PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

themarza86

Primi Calci
25 Maggio 2016
8
4
3
PSN ID
themarza86
Ciao ragazzi innanzitutto ancora grazie per lo splendido lavoro che state facendo... Poi avrei una domanda, quest'anno mi sembra per la prima volta si possono editare le squadre tappabuchi tipo pabroweistein, ma avete intenzione di inserirci le squadre mancanti di Champions ed Europa League? Sarebbe fantastico
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
In questo momento l'aggiornamento live settimanale non è un problema........basta reimportare solo il bayern una volta applicato. Sempre che uno abbia SOLO FO PESFAN
 
Ultima modifica:

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ho notato che i giocatori con le maniche lunghe nella Juve hanno la maglia "sbagliata", c'è un modo per correggerle in game o aspettiamo il prossimo FO? ;)
 

marcy858

Pulcini
29 Ottobre 2015
34
4
8
raga io nn capisco dove sbaglio..ho provato di tutto ma nn mi fa completare l'importazione della v3..ho cancellato immagini stemmi etc..si blocca alla fine tipo alla lettera v se selezione tt i file oppure alla m se importo 20 alla volta..scusatemi ma sto impazzendo.grazie a chi mi aiuta:)
 
  • Like
Reactions: Saveriogaia1979

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
raga io nn capisco dove sbaglio..ho provato di tutto ma nn mi fa completare l'importazione della v3..ho cancellato immagini stemmi etc..si blocca alla fine tipo alla lettera v se selezione tt i file oppure alla m se importo 20 alla volta..scusatemi ma sto impazzendo.grazie a chi mi aiuta:)
Fai così: elimina TUTTO, anche il file dei dati modificati.
Poi importa a gruppi di 20, e ogni volta che finisci il gruppo esci dalla modalità modifica e riavvia il gioco.
 

pedroba

Pulcini
6 Settembre 2016
30
8
8
Avete già installato un File Opzioni
Se avete già installato un File Opzioni per PES 2017, dovreste aver già provveduto ad implementare il primo degli aggiornamenti Live rilasciato giovedì scorso, andando nel menu “Extra” di PES 2017 e quindi accedendo all’opzione “Modifica Aggiornamento Live”. Così non fosse, vi invitiamo a procedere alla prossima sezione di quest’articolo. Se invece avete già correttamente installato l’aggiornamento Live per le modalità offline, sconsigliamo di applicare anche quello di questa settimana alle modalità offline del gioco, evitando quindi di installarlo nuovamente dal menu “Extra”->”Modifica aggiornamento Live”. Negli ultimi giorni ci sono stati infatti pochissimi trasferimenti, non degni di nota o sistemabili velocemente dalla modalità modifica, e installando nuovamente l’aggiornamento Live perdereste alcune modifiche fatte dal File Opzioni, nello specifico quelle relative ad eventuali nuove squadre create ed inserite dal FO. Se avete già installato un File Opzioni e salvo diversamente indicato dal creatore del FO in questione, consigliamo quindi di non installare gli aggiornamenti settimanali per le modalità offline di PES 2017 fino al calciomercato invernale. Eventualmente voleste comunque applicare il Live Update settimanale, il problema non è grande: vi basterà reimportare le squadre create ed inserite appositamente da quel FO (ad esempio nella Lega PEU) per sistemare tutto.

quindi chi (come me) ha SOLO il FO di Pesteam, "perderebbe" solo il Bayern, giusto? le divise i loghi ecc rimangono al loro posto, è così?
in tal caso, volendo poi reinserire il Bayern, quale sarebbe la procedura?
grazie
 

Giuseppe16

Pulcini
25 Agosto 2016
26
1
3
PSN ID
rematto16
Fai così: elimina TUTTO, anche il file dei dati modificati.
Poi importa a gruppi di 20, e ogni volta che finisci il gruppo esci dalla modalità modifica e riavvia il gioco.
Ciao l'aggiornamento live che è uscito oggi lo posso applicare oppure si cancellano tutte le patch? Ho messo solo le vostre patch..
 

marcy858

Pulcini
29 Ottobre 2015
34
4
8
Fai così: elimina TUTTO, anche il file dei dati modificati.
Poi importa a gruppi di 20, e ogni volta che finisci il gruppo esci dalla modalità modifica e riavvia il gioco.
si blocca alla virtus entella..cosa faccio ?riprovo dall'ultimo salvataggio?grazie in anticipo per l'aiuto
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Volevo chiedervi, se inizio a trasferire le squadre di bundesliga gia presenti nel gioco nella lega PEU, poi quando usciranno aggiornamenti del FO, avrò problemi?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
si blocca alla virtus entella..cosa faccio ?riprovo dall'ultimo salvataggio?grazie in anticipo per l'aiuto
Vai prima in immagini divise e stemmi controlla se ci sono file senza nome ed eliminali poi riparti dallìultimo blocco dove ti si e impiantato. Ricorda sempre di uscire dalla modalità modifica x salvare dopo che hai importato anche piccoli blocchi di 10 o 20 squadre
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
quindi chi (come me) ha SOLO il FO di Pesteam, "perderebbe" solo il Bayern, giusto? le divise i loghi ecc rimangono al loro posto, è così?
in tal caso, volendo poi reinserire il Bayern, quale sarebbe la procedura?
grazie
metti la spunta solo al file bin del bayern importa giocatori e squadra
 
  • Like
Reactions: pedroba

marcy858

Pulcini
29 Ottobre 2015
34
4
8
ok allora salvando ogni volta e importando gli ultimi 30 a 10 a 10 ce l ho fatta :)finalmente
ora se spengo la play e riaccendo dovrebbe salvarmeli giusto?
grazie a tutti ragazzi..ps loghi serie a e b e i loghi degli altri campionati con le divise anche della premier saranno nella v4?
grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Daniele77

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
i loghi dei campionati devi importarli tu.....non è possibile metterli nell FO le divise premier ci sono già.
Credo che il prossimo possa contenere Championship Inglese e Liga 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze