PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Chiedo a chi ha piu' informazioni tecniche di me..........vorrei mettere a disposizione di tutti divise nuove di KLASHMAN super perfette.......ma a risoluzione 2048 qui nel sito non me le fa' mettere.......mi da' errore.......come posso risolvere???? grazie
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Ragazzi sera a tutti, ma avete visto ribery o lewandoski del bayer non sembrano neanche loro completamente diversi:eek::eek:
 

S1mo

Primi Calci
25 Settembre 2016
5
3
3
Dopo anni a lurkare e ad usufruire del vostro servizio mi sono registrato per ringraziarvi del lavoro che fate regolarmente da non so quanto tempo, Konami dovrebbe farvi una statua

Detto questo volevo porre una domanda che forse riguarderà molti qui dentro, io a Novembre passerò da PS4 a PS4 Pro, nel caso basterebbe salvare tutto su chiavetta per trasferire i FO nella gestione di archiviazione del sistema, cosi' da trovarmi tutto fatto o dovrò rifare tutto il procedimento?

Grazie per le eventuali risposte
 
  • Like
Reactions: CheccoDUM77

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Dopo anni a lurkare e ad usufruire del vostro servizio mi sono registrato per ringraziarvi del lavoro che fate regolarmente da non so quanto tempo, Konami dovrebbe farvi una statua

Detto questo volevo porre una domanda che forse riguarderà molti qui dentro, io a Novembre passerò da PS4 a PS4 Pro, nel caso basterebbe salvare tutto su chiavetta per trasferire i FO nella gestione di archiviazione del sistema, cosi' da trovarmi tutto fatto o dovrò rifare tutto il procedimento?

Grazie per le eventuali risposte
questo non lo si puo' sapere ancora non sono in possesso della ps4 pro ma non credo cambi molto ...;)
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Raga ho notato che i nomi dei giocatori nella seconda maglia della Juventus in gioco non si leggono:(:(:( per i genii che fanno il fov4 da correggere.
 

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
hai scaricato il fo numero 3? io ho installato direttamente quello e seguendo passo passo le istruzioni(a parte il caricare le squadre un po alla volta senno mi dava errore) a pagina uno sono riuscito
allora spiegami tu come devo fare
ho messo la fo v2 e andato tutto bene poi ho aggiornato la fo v2 con la fo v3 mi dice caricamento fallito
 

Elio Scisci

Primi Calci
25 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
oile0301
Buonasera a tutti. Gioco da una vita a Winning Eleven :) ma è la prima volta che su ps4 cerco di fare editing... Per fortuna che hanno rimesso anche su ps4 questa possibilità... Volevo ringraziare il team per questo splendido file opzioni... Volevo solo sapere come mai alcune divise (tipo seconda divisione spagnola o championship inglese) hanno i giusti stemmi ma a me compaiono senza sponsor sulla maglietta... Ho sbagliato qualcosa? Grazie mille dell'aiuto.
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ciao raga ho fatto l aggiornamento e le formazioni mi sn cambiate alcuni giocatori nn ci sn più anche la bundesliga è sballata. .che faccio? Rimetto tutto ? E poi i kits mi diventono doppi .....help
 

dannysalento7

Pulcini
19 Settembre 2015
24
1
3
Ragazzi dopo aver messo tutti i FO nn mi esce scritto lo stadio ad alcune squadre...Mi esce il nome di defoul e no quello messo da voi...Come faccio a risolvere?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Buonasera a tutti. Gioco da una vita a Winning Eleven :) ma è la prima volta che su ps4 cerco di fare editing... Per fortuna che hanno rimesso anche su ps4 questa possibilità... Volevo ringraziare il team per questo splendido file opzioni... Volevo solo sapere come mai alcune divise (tipo seconda divisione spagnola o championship inglese) hanno i giusti stemmi ma a me compaiono senza sponsor sulla maglietta... Ho sbagliato qualcosa? Grazie mille dell'aiuto.
Perché non sono state inserite sicuramente le troveremo nella V4 .... Appena sarà pronta...
 
  • Like
Reactions: Elio Scisci
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,351
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze