PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Permalosetto ehhh :D:D... Scherzo comunque!!!
beh direi che da abbastanza noia, mettersi qui a rispondere, e due post dopo, 3 minuti dopo...stessa domanda!
viene spontanea la risposta 'ma cavolo ma leggi sopra!!' o quantomeno, tutti questi nuovi iscritti che manco si presentano e come primo messaggio aprono un topic con la solita domanda sugli FO senza manco provare a cercarsela da soli la risposta, una o due pagine prima, a me danno fastidio....ergo, risponderà qlcn altro, che problema c'è...
 

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
Quest'anno sono diventati file.ted, non so il motivo, ma sono compatibili anche su pc ora
posso chiederti se e' possibile mettere le foto degli stadi in modo da vederle nel pre partita dove c'e' le formazioni se premi r1 vedi lo stadio ecc?in modo di vedere una foto ad es san siro al posto di quella predefinita?se si come posso fare?grazie mille
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
posso chiederti se e' possibile mettere le foto degli stadi in modo da vederle nel pre partita dove c'e' le formazioni se premi r1 vedi lo stadio ecc?in modo di vedere una foto ad es san siro al posto di quella predefinita?se si come posso fare?grazie mille
Si può facendo importa immagine, immagine stadio. Poi vai sulla squadra, stadio, seleziona immagine. Noi non lo facciamo perchè ruba slot alle divise
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
beh direi che da abbastanza noia, mettersi qui a rispondere, e due post dopo, 3 minuti dopo...stessa domanda!
viene spontanea la risposta 'ma cavolo ma leggi sopra!!' o quantomeno, tutti questi nuovi iscritti che manco si presentano e come primo messaggio aprono un topic con la solita domanda sugli FO senza manco provare a cercarsela da soli la risposta, una o due pagine prima, a me danno fastidio....ergo, risponderà qlcn altro, che problema c'è...

Beh direi che non si può che concordare. Io capisco la voglia di giocare, di installare il FO, ecc ecc ma ragazzi ho letto domande imbarazzanti, a volte sembra evidente che primo non leggete le istruzioni e secondo che non provate a riflettere un attimo ma postate la domanda senza neanche far lo sforzo di leggere due righe sopra.

Un po’ di dignità suvvia, vabbè che molti son giovanissimi ma forza primo leggere le istruzioni e secondo darsi da fare. Prima si comincia meglio è ;-)
 

pia77

Primi Calci
22 Settembre 2015
11
4
3
PSN ID
pia977
Tutto installato e, come sempre, tutto perfetto! Solo una domanda: se faccio amichevoli contro com o un altro giocatore, e sono con aggiornamento live attivo, scompare dalle maniche delle divise il logo della lega... È normale, giusto?
 

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
Tutto installato e, come sempre, tutto perfetto! Solo una domanda: se faccio amichevoli contro com o un altro giocatore, e sono con aggiornamento live attivo, scompare dalle maniche delle divise il logo della lega... È normale, giusto?
si perche' aggiornando il live non usufruisci della fo
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Ho notato a malincuore che non funziona piu la tecnica dello scorso anno per giocare in due all fo! Ho acceso il secondo gamepad guest alla selezione delle squadre e sono tornato indietro,ma niente mi e' uscito un messaggio nel quale diceva che uno dei due accoun non aveva i permessi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online