PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

alphasauro

Primi Calci
15 Settembre 2017
10
2
3
PSN ID
alphasauro
Domanda: ma il Bayern dopo l'installazione del Fo verrà aggiunto in "Altre Europa"? Perchè vedendo l'immagine dello Screenshot delle leghe non lo vedo.
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
ragazzi io ho messo le divise del derby county quando uscira il FO che mettra le divise della championship per evitare grane mi basta non selezionare derby county in importa squadre giusto?
 

giobbibbo

Pulcini
20 Marzo 2013
45
14
8
scusate...l'aggiornamento live non esce sempre il Giovedì? quindi praticamente la parte 2 del FO va caricata su PES Giovedì?

altra cosa...io ho già installato la V1 e V2...per la V3 serve obbligatoriamente installare la parte 1? se sono le stesse cose è inutile, se avete aggiunto roba allora ok :)
 

giobbibbo

Pulcini
20 Marzo 2013
45
14
8
Ho notato a malincuore che non funziona piu la tecnica dello scorso anno per giocare in due all fo! Ho acceso il secondo gamepad guest alla selezione delle squadre e sono tornato indietro,ma niente mi e' uscito un messaggio nel quale diceva che uno dei due accoun non aveva i permessi!
ho fatto una fatica immane per riuscire a giocare in 2 offline e SI PUO FARE! parlo di PS4, devi creare un account secondario e dargli il permesso di condivisione di immagini da terze parti :D
 

Pendolino32

Pulcini
21 Settembre 2015
29
14
3
PSN ID
MircoGimmelli_L
Non posso fare l'aggiornamento live perché non mi fa connettere al server, qualcuno sa come risolvere?
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
ho appena installato il tutto....la prima cosa che ho notato è che il bayern monaco è in un campionato chiamato PEU e non ha le sue caratteristiche visto che la media è poco più di 60
 

Arkadiusz

Pulcini
15 Settembre 2016
44
6
8
PSN ID
SalKrys
Xbox Gamertag
Reaper of Kales
ho appena installato il tutto....la prima cosa che ho notato è che il bayern monaco è in un campionato chiamato PAS e non ha le sue caratteristiche visto che la media è poco più di 60
Per vedere il Bayern settato in modo corretto devi disattivare l'aggiornamento live (cliccando R3 nella schermata di seleziona squadra) prima di una partita...
 
  • Like
Reactions: jerms

PochoLoco94

Primi Calci
30 Settembre 2015
15
3
3
Ragazzi scusate la domanda, magari pure un po stupida ahhahaha
ma quando modifichi l'ordine delle squadre nei campionati e poi applichi l'aggiornamento live tornano al loro posto originale?
perchè così succedeva con pes 2017!!!!
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
posso scaricare i due aggiornamenti anche il giovedì mattina quando il server per l'on line non è attivo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.