PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie di tutto ragazzi...ADMIN posso chiederti una cosa x curiosita'?io e' da pes 2010 che vi seguo e ho una domanda da farti...e' possibile che inserendo tutti questi slot il gioco un pochino rallenti di velocita' oppure ogni tanto va un po' in tilt??a volte ho notato che sia i portieri che i difensori fanno degli errori assurdi e nn so mai se e' il gioco in se x se oppure sono tutti gli slot che si mettono x migliorare il gioco....cmq grazie ancora di tutto !!!

siete fortissimi...ce gente che mi manda gli sms avvisandomi che pesfan ha fatto la patch...l'ho installata ma mancano gli sponsor?e' possibile?sto rifacendo con una chiavetta nuova...vediamo se e' un mio problema.

a posto era la chiavetta marcia...vi voglio bene...GRANDI... i miei amici nn ci credono...godoooo

Una domanda ragazzi,io mi sono fatto un bel pò di trasferimenti in manuale e non vorrei perderli,ora se installo questo f.o. le rose mi tornano di default che voi sappiate?

louie dogs ha detto:
assolutamente mitico ora posso iniziare la master

ci vuole la serie B e la bundesliga per farla per bene però...
xkè le neopromosse ecc e le squadre per la coppa nazionale son le squadre quelle storte... :(

Chippen ha detto:
Una domanda ragazzi,io mi sono fatto un bel pò di trasferimenti in manuale e non vorrei perderli,ora se installo questo f.o. le rose mi tornano di default che voi sappiate?

mi sà di si...

L'anno scorso avevo xbox ma veramente, tempistica anche meglio dell'anno scorso forse, gracias ad admin, vixon e gli altri

Non vedo l'ora di usare le squadre inglesi, lo metto stasera o domani mattina in clima pre-partita di campionato

Chippen ha detto:
a me son tornate di default

Nel primo fine settimana dopo il D1 siete riusciti a darci tutta sta roba.............siete davvero impagabili!!!
Grazie regà ;)

Davvero fantastici... Dopo una passeggiata con gli amici, tornare a casa e vedere che c'è la patch è il miglior regalo! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn