PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
ho notato che ribery a master in corso oltre ad essere trq ed anche olandese invece che francese e normale ????
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ho installato la v3,grazie allo staff che ci lavora,senza di loro questo gioco renderebbe al 70%.Ho trovato solo un problema con il bayern,i giocatori non sono quelli,sono giocatori sconosciuti.come si può risolvere?
Quando fai una partita amichevole, prima di selezionare le squadre premi R3 per disattivare aggiornamenti live. Vedrai che dopo tutto sarà a posto.
Devi però farlo ogni volta che avvii il gioco
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Salve a tutti. Confermo anche io che su PC, come già segnalato da alcuni, ci sono malfunzionamenti. Ovviamente si intende a procedura di installazione corretra. Nello specifico le due squadre classiche e diverse nazionali, appaiono con lo stesso giocatore replicato (normalmente il portiere). Se si lancia una partita con uno di questi team, la partita finisce 3-0 prima ancora di iniziare (con Caressa che commenta un caetellino rosso). Inoltre per me, su pc, non c'è stato verso di inportare il Bayern, da errore subito.
Ma mi sembra anche normale la cosa, dato che è specificato che il file opzioni è solo per PS4, quindi per forza di cose su pc ci sono dei malfunzionamenti;)
 
  • Like
Reactions: Tebrin

DiabloPes

Pulcini
5 Ottobre 2012
45
0
6
Ragazzi io ho un problema in pratica con il File 1 quando lo metto per prima cosa metto le competizioni come avete scritto voi ma il problema che fino al file COPA DE BRASIL va bene poi dopo non mi fa piu mettere nulla mi dice caricamento fallito... Stesso discorso per le maglie si ferma al REAL BETIS...ho provato a farlo 20 per volta ma nulla.. come posso risolvere ?
 
Ultima modifica:

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Fai come me visto che mi sto correggendo tutti i ruoli dei giocatori di tutte le squadre presenti in pes io me le esporto poi mi importo i kit e stemmi del FO e poi mi importo i miei file ted
 

MarcoRVD

Primi Calci
23 Settembre 2013
18
9
3
Salve a tutti. Confermo anche io che su PC, come già segnalato da alcuni, ci sono malfunzionamenti. Ovviamente si intende a procedura di installazione corretra. Nello specifico le due squadre classiche e diverse nazionali, appaiono con lo stesso giocatore replicato (normalmente il portiere). Se si lancia una partita con uno di questi team, la partita finisce 3-0 prima ancora di iniziare (con Caressa che commenta un caetellino rosso). Inoltre per me, su pc, non c'è stato verso di inportare il Bayern, da errore subito.

Esiste un workaround. Un po' macchinoso, ma meglio di niente

 

emanuele33

Pulcini
16 Settembre 2017
39
8
8
PSN ID
urlo33
visto che la smania mi uccide e ho installato delle squadre tedesche trovate in giro. ...volevo sapere se è possibile cancellare tutto e rinstallare la v2 e poi la v3...grazie mille..attendo risposta
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Ma infatti è quello ke mi sono chiesto pure io però io non l.ho postata per niente la domanda perché ho direttamente fatto a modo mio e sembra che è tutto a posto cioè
ho usato la v2 come aggiunta della v1 e la v3 come aggiunta della v2
Mi spiego meglio quello che nonna era presente nella v1 l.ho preso dalla v2 e l.ho aggiunto idem quello che non era presente nella v2 l.ho preso dalla v3 e l.ho aggiunto
 

emanuele33

Pulcini
16 Settembre 2017
39
8
8
PSN ID
urlo33
Ma infatti è quello ke mi sono chiesto pure io però io non l.ho postata per niente la domanda perché ho direttamente fatto a modo mio e sembra che è tutto a posto cioè
ho usato la v2 come aggiunta della v1 e la v3 come aggiunta della v2
Mi spiego meglio quello che nonna era presente nella v1 l.ho preso dalla v2 e l.ho aggiunto idem quello che non era presente nella v2 l.ho preso dalla v3 e l.ho aggiunto
si ok ma c'è da perderci un sacco di tempo...faccio prima a cercare nel gioco la voce rimetti tutto cm di partenza e poi installo la v2 e la v3
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ma su PC dopo aver copiato la cartella WEPES dell' installazione 1 e fatto l'aggiornamento, come si procede per la cartella WEPES dell'installazione 2? sovrascrivo la prima?
si pero io ho fatto manualmente perche dopo mi da il bayer con i nomi tutti uguali ho selezionato il bayer messa divisa e importato solo il bayer
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
beh grazie mille cmq.
altra anomalia, o meglio particolarita..durante la partita per mettere pausa e magari cambiare formazione, devo "prenotare" la pausa che parte alla prima interruzione. solo a me da sti problemi?

Perchè hai messo la spunta "usa impostazioni pesleague" nel menù mpodtazioni
 

lollo9579

Pulcini
15 Settembre 2016
55
12
8
PSN ID
lollo079
Dovrebbe capitare a chi carica la cartella da Mac. Anche a me è uscito lo stesso errore, allora ho caricato da windows, e ora sta andando. ;-)
Bisogna scompartire il file con Keka,con quello i doppioni non ci sono.In caso ti venga già scompagnato in automatico, lo torni a comprimere con keka e poi lo scompatti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,291
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero