PESFan.it FO V3 PES 2018 PS4

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
@huigoman99

Salve huigoman grazie a tutti per il lavoro che fate
Ma e' normale che seguendo la procedura
Non ho alcuni nomi degli stadi delle squadre (tipo il valencia) ho sbagliato qualcosa oppure e' un problema che risolverete con un prossimo fo?

Scusate e' giusto per sapere se ho sbagliato qualcosa e a voi lo da giusto
Grazie mille attendo risposte
 

iaki83

Primi Calci
19 Settembre 2017
1
0
1
PSN ID
luco
ottimo come sempre!!! spettacolari!!! tutto perfetto, solo il bournemouth me lo da con la divisa della juventus!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
PRECISAZIONE: Da questo momento i FO saranno divisi in due cartelle (dentro lo stesso file che scaricate), perchè non vogliamo perdere i dati aggiornati da Konami ma andiamo ad aggiungere del materiale che l'Aggiornamento live farebbe sballare. Da questa versione, infatti, potrete trovare il Bayern Monaco che è stato creato da noi, oltre alle convocazioni delle Nazionali fake.

L'ordine corretto per avere il FO aggiornato è: contenuto di INSTALLAZIONE 1 -> AGGIORNAMENTO LIVE -> contenuto di INSTALLAZIONE 2.
Oogni altra volta che vorrete applicare l'Aggiornamento Live, dovrete anche applicare la cartella Installazione 2.
Grazie mille ragazzi!!
Una domanda: questo FO sovrascrive i giocatori creati nel copia base?
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Ragazzi se a questo file opzioni volessi aggiungere la bundesliga di altri file opzioni che procedura e ordine dovrei seguire? Grazie mille e complimenti
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao, se ho capito bene dal tuo messaggio devo:
- importare i contenuti della cartella 1
- gli faccio fare l'aggiornamento live e poi lo metto su offline
- importare contenuti della cartella 2
Giusto?
Aggiornato live dal menù EXTRA .... e sovrascrivi dopo la cartella 1 poi metti la 2 importando le squadre e basta..
 

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Grazie mille per l'aggiornamento del FO

Io ho le due serie spagnoli, la b eng e la liga nos di altri FO ma se ho capito bene non dovrebbero essere toccate (non ho inserito i file delle squadre e quelli delle competizioni erano di pesafan)

Ho solo una curiosità, nella demo la mia inter aveva già impostate le tattiche avanzate, nel gioco intero(ho controllato soltanto dopo la V1) non più.
Vi chiedo, le avete tolte voi o il gioco esce cosi?

Grazie ancora
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ragazzi scusate la domanda ma alcune squadre di serie a non hanno la divisa ufficiale è ancora da mettere tipo verona ecc
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Allora ragazzi, io capisco che per molti sia un procedimento particolare e forse complicatuccio se si è alle prime armi, ma vi inviterei anche a rileggere poche paginate del topic, per non riempirlo con una miriade di messaggi inutili, allora vi spiego per benino come stanno le cose una volta per tutte:

1)Mettere sulle chiavette USB, solo le cartelle WEPES che si trovano all'interno dei file che i ragazzi del Pes Team Editor aggiungono per i download...

Nota Bene: spesso alcune chiavette USB, danno problemi perchè non formattate e quindi la ps4 non le legge, provvedete prima a formattarle oppure procuratevene un' altra che la console legga.

2) Da oggi JappyJoker ha spiegato un nuovo procedimento di caricamento dati dei FO (File opzioni), per far si che le squadre nuove non vengano intaccate dagli aggiornamenti live essendo appunto, squadre non presenti nel gioco Konami ma realizzate di tutto punto(formazioni, kit e loghi) dai ragazzi editor del pes Team, tipo il B.Monaco (in futuro ce ne saranno altre, come quelle della Bundesliga e quelle per il completamento delle competizioni europee)

Nota Bene: questo procedimento nuovo si divide in fasi...
Scaricare il file opzioni, aprite il file con un programma che vi permetta di visualizzarne il contenuto tipo win zip, identificare il contenuto denominato pes fan Fo con tanto di numerazione della versione, aprire tale contenuto, prendere la sola cartella denominata wepes metterla sulla chiavetta e seguire le istruzioni dettagliate date da Jappy nelle prime pagine di ogni file opzioni che uscirà da qui a fine anno....
Ora come vi è stato spiegato nella prima pagina di questo topic, con questo nuovo file opzioni, c'è un nuovo procedimento da seguire, onde evitare che l'aggiornamento live ci sballi le squadre create ex novo dal team di editor(in questo caso B.Monaco prossimamente le altre di Champions o l'intero campionato tedesco)

Primo passo prendere il contenuto del F0 V3, cartella wepes installazione 1, passare sia le competizioni che le squadre sulla ps4 secondo il seguente procedimento


  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con nome uguale
  10. Selezionare Ok
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con nome uguale
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

POI ANDATE NELL' AGGIORNAMENTO LIVE DEL GIOCO E FATELO.... DOPODICHE'

PRENDETE IL CONTENUTO WEPES INSERITO NELLA V3, DENOMINATO INSTALLAZIONE 2
ENTRATE IN IMPORTA ESPORTA E SELEZIONATE IMPORTA SQUADRA SELEZIONATE TUTTO E PROSEGUITE CON APPLICA DATI GIOCATORE E SQUADRA SOVRASCRIVI IMMAGINI CON NOME UGUALE

Dopodichè uscite salvate e andate a giocare....

Ps.

Ricordate: che se giocate on line, siccome l'aggiornamento live è sempre attivo, vi potrete quasi sempre trovare rose, ordine sqaudre ecc ecc sballati, mentre giocando offline, avendo la possibilità di disabilitare l'aggiornamento live, tutto questo non dovrebbe accadere, qualora dovesse accadere, andate in modifica prendete questa CARTELLA WEPES (seconda installazione) che i ragazzi del pes team ci hanno regalato e applicatela...

N.b
Successivamente quasi sicuramente ci saranno altre versioni da reinstallare dopo l'aggiornamento live, quindi non fatevi pippe mentali inutili, perchè almeno fino al rilascio di un nuovo FO, sarà comunque questa seconda installazione, la soluzione ai vostri problemi di Bayer Monaco o Nazionali sballati.... dopo chè chi vivrà vedrà ora non ci pensate....
Giocate e divertitevi
Non si poteva spiegare meglio :D
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
domanda.. ma uno volendo aspettando la v4 puo modificare a proprio piacimento nomi calciatori, sistemare moduli squadre ecc?
poi so che tanto sarà tutto eliminato dalla v4, pero nel frattempo sistemo due cose per giocarci in questi giorni...
per esempio nell'Inter odio che dalbert lo inseriscono come d.henrique (si chiama Dalbert PUNTO) e e.martins (è conosciuto come EDER e basta).
anche Milinkovic Savic è nominato Savic se non ricordo male.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Salve ragazzi. Bisogna copiare anche il contenuto della cartella screenshot? Grazie per le risposte che arriveranno
 

JohnShepard84

Primi Calci
19 Settembre 2017
10
1
3
Ciao a tutti gli Admins, sto installando l'ultima vostra versione quando mentre sto importando le squadre mi è uscito un errore "dati non trovati" e successivamente "IMPOSSIBILE IMPORTARE CA OSASUNA"
Potreste aiutarmi? grazie mille
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ciao a tutti,

la guida è piuttosta chiara, ma capisco che chi è alle prime armi con i FO si trovi in difficoltà.

Ho pensato quindi di creare una guida più dettagliata possibile, così che tutti (ma proprio tutti) possano beneficiare degli FO di PESTeam !!

Non me ne vogliano gli admin, anzi se volessero pubblicarla sul primo post a me farebbe solo piacere.

Ciao e spero serva a chi ha difficoltà.
Pax
 

Allegati

  • Guida installazione.pdf
    114.9 KB · Visualizzazioni: 34