PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ma nella V4 ritroveremo i giocatori svincolati? (Toni, Di Natale, Klose, etc.)

inoltre, ci saranno anche gli ultimissimi trasferimenti? (tipo Bergessio al San Lorenzo)
 

ory1983

Primi Calci
4 Novembre 2015
1
0
1
Ciao Admin, ho fatto l'aggiornamento rose online e l'importazione di tutte le squadre. Esce tutto perfetto! Poi collegandomi offline restano le modifiche della V3 ma non ci sono le rose aggiornate (Balotelli ancora al Milan...). Come devo fare per mantenere le rose aggiornate anche offline? Grazie
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Dopo anni a lurkare e ad usufruire del vostro servizio mi sono registrato per ringraziarvi del lavoro che fate regolarmente da non so quanto tempo, Konami dovrebbe farvi una statua

Detto questo volevo porre una domanda che forse riguarderà molti qui dentro, io a Novembre passerò da PS4 a PS4 Pro, nel caso basterebbe salvare tutto su chiavetta per trasferire i FO nella gestione di archiviazione del sistema, cosi' da trovarmi tutto fatto o dovrò rifare tutto il procedimento?

Grazie per le eventuali risposte
Io l'anno scorso cambiai ps4 per un piccolo problema che poi risolsi...passando da quella da 500giga a 1tera. In quella da 500 avevo tutte le divise modificate e quando passai nell'altra ps4 spostai tutti i salvataggi possibili....smanettai ore per riuscir a portar quelle maledette divise nell'altra play, ma non ci riuscii. Insomma le slot immagini non si riuscivan a spostare...
 
  • Like
Reactions: S1mo

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
complimenti sulla fiducia, ho scaricato il FO in attesa di comprare il gioco, ma se la qualità è quella dello scorso anno...ottimo lavoro come sempre, bravi! un altro vecchietto che ancora a gioca a PES e si ricorda i tempi eroiciXD
 

enzomat

Primi Calci
23 Settembre 2013
14
6
3
una info, ho iniziato la master con il blackburn, e ad oggi non ha la divisa originale.... quando uscirà il file opzioni con la divisa originale la mia squadra nella master avrà la divisa originale o rimarrà con quella fake?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
una info, ho iniziato la master con il blackburn, e ad oggi non ha la divisa originale.... quando uscirà il file opzioni con la divisa originale la mia squadra nella master avrà la divisa originale o rimarrà con quella fake?

No avrà il kit originale.
Tutti i dettagli estetici vengono aggiornati anche nelle competizioni già iniziate ;)
 
  • Like
Reactions: enzomat

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Queste persone non fanno parte dello staff che sta lavorando al FO
No scusami, ho sbagliato ad inserire la virgola. L' hanno annunciato tramite facebook, la pagina ufficiale pesfan, le persone che hai visto taggato era giusto per farglielo sapere ;)
 
  • Like
Reactions: DrRyo

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
Innanzitutto grazie per tutto il lavoro fatto.
Sto cercando di istallare il file opzioni, ho seguito le indicazioni, ma quando vado a importare i file ad un certo punto il caricamento si interrompe e mi crasha PES. Nel menu della playstation mi dice che si è verificato un errore nell'applicazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online