PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
[QUOTE = "Kimi85, post: 1440101, member: 31015"]
For national teams you don't need to tick the flag of "NATIONAL TEAMS" in the LIVE UPDATE


Than go in friendly match, and when you're choosing the R3 press teams and put LIVE UPDATE NO

Try and let me know
[/ QUOTE]
Does not work.

When we make the live update the squads resets to their original formation, with the fake players. The solution is to not update the national teams.
Yesssss!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Sul discorso allenatori allego un video fatto da me per mostrare quelli che sono i tecnici doppi (o addirittura tripli!) nel gioco. Penso possa essere d'aiuto agli editers per sistemarli tutti in vista delle prossime versioni. Magari, chessò, al posto di un terzo Giampaolo (da me ce ne sono 3) o di un secondo Nesta si potrebbe creare un Ballardini (esempio) o comunque qualcuno di realmente svincolato, tanto alla fine basta cambiare i nomi. Il mio ripeto è un messaggio agli editers del PesTeam. Saluti ;)

 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
[QUOTE = "Kimi85, post: 1440101, member: 31015"]
For national teams you don't need to tick the flag of "NATIONAL TEAMS" in the LIVE UPDATE


Than go in friendly match, and when you're choosing the R3 press teams and put LIVE UPDATE NO

Try and let me know
[/ QUOTE]
Does not work.

When we make the live update the squads resets to their original formation, with the fake players. The solution is to not update the national teams.

Shouldn't do like this

You need first to apply the File Option...first Competition and than the clubs

After you need to apply LIVE UPDATE and avoid to tick NATIONAL TEAMS
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Sul discorso allenatori allego un video fatto da me per mostrare quelli che sono i tecnici doppi (o addirittura tripli!) nel gioco. Penso possa essere d'aiuto agli editers per sistemarli tutti in vista delle prossime versioni. Magari, chessò, al posto di un terzo Giampaolo (da me ce ne sono 3) o di un secondo Nesta si potrebbe creare un Ballardini (esempio) o comunque qualcuno di realmente svincolato, tanto alla fine basta cambiare i nomi. Il mio ripeto è un messaggio agli editers del PesTeam. Saluti ;)

Ce lo puoi segnalare questa sera sulla sezione dedicata agli errori??? Purtroppo gli allenatori doppi li genera Konami.....non facciamo in tempo a sistemarli che siamo da capo ogni volta....
 
  • Like
Reactions: giuliowepes

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ce lo puoi segnalare questa sera sulla sezione dedicata agli errori??? Purtroppo gli allenatori doppi li genera Konami.....non facciamo in tempo a sistemarli che siamo da capo ogni volta....
Va bene, lo scriverò anche lì. Quindi è un problema dovuto agli aggiornamenti live settimanali che generano i doppioni?
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Cmq io metto sempre la penna USB piena di film e altra roba, mai avuto problemi. E
Io spostando le 3 squadre tedeschee ne rimangono ancora 2 che non centrano niente!Dove le metto?
Devi modificare la competizione, e ti spunterà Modica Bundesliga a 18 squadre, in automatico le ultime 2 in basso le butterà su Europa. Io ho fatto cosi
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

benny1990

Pulcini
15 Settembre 2019
27
2
3
Raga scusate come mai a me se vado a modifica giocatori ogni giocatore sta nella propria squadra tipo dortmund bayern ecc quando faccio una partita amichevole contro il com non stanno in ordine che dovrei fare?
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao a tutti e grazie per tutto ciò che fate ,volevo chiedervi (premetto che il download dei file lo faccio da Pc)se é possibile fare la stessa operazione anche con IPad grazie ciao
 

Andrea2910

Primi Calci
9 Settembre 2019
15
0
1
Buonasera Ragazzi,
Innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro, aspettavo la Bundesliga più di ogni altra cosa e vi devo fare i complimenti, è spettacolare.
Avrei 2 domande, avevo inserito la 4' divisa del Lecce con delle immagini presenti qui sul forum, non derivanti da nessun altro FO. Dopo la V3 non è più presente la 4' divisa ma la posso ricreare e inserire le immagini che sono rimaste salvate. Non le ho cancellate prima dell'installazione del FO. Ora creeranno problemi in qualche altra squadra?
2 Domanda.
Posso riordinare in ordine alfabetico la Serie B e la Bundesliga dalla schermata competizione dopo aver installato il FO? O vado ad interfierire con il FO stesso?
Grazie
 
21 Settembre 2018
30
21
8
PSN ID
paesedeibalocchi
Buongiorno ragazzi volevo sapere se posso inserire direttamente il FO 3 anche se non ho le versioni precedenti oppure prima devo installare il FO 2?
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Ragazzi siete davvero dei grandi bravissimi!!! pero' io gioco con il pc e ho visto che altre persone hanno avuto lo stesso problema, cioè appena faccio importa mi da errore di squadra già a partire dalla prima squadra.
Come mai? grazie