PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

D

Deleted member 30356

Guest
Questi FO sono una
image-of-v-2.jpg
:D:D
 

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
Chiedo scusa ma ho solo un problema: mi trovo il Bayern nella Lega PEU ma con i giocatori fake. Potete dirmi qual è stato il mio errore perchè il resto è tutto ok. Grazie mille
sicuramente hai installato la 2 cartella e quando hai finito hai applicato di nuovo l'aggiornamento live,cosa da fare solo dopo la 1 cartella.
 

heraclius

Pulcini
23 Settembre 2015
27
7
3
io invece volevo chiedere,ma se installo questo fo e i successivi,non perdo i salvataggi delle partite giusto?oppure ogni volta devo rifare tutto?
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Confermo che seguendo alla lettera tutto il procedimento la patch funziona alla perfezione:)tutto a posto anche per quanto riguarda gli aggiornamenti live di oggi;)basta farli e poi installare dinuovo la cartella WEPES nell'installazione 2
 

Dona88

Primi Calci
15 Settembre 2017
5
0
1
Io ho già installato la fo v1 e v2... Ho iniziato la master League... Se installo la fo v3, le squadre mi si aggiornano in automatico anche nella mia master League??
 

ArcticMonkey

Pulcini
17 Settembre 2013
26
7
3
Confermo che seguendo alla lettera tutto il procedimento la patch funziona alla perfezione:)tutto a posto anche per quanto riguarda gli aggiornamenti live di oggi;)basta farli e poi installare dinuovo la cartella WEPES nell'installazione 2
OK, quindi reinstallare la cartella 2 ad ogni aggiornamento live settimanale ?
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
ah ok. pensavo fosse una cartella fissa.
Sono 2 le cartelle nella V3, devi installare solamente la parte 2 dopo ogni aggiornamento live, anche se molti utenti dicono che non si sballa nulla anche non facendo questo procedimento tu per sicurezza fallo, tanto non costa nulla ci mette 5 minuti:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online