PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,898
33,502
113
Provato ma niente.. Sempre errore.. Peccato inizia con Cristal Palace n. 36 poi ne fa una decina e riparte bene poi ricomincia caricamento fallito con la serie A e Serie B. e poi la Bundesliga.. Bho peccato..

Elimina i file "SP" nelle cartelle delle squadre e reimportale...su Pc il problema sono gli sponsor
 
23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
Raga piccolo problema...

Gli sponsor di alcune squadre anche se messe e caricate nella squadra come sponsor ufficiali non mi vengomo visualizzate esempio come quelli del Milan, Lazio ecc..


Qualcuno ha lo stesso problema?

Prima della v3 quelle che avevo inserito manualmente li dava..
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Si ma tu per favore vuoi per cortesia riflettere un attimo prima di fare certe affermazioni??? Lo sai quante caxxxx di ore ci sono volute per disegnare quegli sponsor??? Lo sai che li abbiamo messi in quattro campionati composti da 20+20+20+18, che in totale fa 78 e che ogni squadra ne ha 3, e che quindi a parte qualche sponsor in comune ne abbiamo materialmente prodotti più di 200, andandoci a vedere le immagini di conferenze stampa recenti per poterli disegnare ed attribuire??? Lo sai che qualcuno c'ha messo più di due settima di lavoro INTENSO per produrli???? E secondo te se avessimo saputo del problema saremmo stati così coglioni da metterli per mandare appositamente la Master League in crash, facendovi uno scherzetto anticipato di Halloween???? E mi vieni a dire di stare calmo ???? Dopo quello che dici senza senso?????
te lo ridico tranquillo, calmati.... fatti una camomilla perchè io non l'ho detto in tono polemico del tipo " eh dovevano scriverlo nel primo post!!!" ma figurati... l'ho detto come per dire " fosse stato un problemone magari lo scrivevano nel primo post", che poi è quello che vado sempre a vedere io senza leggere il resto.... mica a polemica l'ho detto? l'hai letto con un interpretazione sbagliata o forse mi sono spiegato male io... ma tranquillo veramente, non serve sto tono di polemica, nessuno ha mai messo in dubbio quanto lavorate e anzi se vai indietro nei post io ho anche criticato chi chiede e basta...
Io non ho mai detto che siete stati dei coglioni perchè non avete scritto che la master crashava, ma ci mancherebbe proprio...
Pero' datti una calmata perchè i problemi sono altri , tutti quei punti interrogativi a arrogante falli a quelli che vi scassano la minchia a giornate con domande stupide, non io che ho semplicemente detto che se fosse stato un problema grosso lo comunicavate e fine....
cmq lo ripeto, lavoro come al solito impeccabile.... a me va tutto bene cosi' sai cosa me ne frega degli sponsor....
GRAZIE ANCORA!!!
 
Ultima modifica:

benny1990

Pulcini
15 Settembre 2019
27
2
3
Ragazzi buongiorno so che non è il topic ma non lo trovo, in my club i preparatori di posizione e abilità come si fanno ad ottenere? Che avrò giocato un botto di partite ma mai ricevuti grazie mille
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Scusate ragazzi non mandatemi a quel paese ma lavorando non riesco a guardarmi pagine e pagine di forum....ho letto che x evitare i crash bisogna togliere gli sponsor dalla squadra che si utilizza in Master...io ci ho provato ma al massimo me li fa cambiare non eliminare (PS4) e guardando quelli del Nottingham Forest ho visto che ha gli sponsor penso "di base" ossia myclub, efootbal e the pitch is ours.....che posso fare?
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Scusate ragazzi non mandatemi a quel paese ma lavorando non riesco a guardarmi pagine e pagine di forum....ho letto che x evitare i crash bisogna togliere gli sponsor dalla squadra che si utilizza in Master...io ci ho provato ma al massimo me li fa cambiare non eliminare (PS4) e guardando quelli del Nottingham Forest ho visto che ha gli sponsor penso "di base" ossia myclub, efootbal e the pitch is ours.....che posso fare?
non li fa togliere del tutto nemmeno a me... al massimo mi fa fare "reimposta" col triangolo... quindi io avendo squadra licenziata ho tolto quelli VERI e ho messo i vari pitch is our ecc... spero basti cosi' per evitare il crash boh?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Scusate ragazzi non mandatemi a quel paese ma lavorando non riesco a guardarmi pagine e pagine di forum....ho letto che x evitare i crash bisogna togliere gli sponsor dalla squadra che si utilizza in Master...io ci ho provato ma al massimo me li fa cambiare non eliminare (PS4) e guardando quelli del Nottingham Forest ho visto che ha gli sponsor penso "di base" ossia myclub, efootbal e the pitch is ours.....che posso fare?
Assolutamente nulla, stai tranquillo perché in Championship non li avevamo ancora messi, quindi in teoria non dovresti aver nessun problema ;)
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
È normale che con la V3 le nazionali africane e molte altre non hanno divisa ufficiale?
 

GIUSEPPE10

Primi Calci
11 Settembre 2019
17
5
3
PSN ID
GIUSEPPEFERROS10
Buongiorno a tutti, non ho ancora installato la v3, nella descrizione in prima pagina specifica inseriti sponsor serie A e Premier, x chi l'ha gia installata di cosa si tratta in particolare? Gli sponsor a bordo campo? Grazie molto gentili
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Scusate quindi per fare una master senza crash basta che tolgo i tabelloni della squadra che utilizzo io oppure devo toglierli a tutte le squadre??
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,898
33,502
113
Buongiorno a tutti, non ho ancora installato la v3, nella descrizione in prima pagina specifica inseriti sponsor serie A e Premier, x chi l'ha gia installata di cosa si tratta in particolare? Gli sponsor a bordo campo? Grazie molto gentili


Gli sponsor in pratica che vedi nei cartelloni nelle interviste post gara o nelle conferenze stampa
 
  • Like
Reactions: GIUSEPPE10
23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
Raga piccolo problema...

Gli sponsor di alcune squadre anche se messe e caricate nella squadra come sponsor ufficiali non mi vengomo visualizzate esempio come quelli del Milan, Lazio ecc..


Qualcuno ha lo stesso problema?

Prima della v3 quelle che avevo inserito manualmente li dava..
Perdon qualcuno ha una soluzione ho sbagliato io qualcosa??
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Si ma tu per favore vuoi per cortesia riflettere un attimo prima di fare certe affermazioni??? Lo sai quante caxxxx di ore ci sono volute per disegnare quegli sponsor??? Lo sai che li abbiamo messi in quattro campionati composti da 20+20+20+18, che in totale fa 78 e che ogni squadra ne ha 3, e che quindi a parte qualche sponsor in comune ne abbiamo materialmente prodotti più di 200, andandoci a vedere le immagini di conferenze stampa recenti per poterli disegnare ed attribuire??? Lo sai che qualcuno c'ha messo più di due settima di lavoro INTENSO per produrli???? E secondo te se avessimo saputo del problema saremmo stati così coglioni da metterli per mandare appositamente la Master League in crash, facendovi uno scherzetto anticipato di Halloween???? E mi vieni a dire di stare calmo ???? Dopo quello che dici senza senso?????
Mirkvus_1981 di la verità!!!! Tu vuoi andare in paradiso!!! O sei Buddista mmm
(ma come cavolo fai ad avere tutta sta pazienza)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,672
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70