

Pulcini
30 Agosto 2016
28
4
3
PSN ID
DALEX83ITA
Devi andare in modalità off line premendo il tasto R3 prima di scegliere le squadre!!!!!!!
Mirkvus_1981 una gentilezza. Nell'installare la V3 mi trovo 2 MAINZ ed ho capito dalla vostra immagine quale è quello sbagliato (probabilmente di un FO che avevo inserito a completamento della vostr V2). Come posso "ripristinare" la squadra che c'era lì? Non vorrei trovarmi due Magonza in Master League o cmq giocatori doppi vista la presenza di 2 Mainz tra quella della bundesliga e quello che ora mi trovo in altre europa. Grazie in anticipo per la risposta.
 

thecure83

Pulcini
30 Agosto 2016
28
4
3
PSN ID
DALEX83ITA
Per tutti coloro che, avendo precedentemente installato altri File Opzioni o porzioni degli stessi, adesso con l'arrivo della Bundesliga hanno problemi (squadre doppioni, ecc.), procedete come segue:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V3 su gioco "pulito".


Non so se qualcuno l'avesse già scritto, se così fosse mi scuso.

Grazie, era il mio problema! :)
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Gran bel lavoro complimenti, vorrei chiedere una sola cosa le 5 squadre del resto d'Europa avete già in mente quali saranno? E con quale tempistiche penserete di implementarle? Se io già nel mio fo avevo 6 squadre del resto d'Europa le posso inserire oppure sballo il fo?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,459
113
Mirkvus_1981 una gentilezza. Nell'installare la V3 mi trovo 2 MAINZ ed ho capito dalla vostra immagine quale è quello sbagliato (probabilmente di un FO che avevo inserito a completamento della vostr V2). Come posso "ripristinare" la squadra che c'era lì? Non vorrei trovarmi due Magonza in Master League o cmq giocatori doppi vista la presenza di 2 Mainz tra quella della bundesliga e quello che ora mi trovo in altre europa. Grazie in anticipo per la risposta.


Hai scaricato squadre da altri FO?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Mirkvus_1981 una gentilezza. Nell'installare la V3 mi trovo 2 MAINZ ed ho capito dalla vostra immagine quale è quello sbagliato (probabilmente di un FO che avevo inserito a completamento della vostr V2). Come posso "ripristinare" la squadra che c'era lì? Non vorrei trovarmi due Magonza in Master League o cmq giocatori doppi vista la presenza di 2 Mainz tra quella della bundesliga e quello che ora mi trovo in altre europa. Grazie in anticipo per la risposta.
Devi pulire tutto proprio tutto anche i dati salvataggio fuori da gioco che trovi nelle impostazione della PlayStation.....ripristini il gioco a zero, applichi aggiornamento live di nazionali e rose....e dopodiché importi il nostro FO.....per cancellare tutto c'è il tutorial in prima pagina.....
 
  • Like
Reactions: Kimi85

ForzaRomaAle

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
0
1
Ho visto che a molti utenti da PC, compreso me, dà caricamento fallito quando si importano le competizioni. Qualcuno è riuscito a risolvere?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Mirkvus_1981 aggiungi casomai in prima pagina il procedimento per la cancellazione dettagliato:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V3 su gioco "pulito".
 
  • Like
Reactions: Kimi85

ibr4

Primi Calci
28 Settembre 2019
4
3
3
Grandissimi ...una domanda ho importato correttamente tutto e settato la Bundesliga come dall immagine mettendo il Bayer borussia e altro ma quando vado in per scegliere le squadre e mi rimane tipo il Bayern in altre Europa ...dove sbaglio ???
 

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
Grandissimo lavoro!!
Sono tornato a Pes quest’anno dopo 2 di latitanza ma vedo che grazie a voi è sempre il massimo!!

Ho notato che nelle classiche ci sono doppioni è normale (2 Beckham 2 Bebeto ecc)??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,589
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau