PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Scusate io ho iniziato due MASTER LEAGUE dopo aggiornamento della v3..ma le divise delle squadre di serie B e della Sky Bet Championship inglese non ci sono ancora giusto...
Quali sono ad oggi le divise aggiornate....?
Grazie e buon lavoro...
GRAZIE pesteam ....di tutto come ogni anno
c'e' scritto l'elenco a pagina 1
 

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
QUESITO: se da altri OF importo manulamente i Kit della Serie B (cioè senza i file .ted delle squadre) e della Liga NOS poi posso aggiornare tranquillamente con la prossima versione ?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
QUESITO: se da altri OF importo manulamente i Kit della Serie B (cioè senza i file .ted delle squadre) e della Liga NOS poi posso aggiornare tranquillamente con la prossima versione ?
No... devi cancellare le immagini che hai aggiunto ... O poi finisco gli slot... Se ti metti la serie B è nella v4 c'è la serie B prima cancellare le tue maglie...
 
  • Like
Reactions: Caparossa72
D

Deletedmember32257

Guest
Ragazzi, questa Patch è applicabile anche su PC?
Dovrebbe essere compatibile per entrambi giusto?
Sto aspettando voi per iniziare la Master :cool:
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Scusate ragazzi..non ho mai usato FO...quanyo deve essere capiente la pennetta usb? Cioè quanto pesa tutta la V3 dei FO di pes2018?
Grazie
 

sandro978

Primi Calci
31 Maggio 2013
4
1
3
Ragazzi help me...
Come faccio a giocare con un amico senza perdere la patch installata?
Proprio non ci riesco
Datemi gentilmente indicazioni....Grazie mille
 

sandro978

Primi Calci
31 Maggio 2013
4
1
3
Crea un altro account PlayStation network..li colleghi entrambi quando giochi insieme ad un amico e il gioco è fatto
Grazie Gim87, l'ho fatto ma senza completare l'iscrizione con un nuovo indirizzo mail... l'account comunque è creato ma restano sempre bloccati i contenuti dell'account master... è indispensabile completare l'account nuovo con altro indirizzo mail?
Grazie ancora
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ragazzi io ho appena installato pes su ps4 pro....mi indirizzate a link, pagine o tutorial x scaricare ed applicare i FO...
Ps: se io volessi mettere nel FO solo alcune cose e non tutte? X esempio se non volessi le maglie della serie B inglese..posso escludere io a mio piacimento o non posso modificare il fo e devo solo applicarlo x intero?
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Grazie Gim87, l'ho fatto ma senza completare l'iscrizione con un nuovo indirizzo mail... l'account comunque è creato ma restano sempre bloccati i contenuti dell'account master... è indispensabile completare l'account nuovo con altro indirizzo mail?
Grazie ancora
Si completare tutto con la nuova email e poi loggare tutti e 2.. ci vuole 2 minuti e si può giocare!
 
  • Like
Reactions: sandro978

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Buongiorno a tutti. Vorrei ringraziare tutti coloro che lavorano incessantemente per migliorare e rendere l esperienza di gioco ancora più coinvolgente . Intanto ho provato a mixare la V3 con la serie B , rendendo più credibile la master. In merito di ciò, Vi chiedo se è possibile mixare le varie patch che ci sono in giro? I file devono essere dello stesso formato? Se si , cOme convertire il tutto in modo da non scombussolare tutto? Riguardo la serie A le divise ufficiali , per ora sono inguardabili , sapete se Konami risolverà o bisogna mettere la 3a /4a divisa?
Vuoi fare altre 10 domande ?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

AL79

Pulcini
26 Settembre 2014
60
29
18
Ragazzi io ho appena installato pes su ps4 pro....mi indirizzate a link, pagine o tutorial x scaricare ed applicare i FO...
Ps: se io volessi mettere nel FO solo alcune cose e non tutte? X esempio se non volessi le maglie della serie B inglese..posso escludere io a mio piacimento o non posso modificare il fo e devo solo applicarlo x intero?
Si le puoi escludere senza nessun problema
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Scusate ragazzi, ho già da tempo il FO V3 non ho avuto problemi ed è fantastico.
Ho la notifica che su "Extra" è possibile fare l'aggiornamento live.
Se lo faccio devo tornare ad inserire la seconda parte del FO V3 oppure non compromette nulla?
Grazie
 

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
Scusate ragazzi, ho già da tempo il FO V3 non ho avuto problemi ed è fantastico.
Ho la notifica che su "Extra" è possibile fare l'aggiornamento live.
Se lo faccio devo tornare ad inserire la seconda parte del FO V3 oppure non compromette nulla?
Grazie
Pare non comprometti nulla, e cioè che non devi rimettere la seconda parte del FO V3.
Facci sapere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online