PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se prova a formattarla su PS4 (operazione che la console in effetti può fare), la PS4 tenta la formattazione in exFAT e quindi sì, richiede una pendrive USB 3.0 ed anche di consistente capacità (adesso non ricordo quanti GB però, comunque molto più di una "normale" pennetta).

@HebiHaku, formatta la pendrive solo da PC in FAT32.


Appunto :D
 

HebiHaku

Primi Calci
28 Settembre 2019
18
8
3
PSN ID
HebiHaku
Devi formattarla sul Pc non dalla Play
Ho formattato da pc.
Se vado in PES quando devo importare, la chiavetta non viene riconosciuta.
Se provo a formattare la chiavetta usb dalle impostazioni PS4 mi dice questo:
 

Allegati

  • EA1C6925-8AB5-4B4D-80B5-3A2F0FE1733D.jpeg
    EA1C6925-8AB5-4B4D-80B5-3A2F0FE1733D.jpeg
    14.2 KB · Visualizzazioni: 10

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Ragazzi io ho fatto tutto ma se clicco su importa competizioni mi dice che non ce ne sono nella cartella. Inoltre ho importato le squadre ma non ci sono quelle di bundes.

Cosa posso fare?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho formattato da pc.
Se vado in PES quando devo importare, la chiavetta non viene riconosciuta.
Se provo a formattare la chiavetta usb dalle impostazioni PS4 mi dice questo:
Non tentare la formattazione da PS4 (anche perché, pur volendo, la chiavetta USB non rispetta i requisiti richiesti).

Formatta nuovamente da PC, formattazione in FAT32.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Volevo segnalare che facendo amichevoli con squadre della Bundes nel menu prepartita non si vedono le divise
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi io ho fatto tutto ma se clicco su importa competizioni mi dice che non ce ne sono nella cartella. Inoltre ho importato le squadre ma non ci sono quelle di bundes.

Cosa posso fare?
Hai meplicemte impostato tutto il contenuto nella chiavetta USB ???? Devi mettere nella chiavetta tutto il ci tenuto della cartella WEPES....cartella compresa.....bella chiavetta devi solamente avere la cartella WEPES contenete tutte le altre sotto cartelle!!!!!
 

HebiHaku

Primi Calci
28 Settembre 2019
18
8
3
PSN ID
HebiHaku
Se prova a formattarla su PS4 (operazione che la console in effetti può fare), la PS4 tenta la formattazione in exFAT e quindi sì, richiede una pendrive USB 3.0 ed anche di consistente capacità (adesso non ricordo quanti GB però, comunque molto più di una "normale" pennetta).

@HebiHaku, formatta la pendrive solo da PC in FAT32.
Ragazzi l’ho formattata, ma la chiavetta non viene riconosciuta.
 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Hai meplicemte impostato tutto il contenuto nella chiavetta USB ???? Devi mettere nella chiavetta tutto il ci tenuto della cartella WEPES....cartella compresa.....bella chiavetta devi solamente avere la cartella WEPES contenete tutte le altre sotto cartelle!!!!!
Ho fatto così, esattamente come per le altre versioni...
Proverò a cancellare tutto e rimettere, però che strano...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per tutti coloro che, avendo precedentemente installato altri File Opzioni o porzioni degli stessi, adesso con l'arrivo della Bundesliga hanno problemi (squadre doppioni, ecc.), procedete come segue:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V3 su gioco "pulito".


Non so se qualcuno l'avesse già scritto, se così fosse mi scuso.
 

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Cancella tutte le immagini e reintalla!!!!! Tutte le immagini....divise L, S, loghi, stemmi e sponsor....tutto!!!!!
Ho cancellato tutto dalla play, ho eliminato i dati nella chiavetta e gli ho rimessi di nuovo, ho rifatto tutto da capo passo a passo con la guida... Va tutto liscio fino al real Madrid, poi mi dice che i files non sono presenti e continua per altre 5 squadre spagnole. Poi riprende e lo ripete con quattro tedesche. Esco e vado a selezionare squadra, trovo il real con un altro stemma e pes United nella Liga. Può essere perché ho salvato una carriera con istallata la v1?