PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Haha anche se esce la v4... la pace durerà pochissimo poiché un nuovo tormentone sarà già presente nel forum. A quando la v5?:D:eek::mad:
Proprio se la v5 sarà dedicata alla serie b ne vedo delle belle
Quanto esce la v5?
Ma nella v5 ci sarà la serie B?
Nella v5 ci sarà la Championship?
Nella v5 ci sarà la Championship e la serie B insieme?
Nella v5 ci sarà un misto di squadre championship serie b italiana?
Xd:D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Proprio se la v5 sarà dedicata alla serie b ne vedo delle belle
Quanto esce la v5?
Ma nella v5 ci sarà la serie B?
Nella v5 ci sarà la Championship?
Nella v5 ci sarà la Championship e la serie B insieme?
Nella v5 ci sarà un misto di squadre championship serie b italiana?
Xd:D

Secondo te ci sarà anche la mitropa cup (mitica degli anni 80) tra squadre di serie b dei campionati italiani e inglesi? Mi pare che la cremonese ne vinse un’edizione...
Haha
:D:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Secondo te ci sarà anche la mitropa cup (mitica degli anni 80) tra squadre di serie b dei campionati italiani e inglesi? Mi pare che la cremonese ne vinse un’edizione...
Haha
:D:rolleyes:
Scusate l’ot ma ho detto una c...ta
Il torneo tra squadre di b e championship era il torneo anglo_italiano e non la Mitropa Cup che era tra le squadre dell’europa Centrale:D sorry
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Secondo te ci sarà anche la mitropa cup (mitica degli anni 80) tra squadre di serie b dei campionati italiani e inglesi? Mi pare che la cremonese ne vinse un’edizione...
Haha
:D:rolleyes:
Visto che il campionato editabile della Championship è a 24 squadre e la nostra serie b a 19 le ultime 5 squadre possiamo mettere la new team di Holly e Benji con magari Tom Becker la mappet di mark lenders è la mambo di Julian Ross hot dog dei gemelli derik e la squadra di Rob Denton che non ricordo
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Azzurri

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Grazie...allora aspetto...immaginavo che, anche se siete dei fenomeni, in così poco tempo non avreste potuto fare tutto ....ma quindi eliminerete qualsiasi squadra strana che c'è sul gioco con altre squadre reali? Scusate ma ero un "fifaro" e mi sono convertito a pes perché l'ho provato ed e una figata...a cagare FIFA ....

Doverosa premessa: ho collaborato in passato alcune volte col PesTeam e sono stato un editor ai tempi di PES 6, tuttavia da alcuni anni sono in pensione . Mi permetto di rispondere perché conosco bene il lavoro di questi ragazzi seguendo da sempre i loro progressi. Detto ciò la risposta è sì, l'anno scorso squadre fake non ce n'erano e quindi ho buoni motivi per supporre che anche quest'anno sarà così. Saluti.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Doverosa premessa: ho collaborato in passato alcune volte col PesTeam e sono stato un editor ai tempi di PES 6, tuttavia da alcuni anni sono in pensione . Mi permetto di rispondere perché conosco bene il lavoro di questi ragazzi seguendo da sempre i loro progressi. Detto ciò la risposta è sì, l'anno scorso squadre fake non ce n'erano e quindi ho buoni motivi per supporre che anche quest'anno sarà così. Saluti.

In pensione da PES editor e dal lavoro ? :)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Io non la conoscevo questa coppa non ero ancora nato nel 1980
La sconosciutissima Coppa Anglo italiana si è giocata fino agli anni 90. Io da piccolo ricordo una finale a Wembley tra cremonese e derby county vinta dalla squadra italiana con il commentatore che si esaltava come un pazzo.:p
La Mitropa Cup invece era tipo da prima della guerra mondiale...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
La sconosciutissima Coppa Anglo italiana si è giocata fino agli anni 90. Io da piccolo ricordo una finale a Wembley tra cremonese e derby county vinta dalla squadra italiana con il commentatore che si esaltava come un pazzo.:p
La Mitropa Cup invece era tipo da prima della guerra mondiale...
Pensa un po' che io sono nato nel 90 quindi mi sono trovato male
 
  • Like
Reactions: Azzurri

kekko.17

Pulcini
3 Settembre 2018
23
9
3
PSN ID
fpa17
ragazzi scusate una domanda, ma il dlc di pes aggiornato con i trasferimenti sapete quando esce? non vedo l' ora di iniziare sta benedetta MASTER

ps. voglio sfidare qualcuno online fpa17 :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,935
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21