PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

andy83

Pulcini
27 Gennaio 2017
30
3
8
non hai sbagliato nulla a tutti e’ cosi’ , in altre europa c’e il leverkusen e lo shalke04 che sono licenziate konami e borussia dortmund e bayern sono state create dallo staff di pesfan , un’altro po’ di pazienza e ci saranno tutte le squadre della bundesliga create dallo staff da 0....;)
creare da 0 quasi un’intero campionato ci vuole piu’ pazienza a crearlo che aspettare che esce la bundesliga :)

ah ok perfetto...nn avevo capito nulla allora :( grazie
 

pippolotto

Primi Calci
15 Novembre 2014
14
0
1
ho un prob quando istallo la patch la juve e con higuain e nn con ronaldo idem arsenal senza lichstainer,ho notato che se nn spunto sovrascrivi suqadre ecc le rose sono intatte!
 

roger1907

Pulcini
16 Settembre 2016
43
25
18
PSN ID
roger1907
IN IMPORTAZIONE SQUADRE MI E' VENUTO FUORI DATI NON PRESENTI DOPO 3 MIN DI IMPORTAZIONI ESEGUITE. IMPOSSIBILE IMPORTARE BORUSSIA DORTMUND MI DICE
 

jjred

Primi Calci
30 Agosto 2018
17
12
3
Ciao ragazzi, accendendo la play di pomeriggio volevo provare le squadre classiche, stamattina ci ho giocato e tutto apposto, adesso i nomi sono tornati come l'inizio, come mai
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
jjred forse hai inavvertitamente attivato gli "aggiornamenti live" che sballano squadre e nomi.
faccio io una domanda a chi avrà la cortesia di rispondermi; avendo due ps4 (una al mare acquistata da poco), se con playstation plus uso il cloud per mantenere salvataggi (ad esempio del file opzioni), nella seconda ps4 (con il medesimo account) posso evitare di riscaricare con chiavetta il file opzioni, trasferirlo sulla play e modificarlo?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Konami tramite DLC inserirà il campionato Tailandese.. lo metteranno al posto di una lega fake o ne verrà aggiunta una nuova? o_O
 

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
Huigo avrei una domanda?

Come mai consigliate di attivare gli aggiornamenti live se poi però consigliate di disattivarli durante la selezione squadre altrimenti sballano i nomi? Vedi bayern ad esempio.

Grazie
 

Md7Cesenatico

Primi Calci
31 Agosto 2018
11
0
1
PSN ID
Md7Cesenatico
Complimenti per il vostro lavoro.
I vari file opzioni che create possono essere usati continuando una master o per vedere gli effetti delle nuove patch bisogna riavviare sempre una nuova master?grazie
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
jjred forse hai inavvertitamente attivato gli "aggiornamenti live" che sballano squadre e nomi.
faccio io una domanda a chi avrà la cortesia di rispondermi; avendo due ps4 (una al mare acquistata da poco), se con playstation plus uso il cloud per mantenere salvataggi (ad esempio del file opzioni), nella seconda ps4 (con il medesimo account) posso evitare di riscaricare con chiavetta il file opzioni, trasferirlo sulla play e modificarlo?
Gli aggiornamenti live a me non sballano nulla
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Avrei una domanda.
Quando sará possibile scaricare un FO completo ? Giocando solo ed esclusivamente a myclub non mi serve ogni volta installare un nuovo FO.
La V2 mi va bene per ora.
Vorrei peró installare il FO pesfan quando sará completo. Quando sará possibile? Ottobre ?
Complimenti per tutto. Siete encomiabili
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
adesso sono entrato e mi ha dato un aggiornamento per pes lo faccio oppure sballa la v3?
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
ma ragazzi con l'aggiornamento di oggi avevo letto un utente su questo forum che diceva avevano aggiunto 5 scarpini e un pallone... io gli scarpini non li vedo!! era solo una patch per correggere qualche errore immagino! giusto?
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Ho installato aggiornamento che diceva essere 1.02
Ma nel gioco mi da versione 1.01.01 e pacchetto dati 1.01
É cosí anche a voi?
 
  • Like
Reactions: DEMY1983

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
ma ragazzi con l'aggiornamento di oggi avevo letto un utente su questo forum che diceva avevano aggiunto 5 scarpini e un pallone... io gli scarpini non li vedo!! era solo una patch per correggere qualche errore immagino! giusto?

Eccoti gli scarpini aggiunti e il pallone
Errore mio erano nella 1.01
Questa 1.02 corregge solo le maglie che non sono state specificate da Konami
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze