PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

lanza83

Primi Calci
22 Settembre 2017
3
0
1
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho acquistato pes oggi.Ho scaricato il file opzioni e copiato la cartella WEPES relativa al file 1 sulla chiavetta usb.Ho inserito il disco nella play e seguito la procedura ma al momento di importare le competizioni mi da subito caricamento fallito già alla premier league( che è la prima immagine).
Ho seguito la guida nel dettaglio, dove sbaglio?
Grazie mille
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho acquistato pes oggi.Ho scaricato il file opzioni e copiato la cartella WEPES relativa al file 1 sulla chiavetta usb.Ho inserito il disco nella play e seguito la procedura ma al momento di importare le competizioni mi da subito caricamento fallito già alla premier league( che è la prima immagine).
Ho seguito la guida nel dettaglio, dove sbaglio?
Grazie mille
Allora per le competizioni devi fare quello che fai per rose e maglie in importa squadra ma in modifica competizioni, e tutto va a posto ;);)
 

epezone

Primi Calci
17 Settembre 2016
10
2
3
PSN ID
epezone79
Ciao Ragazzi ho seguito la guida e tutto ok ma se faccio una amichevole è normale che non trovo i giocatori corretti del bayern ma devo disabilitare con l3 l'aggiornamento per trovarli?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho acquistato pes oggi.Ho scaricato il file opzioni e copiato la cartella WEPES relativa al file 1 sulla chiavetta usb.Ho inserito il disco nella play e seguito la procedura ma al momento di importare le competizioni mi da subito caricamento fallito già alla premier league( che è la prima immagine).
Ho seguito la guida nel dettaglio, dove sbaglio?
Grazie mille

Assicurati di essere connesso ad internet mentre trasferisci i file...
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Installazione FO V3 perfettamente riuscita siete grandi ... Una domanda dopo aver fatto tutto con l aggiornamento live come devo comportarmi e mal che vada cosa succederebbe ??
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Installazione FO V3 perfettamente riuscita siete grandi ... Una domanda dopo aver fatto tutto con l aggiornamento live come devo comportarmi e mal che vada cosa succederebbe ??
In teoria ad oggi sembra niente.... Al massimo sovrascrivi la seconda cartella... Per trovarle Bayern Monaco e squadre nazionali corrette...
 
  • Like
Reactions: Hokuto

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Vi risulta che la maglia del Genoa non abbia nessuno sponsor e nessun logo ?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Vi risulta che la maglia del Genoa non abbia nessuno sponsor e nessun logo ?
Le maglie di serie A tranne la Juventus possono essere modificate solo con DLC della konami... Poi non so se il Pesteam in futuro possa integrarle mettendo terza o quarta maglia con la patch...
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Le maglie di serie A tranne la Juventus posso essere modificate solo con DLC della konami... Poi non so se il Pesteam in futuro possa integrarle mettendo terza o quarta maglia con la patch...
Ah si giusto mi ha cosi preso l edit che non ci pensavo piu
 

ArcticMonkey

Pulcini
17 Settembre 2013
26
7
3
Sto per scaricare il gioco per la ps4 dal Playstation Store.
Non avere la copia fisica non preclude l'applicazione dei vari F.O. giusto?
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online