PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Eh tocca rifarla tutta
cioè devo aspettare BEN 5 min senza dover fare nulla per avere tutto applicato!?
ma che cavolo! io rivoglio tutto come nel 15, quando passammo ore ed ore ad editare tutto a mano, maglia per maglia con l'editor interno!!
che cavolo!!!



certo che oggigiorno vogliono tutti la pappa pronta, e quando gliela dai c'è cmq qlcs che nn va bene...
 
  • Like
Reactions: Tops21 e huigoman99

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Scusate ma dopo aver fatto importa competizione si deve fare Applica dati giocatore e squadra e poi sovrascrittura file con immagini uguali giusto ? No perchè nella prima pagina Applica dati giocatore non c'è scritto, ma in quel video su you tube quel ragazzo l'ha fatto e non ha dato problemi.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Grazie per la tua risposta..quindi anche quando metteranno le altre squadre al posto di quelle fake saranno solo online giusto? O ci sara' un modo per farle giocarle anche online?
Online solo squadre originali.... Perché tutti i giocatori giochino alla pari... Altrimenti mi faccio una quadra ok x le maglie e nome squadra ma potrei mettere tutti i giocatori a 99% over hehe
 
  • Like
Reactions: Damiano46

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Dopo aver messo la V3 completa bisogna disattivare gli aggiornamenti live per evitare problemi ? O lascio tutto così ?
 

UMBOX1985

Pulcini
15 Settembre 2016
29
4
3
Online solo squadre originali.... Perché tutti i giocatori giochino alla pari... Altrimenti mi faccio una quadra ok x le maglie e nome squadra ma potrei mettere tutti i giocatori a 99% over hehe

Hhahahah hai ragione...giusto così....e che non mi ricordavo se era così anche l'anno scorso o meno....grazie per la risposta...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Scusate ma dopo aver fatto importa competizione si deve fare Applica dati giocatore e squadra e poi sovrascrittura file con immagini uguali giusto ? No perchè nella prima pagina Applica dati giocatore non c'è scritto, ma in quel video su you tube quel ragazzo l'ha fatto e non ha dato problemi.
leggi la guida passo-passo in pagina 1
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao ragazzi,ho una domanda per i ragazzi dello staff di PesTeam: quando si clicca per scaricare la Fo V3 si apre una pagina di facebook dove si viene invitati a cliccare su segui link,strana sta cosa...è un problema di chi ha caricato il file o di mediafire ? Non succede solo a me !!! Su suggerimento di un amico ho copiato il link di mediafire e l'ho aperto su un'altra finestra.Non vorrei fosse un trojan o altro.
prova adesso, non dovrebbe esserci questo problema
 
  • Like
Reactions: Robys73

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
cioè devo aspettare BEN 5 min senza dover fare nulla per avere tutto applicato!?
ma che cavolo! io rivoglio tutto come nel 15, quando passammo ore ed ore ad editare tutto a mano, maglia per maglia con l'editor interno!!
che cavolo!!!



certo che oggigiorno vogliono tutti la pappa pronta, e quando gliela dai c'è cmq qlcs che nn va bene...
Stai calmo..ho semplicemente chiesto se x chi ha già le versioni precedenti poteva evitare di importare di nuovo tutti i kits gia importati..visto che l'anno scorso si importavano soltanto le nuove modifiche..ed inoltre non sono BEN 5 MIN
 

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,414
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina

Utenti online